Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 e 12 a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo Denis!!!

Comment

• Font Size

[diecicaratteri]

Comment

• Font Size
        Originally posted by denisdenis View Post
        complimenti a tutti e grande bull per il tempone...................peccato che quest'anno il 22 luglio ho pescato a rijeka la "carta" sbagliata altrimenti caro bull..............li facevano neri tutti duca, jap, ecc. scherzo!!!!!

su autorizzazione eccezionale/unica/irripetibile della moglie (una santa donna) per non farmi lasciare il "mondo pista" con un brutto ricordo mi permette questo sabato di fare qualche giro senza gare o garette

? una sensazione strana da riportare..........sono teso ........ma dopo tutti il tempo/passione/soldi dedicati alla moto non voglio "lasciare" con un brutto ricordo. Andr? piano, fiore mi ha tolto 50cv dal motore , perch? l'uscita dalla pista questa volta dovr? essere con un bel sorriso e con il ricordo di tutti i bei momenti che mi ha regalato

Grande Denis... Non sai quanto mi dispiaccia non farti da scudiero ma sono felicissimo per te e per la tua scelta... Se non l'avessi gi? fatto, ti direi di sposartela quella santa donna!!

Comment

• Font Size
          grande denis!!!!!

bull ma allora in quanto hai girato?

Comment

• Font Size
            Curiosona

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              grande denis!!!!!

bull ma allora in quanto hai girato?
              Originally posted by bulldog View Post
              Curiosona

Comment

• Font Size
                hai fatto il record della pista?

Comment

• Font Size
                  Si, di pattinaggio... quella nuova dietro ai box... s ai che c'erano le ruspe al lavoro???

Comment

• Font Size
                    A nome del Pompone Team Italia, ringrazio per i complimenti ricevuti.

Volevo chiarire che Bimota doveva essere ufficialmente presente con DB5 e DB6 Delirio, ma ci hanno comunicato via mail il giorno prima che non sarebbero venuti, senza dare tante spiegazioni. No comment.
                    Peccato perchè alla fine le Bimota saranno anche oggetti per pochi portafogli, ma sono moto che DEVONO essere provate almeno una volta nella vita. Evidentemente non hanno bisogno di vendere...

Moto Morini se c'era ancora Gianni Berti alla guida ci sarebbero state, ma purtroppo nei mesi scorsi ci sono stati degli avvicendamenti azionari e la cosa è saltata...
                    Secondo loro i mercati esteri hanno maggiore importanza mentre noi italiani siamo solo jappofili...
                    (comunque per i primi di ottobre stiamo preparando le prove su strada delle Corsaro in Valle San Liberale TV...)

Moto Guzzi è stata l'unica che fin dall'inizio non ha dato disponibilità, ma qui dipende tutto dal gruppo Piaggio, e se non fosse per gli sforzi del buon Sergio Gabrielli forse anche le Aprilia... vabbè... il marketing era ancora in ferie...

Benelli era presente ufficialmente e con il supporto di Cavedon di Thiene (VI) che faceva anche da apripista.

Ducati è stata spesso presente con due-tre modelli in prova. Questa volta erano due 1098 (base) e un Hypermotard (l'unica moto in prova durata poco...). Erano gli unici che lasciavano girare 5 giri senza apripista.

MV Agusta era presente con modelli in prova (tre F4-312 e due Brutali) + altre Brutali in semplice esposizione.
                    Su questa spendo due parole in più:
                    A febbraio siamo andati (in 130 persone) a fare una visita aziendale a Varese e in quell'occasione io, Maurizio e pochi altri del direttivo Pompone siamo saliti dal super-presidente Claudio Castiglioni per porgere un saluto e discutere della possibilità di avere le moto in prova per le giornate dell'11 e 12 settembre.
                    Maurizio e Claudio sono praticamente amici di vecchia data e la risposta è stata: "Ti mando tutte le moto che Ti servono".

Probabilmente riunire così tanti marchi sarà difficile da ripetersi in futuro, ma non si sa mai... la mente contorta di Maurizio (Mr Pompone) ogni anno sforna cose eccezionali, ingegnate per passione e non per interesse. Chissà cosa mi aspetta per il 2008...
                    Alla fine le solite piccole difficoltà organizzative ci sono state, ma la giornata delle Moto Italiane in Pista penso che sia riuscita alla grande. Le facce contente della gente dopo due giorni come questi ripagano più di ogni altra cosa e, nella filosofia del Pompone, ogni evento (pista o non) si rivela importante anche per stringere nuove amicizie passare delle belle ore in compagnia da veri motociclisti.

Grazie ancora a tutti.

Ciao

Dido

Comment

• Font Size
                      il Pompone è una realtà più unica che rara, questo l'ho sempre saputo. Peccato non poter partecipare più spesso alle vostre iniziative (soprattutto quelle turistiche) per mancanza di tempo e per la distanza.

Comment

• Font Size
                        eeehhh Dido... peccato solo che c'è sfuggito sotto il naso Falappa e non siamo riusciti a farci la foto insieme

Last edited by Alex1300; 14-09-07, 07:07.

Comment

• Font Size
                          Ma era Pirovano o Falappa??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Ma era Pirovano o Falappa??
                            (tu sei IL merda... lo sai vero? )

foto di gruppo "ciulata" dal forum del Pompone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex1300 View Post
                              Il merda ti deve venire a prendere sta sera alle 19.00 a gessate. vero?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alex1300 View Post

foto di gruppo "ciulata" dal forum del Pompone

voi quali siete ??

(c.azzo vi ho trovati....vicino alla tnt, c'è anche la ReGGina con la maglietta dell'Aprilia)
                                Last edited by polsogrippato; 14-09-07, 07:48.

Comment

X
                                Working...
                                X