Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non resisto, ve la devo raccontare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non resisto, ve la devo raccontare...

...perch? merita davvero! Per? ometter? i nomi x correttezza.

Qualche giorno fa un mio amico vuole andare a provare una SXV550 perch? gli piacerebbe comprarla, allora va da un concessionario Aprilia che ce l'ha in prova e chiede di fare un giro.
    Sbrigate le formalit? sale sulla moto, la accende e dopo le prime accelerate si accorge che il motore fa un rumore secondo lui anomalo e la spegne immediatamente. Chiama il tipo della concessionaria, glielo fa sentire e questo dice che ? tutto a posto e gli dice di partire tranquillo.
    Il mio amico per?, che non ? uno stupido e di meccanica ne capisce, si rifiuta di partire e insiste a chiamare il meccanico della concessionaria.
    Arriva il meccanico, guardano la moto e si accorgono che nel motore non c'era una goccia d'acqua!

Ma vi rendete conto? Una moto in prova buttata l?, sporca e mal tenuta, e senza acqua nel motore...
    Secondo voi uno che vuol comprare un'Aprilia la compra dopo un episodio del genere?

A voi i commenti...purtroppo siamo messi cos?.

• Font Size

poi si sminuisce il marchio chissà perchè

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      ...perch? merita davvero! Per? ometter? i nomi x correttezza.

Qualche giorno fa un mio amico vuole andare a provare una SXV550 perch? gli piacerebbe comprarla, allora va da un concessionario Aprilia che ce l'ha in prova e chiede di fare un giro.
      Sbrigate le formalit? sale sulla moto, la accende e dopo le prime accelerate si accorge che il motore fa un rumore secondo lui anomalo e la spegne immediatamente. Chiama il tipo della concessionaria, glielo fa sentire e questo dice che ? tutto a posto e gli dice di partire tranquillo.
      Il mio amico per?, che non ? uno stupido e di meccanica ne capisce, si rifiuta di partire e insiste a chiamare il meccanico della concessionaria.
      Arriva il meccanico, guardano la moto e si accorgono che nel motore non c'era una goccia d'acqua!

Ma vi rendete conto? Una moto in prova buttata l?, sporca e mal tenuta, e senza acqua nel motore...
      Secondo voi uno che vuol comprare un'Aprilia la compra dopo un episodio del genere?

A voi i commenti...purtroppo siamo messi cos?.
      la compra da un'altro concessionario

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex1300 View Post
        Non e' quello il punto. Pensa se fosse partito lo stesso e gli fosse successo qualcosa.

Comment

• Font Size
          Io segnalarei il conc ad aprila.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by GG View Post
            Non e' quello il punto. Pensa se fosse partito lo stesso e gli fosse successo qualcosa.
            la domanda era
            "Secondo voi uno che vuol comprare un'Aprilia la compra dopo un episodio del genere?"
            Last edited by Alex1300; 28-08-07, 14:03.

Comment

• Font Size
              magari il mio amico la compra lo stesso da un'altra parte, ma di sicuro l'immagine di Aprilia ne esce danneggiata da queste storie. Perch? il concessionario ? colui che mette la faccia verso il cliente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobiMaggi View Post
                Io segnalarei il conc ad aprila.....
                non lo faccio perch? io non ero presente. Mi fido al 110% del mio amico ma in ogni caso non spetta a me segnalarlo, al massimo lo pu? fare lui che ? il diretto interessato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  magari il mio amico la compra lo stesso da un'altra parte, ma di sicuro l'immagine di Aprilia ne esce danneggiata da queste storie. Perch? il concessionario ? colui che mette la faccia verso il cliente.
                  secondo me ne esce sputtanato il concessionario pi? che il marchio

concordo che una segnalazione alla casa sarebbe doveroso farla anche se poi mi sa che se sbattono le palle...

2 anni fa cercavo un meccanico per il primo tagliando... trovai un concessionario vicino a casa.. telefono e mi rispondono che se non l'avevo presa da loro non potevano farmi il tagliando...

segnalazione a Aprilia, risposta di Aprilia ringraziando per la segnalazione...

dopo un mese provo per curiosit? a ritelefonare facendo la stessa richiesta e ho ottenuto la medesima risposta...

Comment

• Font Size
                    Wow che bella figura di cacca!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      secondo me ne esce sputtanato il concessionario più che il marchio

concordo che una segnalazione alla casa sarebbe doveroso farla anche se poi mi sa che se sbattono le palle...

Purtroppo, succede anche qui a Roma ...a parte pochi concessionari, sinceramente, pensano solo a vendere, ricavare soldi e basta ! E non gliene frega niente del cliente...

Se fosse successo qualcosa, sarebbe opportuno segnarlarlo all'Aprilia e fargli un C**O così

Last edited by Jack_RSV; 28-08-07, 14:13.

Comment

• Font Size
                        secondo me ne esce sputtanato il concessionario pi? che il marchio

2 anni fa cercavo un meccanico per il primo tagliando... trovai un concessionario vicino a casa.. telefono e mi rispondono che se non l'avevo presa da loro non potevano farmi il tagliando...

segnalazione a Aprilia, risposta di Aprilia ringraziando per la segnalazione...

dopo un mese provo per curiosit? a ritelefonare facendo la stessa richiesta e ho ottenuto la medesima risposta...
                        Uno scandalo, mi avrebbe fatto incazzare una cifra!!!

E' altrettanto scandaloso che Aprila nn tuteli i propri prodotto

Comment

• Font Size
                          la domanda era
                          "Secondo voi uno che vuol comprare un'Aprilia la compra dopo un episodio del genere?"
                          E la risposta era no.
                          Secondo me.

Comment

• Font Size
                            Io non valuto il prodotto aprilia dalla demenza di un concessionario...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io non valuto il prodotto aprilia dalla demenza di un concessionario...

idem

Comment

X
                              Working...
                              X