Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto per diventare dei vostri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by principino1984 View Post
    Eh si...dovr? adattare la mia guida al bicilindrico! ah..mi ero dimenticato..mi ha dato anche queste pasticche il ragazzo:

Come sono?

Marco
    Personalmente non mi sono mai piaciute troppo le Braking....non male con i dischi omonimi, meno con gli altri... che sigla hanno? cm55 o cm66?

Comment

• Font Size
      sono le cm55

dovrebbero essere le stesse che monto ora... già rodate naturalmente.... mentre queste in più che ho sono nella scatola ancora intonsa.

Comment

• Font Size
        torniamo un'attimo la freno posteriore ..... il problema che non frena è si dovuto un po al calore che il motore e lo scarico producono con conseguenze non poco critiche nel materiale e nelle guarnizioni che compongono la pompa.. ma quest oproblema calore si sente molto di + sulle nuove rsv dove oltre a motore e a scarico ci hann omesso anche il catalizzatore.. le nostre vecchie sofrono meno e quindi una volta spurgato molto bene si dura quasi sicuramente fino al cambio olio sucessivo. io ci ho fatto 16000 km prima di rispurgarlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by principino1984 View Post
          sono le cm55
          Pastiglia per uso stradale....quando le ho messe su Kawasaki 600 sono durate pochissimo frenando pure peggio delle originali....

...per? visto che te le ha regalate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            torniamo un'attimo la freno posteriore ..... il problema che non frena ? si dovuto un po al calore che il motore e lo scarico producono con conseguenze non poco critiche nel materiale e nelle guarnizioni che compongono la pompa.. ma quest oproblema calore si sente molto di + sulle nuove rsv dove oltre a motore e a scarico ci hann omesso anche il catalizzatore.. le nostre vecchie sofrono meno e quindi una volta spurgato molto bene si dura quasi sicuramente fino al cambio olio sucessivo. io ci ho fatto 16000 km prima di rispurgarlo.
            perfetto...stasera faccio lo spurgo con catoblepa e giro anche lo scarico che cos? alto nn mi garba nulla

Originally posted by Docste View Post
            Pastiglia per uso stradale....quando le ho messe su Kawasaki 600 sono durate pochissimo frenando pure peggio delle originali....

...per? visto che te le ha regalate...

via nn le butto

cmq nn avendo paragone x ora nn so come sono... dovrebbe averle su anche ora, e nn sembrano frenare male...

Comment

• Font Size
              grandissimo affare!
              Last edited by frankie22; 11-09-07, 17:45.

Comment

• Font Size
                Poi me la fai vedere è !?

Comment

• Font Size
                  ho un amico che rosica da morire per non aver visto quell'annuncio su moto.it!

la ricerca automatica non gliela neanche segnalato altrimenti andava a prendersela anche a piedi!!

Comment

• Font Size
                    Beh 1500 ? un'affare, un consiglio: porta a controllare il telaio. Non serve che smonti niente, ci sono attrezzature laser.

Comment

• Font Size
                      si le vibrazioni della casanova savelli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Poi me la fai vedere ? !?
                        quando vuoi... ti passo il mio cell cos? ci si mette d'accordo e ci vediamo da qualche parte...

Originally posted by max750s View Post
                        ho un amico che rosica da morire per non aver visto quell'annuncio su moto.it!

la ricerca automatica non gliela neanche segnalato altrimenti andava a prendersela anche a piedi!!
                        guarda che io l'annuncio l'ho beccato 10 minuti o forse meno dopo che l'ha pubblicato!!!! fai te...

uahahahaha...diabolico!!!

Originally posted by IlNanni View Post
                        Beh 1500 ? un'affare, un consiglio: porta a controllare il telaio. Non serve che smonti niente, ci sono attrezzature laser.
                        Sono veramente tranquillo su lato telaio... va dritta come un fuso.. nn da problemi in staccata, accelerata..e poi oggi l'ha provata anche catobelfa o come diamine si scrive il suo nick

ah..oggi volevo fare un lavoretto allo scarico..e gi? che c'ero una volta smontato ho acceso la belva...
                        ehm:

Marco

Comment

• Font Size
                          Ti assicuro che la moto và dritta anche con il telaio storto in certi casi...

Comment

• Font Size
                            ok... ma qualche vibrazione ce l'avrebbe no? avrebbe qualche sintomo...sennò tutti si andrebbe in giro col telaio storto se le sensazioni fossero come quelle di un telaio dritto no? Ci ho fatto già più di 300 km con questa moto, di cui 200 di autostrada, 100 di strade statali con velocità sui 70km/h e sui 50 di città... penso che me ne sarei accorto se ci fosse stato qualche sintomo di telaio storto...magari non conosco ancora tutti i dettagli tecnici della moto, ma un telaio non perfetto lo so ancora riconoscere

Cmq sia... è già nei miei piani portare la moto a fare un checkup completo..solo che al primo meccanico dove sono andato non ha capito na mazza di quello che voglio... alla fine dopo che gli ho spiagato tutto mi fa.. "per il controllo dei livelli sono 40 euro".. ho preso e sn uscito!!! UAAHAHAHAH

domani tenterò all'officina dell'aprilia... e vediamo se lì c'è un mec più intelligente

Marco

Comment

• Font Size
                              lo scarico era un'altra cosa che non mi piaceva.... vedo che siamo abbastanza in sintonia come gusti....
                              ciao luca.

Comment

• Font Size
                                ora innanzitutto voglio tirarlo giù e metterci le pedaline originali xkè mi interessa andarci anche con la ragazza...

come scarico fa un gran bel suono... ma volevo chiedere a voi che ne sapete mille volte più di me... senza andare sul'akra che per ora è fuori budget... qual'è il migliore per questa moto? Rapporto prestazioni / musica per le orecchie intendo...

Marco

Comment

X
                                Working...
                                X