Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come mai? Soprattutto ZRX e CB non le ho trovate mica male.
Perch? non ? il loro territorio
Semplicemente da quel lato Bull ha ragione, non son moto da pista. Come le RSV non sono da turismo, ovviamente ci puoi fare tutto con tutto, basta dattarsi. Per? bisogna scendere a compromessi
La potenza non è tutto comunque.... personalmente mi diverto il triplo con il GSR600 piuttosto che con il CBR954 Fireblade. La ZRX1200R mi è sempre piaciuta da morire... peccato che abbiano smesso quest'anno di importarla.
La GSX1400 è carina.... oggi c'è anche il nuovo Bandit 1250 raffreddato a liquido...
Te lo dice uno che è stato dietro a quella moto per tanto tempo.... trovarla usata non è facile.... trovarla con pochi chilometri è quasi impossibile.... trovarla anche ad un prezzo onesto è una pura chimera....
comunque per rispondere alla tua domanda... l'XJR ? una moto solidissima e indistruttibile, l'usato quindi ? abbastanza affidabile e con 4 soldi ne prendi una di 4 0 5 anni (che sono le migliori, avevo una 2001)... e ti tieni la tuono!
E che non me lo posso permettere 2 moto e 1 macchina 1 affitto e 1 solo misero stipendio....
A guardare la voglia avrei il garage (che nn ho ) pieno di ogni tipo di moto...
Basta adattarsi che ci si può fare tutto con tutto
Robi teniamoci le tuono e tra qualche anno, vecchi e rincoglioniti (xquestononmancamolto) ci prendiamo un GS o un HD
E che non me lo posso permettere 2 moto e 1 macchina 1 affitto e 1 solo misero stipendio....
A guardare la voglia avrei il garage (che nn ho ) pieno di ogni tipo di moto...
Amen !!!!!!!!
Allora non sono l'unico sul forum... qui è sempre pieno di gente con 2 moto e che magari si reca anche spesso in pista.... io faccio già i salti mortali per mantenere una moto ed in passato ho già dovuto venderla perchè non ce la facevo a pagare le bollette.... uff.... maledetto mutuo.... adesso per ovviare ho ridotto i chilometri percorsi... da 12-15000 all'anno del passato a solo 5-6000 adesso... mi costa una pena... ma è necessario...
Amici, sono combattuto. Molto.
Mi rendo conto che con la Tuono un po' di turismo diventa un supplizio se fatto in coppia. Però mi rendo conto che da solo la Tuono è libidine pura.
Allora non sono l'unico sul forum... qui ? sempre pieno di gente con 2 moto e che magari si reca anche spesso in pista.... io faccio gi? i salti mortali per mantenere una moto ed in passato ho gi? dovuto venderla perch? non ce la facevo a pagare le bollette.... uff.... maledetto mutuo.... adesso per ovviare ho ridotto i chilometri percorsi... da 12-15000 all'anno del passato a solo 5-6000 adesso... mi costa una pena... ma ? necessario...
DDG=DaiDeGrana...
Ho dovuto falsificare il mio 740 per poter essere ammesso!!!
Perch? non ? il loro territorio
Semplicemente da quel lato Bull ha ragione, non son moto da pista. Come le RSV non sono da turismo, ovviamente ci puoi fare tutto con tutto, basta dattarsi. Per? bisogna scendere a compromessi
Anche una FZR adesso rispetto ad una sportiva sarebbe considerata una turistica. Ma il ritmo discreto che riesce a divertire per la maggior parte dell'utenza ? ottenibile anche con una ZRX.
Comment