Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sicuramente il 24 non posso, e probabilmente salto anche Cartagena, quindi vado l'11 e 12.... dai pistolotto... ora di Cartagena sai quante cose cambiano.. meglio approfittare delle occasioni a breve, no?
Ma va!!! E' che si vuol far desiderare...anche l'anno scorso si era dato x spacciato...ma basta che non mangia x 1 mese e ci viene lo stesso!!! Vero che sotto sotto ci vieni Ale???
Ma va!!! E' che si vuol far desiderare...anche l'anno scorso si era dato x spacciato...ma basta che non mangia x 1 mese e ci viene lo stesso!!! Vero che sotto sotto ci vieni Ale???
Purtroppo quest'anno i problemi sono due.
A ottobre inizio un nuovo lavoro e contemporaneamente inizio il progetto di ristrutturazione della casa, alias prossimo mutuo che mi s? che mi estinguo prima io di lui...
Diciamo che per adesso Cartagena ? off-limits.. poi vedremo...
Adesso resta la giornata a Rijeka con le moto italiane in pista... Ci sono tutti i presupposti per fare una due giorni interessante...
Dai Ale, sei tra i pochi con la moto sana... non puoi lasciarmi solo a difendere l'onore dell'mcm team!! E poi ricordati, l'anno scorso nella stessa occasione hai fatto il tuo primo podio!
Purtroppo quest'anno i problemi sono due.
A ottobre inizio un nuovo lavoro e contemporaneamente inizio il progetto di ristrutturazione della casa, alias prossimo mutuo che mi s? che mi estinguo prima io di lui...
Diciamo che per adesso Cartagena ? off-limits.. poi vedremo...
Adesso resta la giornata a Rijeka con le moto italiane in pista... Ci sono tutti i presupposti per fare una due giorni interessante...
Dai Ale, sei tra i pochi con la moto sana... non puoi lasciarmi solo a difendere l'onore dell'mcm team!! E poi ricordati, l'anno scorso nella stessa occasione hai fatto il tuo primo podio!
Ma che conti vuoi fare brutto baccalato... Dai che proviamo la TnT.. il 1098... e magari anche qualcos'altro... Io infatti conto di usarla gran poco la mia
Vado a fare lo zingaro, cio? l'ispettore per una ditta operante nel settore in cui lavoro adesso... Cambio per bisogno di dindini...
quotone!!!! e per cosa altro dovresti cambiare!!! certo se ti fossi perdutamente innamorato del nuovo capo allora andresti anche gratis...... almeno benjo farebbe cos?... anzi si vestirebbe pure da Babbo Natale!!!!!
Cavolo mi piacerebbe moltissimo... purtroppo per quest'anno marca male a me.. la gamba non va ancora bene per girare in pista, sarei pericoloso per gli altri figuriamoci per me... spero rientri il fisioterapista dalle ferie, non ne posso più!!!!!
Ale buona pistata, mi piacerebbe venire da spettatore ma purtroppo gli impegni lavorativi non me lo concedono....
Comment