Originally posted by principino1984
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torniamo un'attimo la freno posteriore ..... il problema che non frena è si dovuto un po al calore che il motore e lo scarico producono con conseguenze non poco critiche nel materiale e nelle guarnizioni che compongono la pompa.. ma quest oproblema calore si sente molto di + sulle nuove rsv dove oltre a motore e a scarico ci hann omesso anche il catalizzatore.. le nostre vecchie sofrono meno e quindi una volta spurgato molto bene si dura quasi sicuramente fino al cambio olio sucessivo. io ci ho fatto 16000 km prima di rispurgarlo.
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Originally posted by lacky View Posttorniamo un'attimo la freno posteriore ..... il problema che non frena ? si dovuto un po al calore che il motore e lo scarico producono con conseguenze non poco critiche nel materiale e nelle guarnizioni che compongono la pompa.. ma quest oproblema calore si sente molto di + sulle nuove rsv dove oltre a motore e a scarico ci hann omesso anche il catalizzatore.. le nostre vecchie sofrono meno e quindi una volta spurgato molto bene si dura quasi sicuramente fino al cambio olio sucessivo. io ci ho fatto 16000 km prima di rispurgarlo.
Originally posted by Docste View PostPastiglia per uso stradale....quando le ho messe su Kawasaki 600 sono durate pochissimo frenando pure peggio delle originali....
...per? visto che te le ha regalate...
via nn le butto
cmq nn avendo paragone x ora nn so come sono... dovrebbe averle su anche ora, e nn sembrano frenare male...
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Originally posted by TarTaRo View PostPoi me la fai vedere ? !?
Originally posted by max750s View Postho un amico che rosica da morire per non aver visto quell'annuncio su moto.it!
la ricerca automatica non gliela neanche segnalato altrimenti andava a prendersela anche a piedi!!
uahahahaha...diabolico!!!
Originally posted by IlNanni View PostBeh 1500 ? un'affare, un consiglio: porta a controllare il telaio. Non serve che smonti niente, ci sono attrezzature laser.
ah..oggi volevo fare un lavoretto allo scarico..e gi? che c'ero una volta smontato ho acceso la belva...
ehm:
Marco
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ok... ma qualche vibrazione ce l'avrebbe no? avrebbe qualche sintomo...sennò tutti si andrebbe in giro col telaio storto se le sensazioni fossero come quelle di un telaio dritto no? Ci ho fatto già più di 300 km con questa moto, di cui 200 di autostrada, 100 di strade statali con velocità sui 70km/h e sui 50 di città... penso che me ne sarei accorto se ci fosse stato qualche sintomo di telaio storto...magari non conosco ancora tutti i dettagli tecnici della moto, ma un telaio non perfetto lo so ancora riconoscere
Cmq sia... è già nei miei piani portare la moto a fare un checkup completo..solo che al primo meccanico dove sono andato non ha capito na mazza di quello che voglio... alla fine dopo che gli ho spiagato tutto mi fa.. "per il controllo dei livelli sono 40 euro".. ho preso e sn uscito!!! UAAHAHAHAH
domani tenterò all'officina dell'aprilia... e vediamo se lì c'è un mec più intelligente
Marco
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ora innanzitutto voglio tirarlo giù e metterci le pedaline originali xkè mi interessa andarci anche con la ragazza...
come scarico fa un gran bel suono... ma volevo chiedere a voi che ne sapete mille volte più di me... senza andare sul'akra che per ora è fuori budget... qual'è il migliore per questa moto? Rapporto prestazioni / musica per le orecchie intendo...
Marco
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