Dietro alla TnT...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11 e 12 a Rijeka
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Benjo nell'altro post l'ho gi? scritto... il solito 40"alto di cui sono davvero molto contento. Anzi, pi? del tempo sono contento di come ho settato la moto... L'ha provata anche Steve riferendomi che l'ha trovata molto, molto a punto e questo mi d? immensa soddisfazione perch? ? una taratura fatta interamente da me... Una volta presi i riferimenti del precarico, il resto l'ho regolato a mio piacimento e leggere i commenti di Steve a riguardo mi hanno fatto piacere molto... forse pi? del 40"
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Originally posted by Alex1300 View Posteeehhh Dido... peccato solo che c'? sfuggito sotto il naso Falappa e non siamo riusciti a farci la foto insieme
Comment
-
Sputer
- Jul 2007
- 399
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa
- geometra libero professionista
- Aprilia RSV Factory 2006
- Send PM
Bull. Eventi come questo sono le specialità di Maurizio e io mi farò portatore dei Tuoi consigli per le prossime volte. Noi vogliamo semplicemente creare eventi per appassionati come Voi e Mr Pompone è una garanzia in questo!
Mi ricordo che la prima idea dell'Aprilia Day l'anno scorso era nata in aereo al suo ritorno da una certa prova in Qatar...
Grazie ancora.
Comment
-
Originally posted by dido (pompone) View PostBull. Eventi come questo sono le specialit? di Maurizio e io mi far? portatore dei Tuoi consigli per le prossime volte. Noi vogliamo semplicemente creare eventi per appassionati come Voi e Mr Pompone ? una garanzia in questo!
Mi ricordo che la prima idea dell'Aprilia Day l'anno scorso era nata in aereo al suo ritorno da una certa prova in Qatar...
Grazie ancora.
Purtroppo Rieka ? veramente lontana per me.
Comment
-
Originally posted by dido (pompone) View PostMi ricordo che la prima idea dell'Aprilia Day l'anno scorso era nata in aereo al suo ritorno da una certa prova in Qatar...
Grazie ancora.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostComplimenti per l'iniziativa, veramente da invidia.
Purtroppo Rieka ? veramente lontana per me.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostAlb Rijeka ? lontana anche per Alex.. Daniele.... Gi?... e per me sono solo 40km in meno rispetto a voi... Quello che intendo dire ?: certo, ci sono dei sacrifici da fare(noi siamo partiti alle 8 di lunedi sera e siamo tornati alle 11 di mercoledi sera, non una passeggiata) ma l'esperienza ne vale certo la pena
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostAlb Rijeka ? lontana anche per Alex.. Daniele.... Gi?... e per me sono solo 40km in meno rispetto a voi... Quello che intendo dire ?: certo, ci sono dei sacrifici da fare(noi siamo partiti alle 8 di lunedi sera e siamo tornati alle 11 di mercoledi sera, non una passeggiata) ma l'esperienza ne vale certo la pena
Comment
X
Comment