Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 e 12 a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Io sicuramente il 24 non posso, e probabilmente salto anche Cartagena, quindi vado l'11 e 12.... dai pistolotto... ora di Cartagena sai quante cose cambiano.. meglio approfittare delle occasioni a breve, no?

che brutta notizia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex1300 View Post
      che brutta notizia...
      Ma va!!! E' che si vuol far desiderare...anche l'anno scorso si era dato x spacciato...ma basta che non mangia x 1 mese e ci viene lo stesso!!! Vero che sotto sotto ci vieni Ale???

Comment

• Font Size
        anche io sotto sotto ci tengo...ma il problema sempre quello è!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Ma va!!! E' che si vuol far desiderare...anche l'anno scorso si era dato x spacciato...ma basta che non mangia x 1 mese e ci viene lo stesso!!! Vero che sotto sotto ci vieni Ale???
          Purtroppo quest'anno i problemi sono due.
          A ottobre inizio un nuovo lavoro e contemporaneamente inizio il progetto di ristrutturazione della casa, alias prossimo mutuo che mi s? che mi estinguo prima io di lui...
          Diciamo che per adesso Cartagena ? off-limits.. poi vedremo...
          Adesso resta la giornata a Rijeka con le moto italiane in pista... Ci sono tutti i presupposti per fare una due giorni interessante...
          Dai Ale, sei tra i pochi con la moto sana... non puoi lasciarmi solo a difendere l'onore dell'mcm team!! E poi ricordati, l'anno scorso nella stessa occasione hai fatto il tuo primo podio!

Comment

• Font Size
            Purtroppo quest'anno i problemi sono due.
            A ottobre inizio un nuovo lavoro e contemporaneamente inizio il progetto di ristrutturazione della casa, alias prossimo mutuo che mi s? che mi estinguo prima io di lui...
            Diciamo che per adesso Cartagena ? off-limits.. poi vedremo...
            Adesso resta la giornata a Rijeka con le moto italiane in pista... Ci sono tutti i presupposti per fare una due giorni interessante...
            Dai Ale, sei tra i pochi con la moto sana... non puoi lasciarmi solo a difendere l'onore dell'mcm team!! E poi ricordati, l'anno scorso nella stessa occasione hai fatto il tuo primo podio!
            pheeeeega! il diavolo tentatore!!

'stardo

(faccio du conti v?)

Comment

• Font Size
              io credo di andare il 10... quindi ti "gommo" la pista

cambi lavoro? cosa vai a fare?
              Last edited by matley; 29-08-07, 13:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1300 View Post
                pheeeeega! il diavolo tentatore!!

'stardo

(faccio du conti v?)
                Ma che conti vuoi fare brutto baccalato... Dai che proviamo la TnT.. il 1098... e magari anche qualcos'altro... Io infatti conto di usarla gran poco la mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matley View Post
                  io credo di andare il 10... quindi ti "gommo" la pista

cambi lavoro? cosa vai a fare?
                  Vado a fare lo zingaro, cio? l'ispettore per una ditta operante nel settore in cui lavoro adesso... Cambio per bisogno di dindini...

Comment

• Font Size
                    Vado a fare lo zingaro, cio? l'ispettore per una ditta operante nel settore in cui lavoro adesso... Cambio per bisogno di dindini...
                    e fai bene se ti pagano dippi?

Comment

• Font Size

quotone!!!! e per cosa altro dovresti cambiare!!! certo se ti fossi perdutamente innamorato del nuovo capo allora andresti anche gratis...... almeno benjo farebbe cos?... anzi si vestirebbe pure da Babbo Natale!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io mi innamoro sempre di chi paga di pi? .. ma siamo un filino OT

Comment

• Font Size
                          Io mi innamoro sempre di chi paga di pi? .. ma siamo un filino OT
                          Oh mamma mia st? crescendo in lui lo spirito del moderatore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Oh mamma mia st? crescendo in lui lo spirito del moderatore
                            Colpa della tua latitanza!! Se non metto un p? di ordine io, qua si comincia a parlare di cani!

Comment

• Font Size
                              Cavolo mi piacerebbe moltissimo... purtroppo per quest'anno marca male a me.. la gamba non va ancora bene per girare in pista, sarei pericoloso per gli altri figuriamoci per me... spero rientri il fisioterapista dalle ferie, non ne posso più!!!!!

Ale buona pistata, mi piacerebbe venire da spettatore ma purtroppo gli impegni lavorativi non me lo concedono....

Comment

• Font Size
                                Colpa della tua latitanza!! Se non metto un p? di ordine io, qua si comincia a parlare di cani!
                                Sei un CAGNACCIO

Comment

X
                                Working...
                                X