Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ripreso al 70% fisicamente ma ho ancora perdite di memoria...............i medici comenunque mi rassicurano che ? solo questione di tempo
Ecco spiegato perch? mi hai offerto la moto!! Ma io che ti sono amico, capisco, ringrazio e educatamente non accetto
P.S. grazie davvero Denis, non sai quanto apprezzi il tuo gesto! Vedi di rimetterti alla svelta e di recuperare la memoria, cos? ti ricordi della garetta dove ti ho sonoramente bastonato!!
? vero adesso ricordo.................. ? quella volta che ho rotto il filo dell'acceleratore, si ? bruciata la centralina, sono partite le candele, si ? staccata la carena ed ho ho finito la benzina
? vero adesso ricordo.................. ? quella volta che ho rotto il filo dell'acceleratore, si ? bruciata la centralina, sono partite le candele, si ? staccata la carena ed ho ho finito la benzina
allora ci si vede là, io parto la mattina, al pomeriggio vado a visitare un cliente in Slovenia e a sera conto di arrivare a Cavle (frontiera permettendo..).
Comment