Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 e 12 a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dietro alla TnT...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Il merda ti deve venire a prendere sta sera alle 19.00 a gessate. vero?
      si CUCCIOLO... non sei pi? il merda... scherzavo

Comment

• Font Size
        Dietro alla TnT...
        s? infatti, ad 1 sguardo + attento ho sgamato subito il nasino di Alex che ha tentato di nascondere con 1 bel paio di occhiali neri

Comment

• Font Size
          Curiosona
          dai che sono arrivato a 41 e 64...voglio sapere quanto devo ancora macinare prima di prenderti

Comment

• Font Size
            Benjo nell'altro post l'ho gi? scritto... il solito 40"alto di cui sono davvero molto contento. Anzi, pi? del tempo sono contento di come ho settato la moto... L'ha provata anche Steve riferendomi che l'ha trovata molto, molto a punto e questo mi d? immensa soddisfazione perch? ? una taratura fatta interamente da me... Una volta presi i riferimenti del precarico, il resto l'ho regolato a mio piacimento e leggere i commenti di Steve a riguardo mi hanno fatto piacere molto... forse pi? del 40"

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex1300 View Post
              eeehhh Dido... peccato solo che c'? sfuggito sotto il naso Falappa e non siamo riusciti a farci la foto insieme

eh gi?... tra io che nel mentre scappo a farmi l'ennesimo giro sulla MV, Bulldog in cerca delle docce, a spasso con il suo accappatoio "griffato", ecc ecc. pazienza... occasioni di incontrare il Leone ce ne saranno molte altre. Che zingaro che ? Giancarlo!

Comment

• Font Size
                bella ragazzi, è stupendo leggere tutte queste parole di soddisfazione per le due giornate, peccato non esserci stato, ma spero bene per la prossima volta!

Comment

• Font Size
                  Speriamo che ci sia una prossima volta cos?

Comment

• Font Size
                    Bull. Eventi come questo sono le specialità di Maurizio e io mi farò portatore dei Tuoi consigli per le prossime volte. Noi vogliamo semplicemente creare eventi per appassionati come Voi e Mr Pompone è una garanzia in questo!

Mi ricordo che la prima idea dell'Aprilia Day l'anno scorso era nata in aereo al suo ritorno da una certa prova in Qatar...

Grazie ancora.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dido (pompone) View Post
                      Mi ricordo che la prima idea dell'Aprilia Day l'anno scorso era nata in aereo al suo ritorno da una certa prova in Qatar...

Grazie ancora.
                      Mmmmmh...prova in Qatar...mi pare ci fosse andato qualcuno ce conosco

Comment

• Font Size
                        Bull. Eventi come questo sono le specialit? di Maurizio e io mi far? portatore dei Tuoi consigli per le prossime volte. Noi vogliamo semplicemente creare eventi per appassionati come Voi e Mr Pompone ? una garanzia in questo!

Grazie ancora.
                        Complimenti per l'iniziativa, veramente da invidia.
                        Purtroppo Rieka ? veramente lontana per me.

Comment

• Font Size

Grazie ancora.
                          Vero... mi ricordo bene quella chiaccherata con Maurizio.. Nacque tutto cos?, come uno scambio di sogni tra appassionati e maurizio l'ha tramutato in una splendida realt?... Mercoledi, prima di partire, ho avuto modo di spiegargli quello di cui parlavo con te, compresa l'idea del giro turistico e mi ? sembrato interessato... Speriamo che anche questa volta ne esca qualcosa di tanto valido!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Complimenti per l'iniziativa, veramente da invidia.
                            Purtroppo Rieka ? veramente lontana per me.
                            Alb Rijeka ? lontana anche per Alex.. Daniele.... Gi?... e per me sono solo 40km in meno rispetto a voi... Quello che intendo dire ?: certo, ci sono dei sacrifici da fare(noi siamo partiti alle 8 di lunedi sera e siamo tornati alle 11 di mercoledi sera, non una passeggiata) ma l'esperienza ne vale certo la pena

Comment

• Font Size
                              Alb Rijeka ? lontana anche per Alex.. Daniele.... Gi?... e per me sono solo 40km in meno rispetto a voi... Quello che intendo dire ?: certo, ci sono dei sacrifici da fare(noi siamo partiti alle 8 di lunedi sera e siamo tornati alle 11 di mercoledi sera, non una passeggiata) ma l'esperienza ne vale certo la pena
                              Quoto alla stragrande...ad averne avuta la possibilit?, non sarei mancato sicuramente

Comment

• Font Size
                                Infatti la parola "invidia" resta in primo piano.

Comment

X
                                Working...
                                X