Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per diventare dei vostri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by catoblepa View Post
    hmm ho idea di fare un giro lungo lungo la mattina, poi guardare il gp, poi fare un giro corto corto il pomeriggio! se vado ti chiamo! (dopo il gp!)
    ok...senn? si rimanda a sett prox ad esame dato cos? posso anche stare a giro tutto il giorno

oggi mi sn incontrato con TarTaRo e ha avuto modo di vedere la mia bimba

Marco

Comment

• Font Size
      su ebay c'? uno scarico dell'akra un po' rovinato....

che dite ne vale la pena spenderci sopra qualche soldo? Si pu? "riparare"?

Comment

• Font Size
        boh...io l'ho preso... 30 euro più spedizione al max lo butto via o me lo lucido per bene e lo metto in camera come "accessorio"

Marco

Comment

• Font Size
          Originally posted by principino1984 View Post
          ok...senn? si rimanda a sett prox ad esame dato cos? posso anche stare a giro tutto il giorno

oggi mi sn incontrato con TarTaRo e ha avuto modo di vedere la mia bimba

Marco
          meglio che non sei venuto! 240km in una mattina. devastante! e divertente! e non proprio lenta!

Comment

• Font Size
            capito... cmq sett prox sarò dei vostri

Comment

• Font Size
              qual'è il pneumatico migliore per questa moto? Prima di tutto..meglio è il 190 o il 180? Seconda cosa io cn la moto ci faccio tanti km, e il mio uso è più turistico che sportivo puro... all'anno penso di fare sui 10 mila km... che mi consigliate?

Marco

Comment

• Font Size
                qual'? il pneumatico migliore per questa moto? Prima di tutto..meglio ? il 190 o il 180? Seconda cosa io cn la moto ci faccio tanti km, e il mio uso ? pi? turistico che sportivo puro... all'anno penso di fare sui 10 mila km... che mi consigliate?

Marco
                Di prove ne ho fatte tante su altre moto e ho deciso che le Dragon Supercorsa Pro non le lascio pi?....
                Sull'Apriliona ho provato sia il 190 stradale che il 180 in mescola SC2...
                secondo me le migliori sono 180/55 SC2 e 120/70 SC1.

Non hai pi? un 600 turistico col sellone.... il tuo uso della moto sta per cambiare...

Comment

• Font Size
                  Capito... si ok che cambierò stile di guida..ma comunque sia farò tanti km, e nn voglio prendere delle gomme da 3000 km...quindi almeno per ora voglio escludere gomme in mescola ...

Quindi che c'è disponibile sul mercato che sia un buon rapporto qualità prezzo?

Mi sbaglio o mi avevate parlato delle Dunlop?

Marco

Comment

• Font Size
                    Capito... si ok che cambier? stile di guida..ma comunque sia far? tanti km, e nn voglio prendere delle gomme da 3000 km...quindi almeno per ora voglio escludere gomme in mescola ...

Quindi che c'? disponibile sul mercato che sia un buon rapporto qualit? prezzo?

Mi sbaglio o mi avevate parlato delle Dunlop?

Marco
                    Durata = Durezza
                    questa ? l'equazione..... gomme dure fanno tanti km ma se poi cadi ne fanno molti meno... e possono anche farti disgustare la guida dell'Apriliona.

Puoi provare le Michelin Power Race, sono bimescola... in pratica sono mescola media sulle spalle e mescola dura al centro; come le Pirelli Diablo solo che la mescola delle spalle delle Michelin ? paragonabile a quelle delle Dragon che vanno molto meglio.
                    Il fatto ? che almeno per quello che mi riguarda, le gomme mi rimangono sempre in ottime condizioni al centro e slick sulle spalle.

Comment

• Font Size
                      Visto che devi unire l'utilizzo sportivo a quello turistico io farei la tipica accoppiata Diablo corsa anteriore e diablo normale posteriore..(volendo si fanno gia' delle pieghe da ginocchio a terra.. volendo.. e come durata dovresti farci circa 5000-6000 km.. dipende poi dallo stile..) per quanto riguarda la misura, visto che a libretto non hai le 190/55 ti consiglio al posteriore il 180 che monta meglio sul canale da 5.5 pollici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Visto che devi unire l'utilizzo sportivo a quello turistico io farei la tipica accoppiata Diablo corsa anteriore e diablo normale posteriore..(volendo si fanno gia' delle pieghe da ginocchio a terra.. volendo.. e come durata dovresti farci circa 5000-6000 km.. dipende poi dallo stile..) per quanto riguarda la misura, visto che a libretto non hai le 190/55 ti consiglio al posteriore il 180 che monta meglio sul canale da 5.5 pollici
                        quoto... lascia perdere a priori il 190/50 che ? una schifezza

se vuoi qualcosa di pi? prestazionale prendi dunlop d208 gp racer in mescola media

sono pista omologati strada ma durano qualcosina in pi? dei supercorsa... e sono iperagili

Comment

• Font Size
                          su ebay c'? uno scarico dell'akra un po' rovinato....

che dite ne vale la pena spenderci sopra qualche soldo? Si pu? "riparare"?
                          io ci farei lo stesso lavoro che ha fatto Bull coi suoi akra... abbozzati in una caduta alla ascari... e accorciati... sono bellerrimi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Si, da libretto ho le 190/50 non le 55... ok quindi dici di ricomprare le diablo normali 180/55 per il posteriore? Sull'anteriore ho gi? una diablo corsa nuova di pacca...con pochissimi km all'attivo...

Originally posted by Alex1300 View Post
                            quoto... lascia perdere a priori il 190/50 che ? una schifezza

se vuoi qualcosa di pi? prestazionale prendi dunlop d208 gp racer in mescola media

sono pista omologati strada ma durano qualcosina in pi? dei supercorsa... e sono iperagili
                            Come mai dici che il 190 ? na schifezza? Non ? agile per nulla? Le dunlop d208 gp racer in mescola media quanti km fanno con una guida normale? Le 207 come sono invece?

Originally posted by Alex1300 View Post
                            io ci farei lo stesso lavoro che ha fatto Bull coi suoi akra... abbozzati in una caduta alla ascari... e accorciati... sono bellerrimi!
                            Mi passi un link che vedo?

Cmq speravo di risistemarlo senza tagliarlo...

Marco

Comment

• Font Size
                              il 190/55 è ottimo... il 190/50 no... non ha spalla ed è agile come un pachiderma

per il link... appena lo trovo

Comment

• Font Size
                                eccoli

a me piacciono un sacco gli akra corti

Comment

X
                                Working...
                                X