Su su Alb! Puoi dire tutto...che non ti può piacere quella pista...che non vuoi + andare in pista...quello che vuoi...ma NON che non ci vai xkè è troppo lontana su su!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11 e 12 a Rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by Sincro View PostSu su Alb! Puoi dire tutto...che non ti pu? piacere quella pista...che non vuoi + andare in pista...quello che vuoi...ma NON che non ci vai xk? ? troppo lontana su su!!!
A dire il vero ? rimasta solo Aprilia a non organizzare una giornata esclusiva per i clienti.
Lo fanno tutti in maniera ufficiale.
Io preferirei un Imola, Midsano. Pi? fruibili alla massa. Poi una fabbrica italiana che va all'estero ....
Comment
-
non era mica un'Aprilia day!
era una manifestazione organizzata dal motoclub Pompone che con tanta passione ha offerto una DUE giorni al prezzo di MEZZA giornata al mugello, con la posisbilit? di provare IN PISTA moto da sogno!
ripeto... se farsi 5 ore di furgone ? troppo per una cosa di tali dimensioni.. io davvero non so che dire
egoisticamente sono stato contento di girare con on pi? di 10 - 15 moto in pista contemporaneamente, ma da un lato mi ? davvero dispiaciuto per Maurizio e i suoi soci che non hanno visto premiato il loro impegno e la loro passione... a sto punto forse, sprecata per un mondo che non ? pronto a recepire tali occasioni... ma che ? pronto altres? ad affollare la pit lane del mugello pagando una fortuna... salvo poi lamentarsi che costa troppo e c'? troppa gente...
bho...
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postnon era mica un'Aprilia day!
era una manifestazione organizzata dal motoclub Pompone che con tanta passione ha offerto una DUE giorni al prezzo di MEZZA giornata al mugello, con la posisbilit? di provare IN PISTA moto da sogno!
ripeto... se farsi 5 ore di furgone ? troppo per una cosa di tali dimensioni.. io davvero non so che dire
egoisticamente sono stato contento di girare con on pi? di 10 - 15 moto in pista contemporaneamente, ma da un lato mi ? davvero dispiaciuto per Maurizio e i suoi soci che non hanno visto premiato il loro impegno e la loro passione... a sto punto forse, sprecata per un mondo che non ? pronto a recepire tali occasioni... ma che ? pronto altres? ad affollare la pit lane del mugello pagando una fortuna... salvo poi lamentarsi che costa troppo e c'? troppa gente...
bho...
Non volevo criticare la manifestazione, sicuramente interessantissima e bellissima. Sarebbe piaciuto pure a me venire, ma con il mio nuovo lavoro non posso prendere ferie durante la settimana quindi non sarei venuto neppure a Franciacorta purtroppo.
Volevo solo accennare che Aprilia ? l'unica che non organizza una giornata dedicata (Aprilia day) per i propri clienti.
Ricordo anni fa quando Motosprint organizzava eventi simili (Motolandia), nei quali (con costi ridotti) si poteva girare con la propria moto e provarne altre. Tempi passati purtroppo.
Rjeka: non ci sono mai stato, mio fratello invece va molto spesso e ha girato pure con la Samu.
Mi crea un p? di timore, ho sentito parlare di cordoli alti, "postini" che ti infilano in ognidove, anche con cattiveria, in particolare ai paracarri come me.
E in particolare in caso di incidente serio, i soccorsi e i ricoveri in ospedale, possono creare problemi. Certo che se ci si mette a pensare al peggio......ma se possibile io preferisco pistare in Italia.
Fine della polemica.
Comment
-
eccomi di ritorno da rijeka.............questa volta ? andato tutto bene......insomma sono rimasto in piedi.
Ho girato tranquillo senza esagerare ed ho fatto anche la garetta. Partendo da ultimo in quanto il venerd? che prendevano gi? i tempi per la griglia non c'ero. La partenza ? stata disastrosa, era da tempo che non partivo con rsv, e mi sono trovato per 50 metri con la moto che guardava gli alianti che passavano sopra rijeka.
Alla fine senza esagerare sono arrivato sesto ma se non prendevo un'imbarcata all'ultimo giro sarei potuto arrivare quarto in quanto il 5? e 4? erano proprio l? a mezzo metro. Come ultima volta in pista direi che ? andato tutto bene e non nego che alle 16,45 quando sono uscito mi ? scesa la lacrima
Comment
-
Denis...leggendo la tua risposta mi son detto "Ooooh che bello!Risalito in moto, ritornato a Rijeka con la sua bella 'priliona e si è pure divertito"...peccato non avessi letto le ultime due righe...come ULTIMA VOLTA IN PISTA? Allora hai preso questa decisione? Definitiva?
Comment
-
si............con questa ultima uscita me ne sono proprio reso conto che ? meglio cos?.........e soprattutto lo faccio con serenit?. I motivi sono molteplici e non voglio tediavi elencondoveli. Adesso la metto uso strada in quanto non voglio venderla. Me la tengo ...........ormai fa parte della famiglia. Far? qualche girettino molto amatoriale in qualche motoraduno in quanto i piloti in strada meglio che li facciano gli altri. Per i pochissimi giretti che faccio in montagna invece di usare il burgman 650 user? la rsv ed andr? a vedere qualche gara dell'alphe adria.
Comment
-
ti posso assicurare che con la paura che ho preso con la caduta del 22 luglio sabato mi sono reso conto che non ? pi? come prima. Sono cose che bisogna provare per capirle
Comment
X
Comment