Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 06 Vs XJR 1300

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Ovviamente escludi l'utilizzo in pista...
    Come mai? Soprattutto ZRX e CB non le ho trovate mica male.

Comment

• Font Size
      Originally posted by HSG View Post
      Come mai? Soprattutto ZRX e CB non le ho trovate mica male.
      Perch? non ? il loro territorio
      Semplicemente da quel lato Bull ha ragione, non son moto da pista. Come le RSV non sono da turismo, ovviamente ci puoi fare tutto con tutto, basta dattarsi. Per? bisogna scendere a compromessi

Comment

• Font Size
        La potenza non è tutto comunque.... personalmente mi diverto il triplo con il GSR600 piuttosto che con il CBR954 Fireblade. La ZRX1200R mi è sempre piaciuta da morire... peccato che abbiano smesso quest'anno di importarla.

La GSX1400 è carina.... oggi c'è anche il nuovo Bandit 1250 raffreddato a liquido...

Comment

• Font Size
          -Nessuno cambia la Eddie Lowson con la mia Tuono?

Comment

• Font Size
            Te lo dice uno che è stato dietro a quella moto per tanto tempo.... trovarla usata non è facile.... trovarla con pochi chilometri è quasi impossibile.... trovarla anche ad un prezzo onesto è una pura chimera....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alex1300 View Post
              comunque per rispondere alla tua domanda... l'XJR ? una moto solidissima e indistruttibile, l'usato quindi ? abbastanza affidabile e con 4 soldi ne prendi una di 4 0 5 anni (che sono le migliori, avevo una 2001)... e ti tieni la tuono!
              E che non me lo posso permettere 2 moto e 1 macchina 1 affitto e 1 solo misero stipendio....

A guardare la voglia avrei il garage (che nn ho ) pieno di ogni tipo di moto...

Comment

• Font Size
                Basta adattarsi che ci si può fare tutto con tutto

Robi teniamoci le tuono e tra qualche anno, vecchi e rincoglioniti (xquestononmancamolto) ci prendiamo un GS o un HD

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobiMaggi View Post
                  E che non me lo posso permettere 2 moto e 1 macchina 1 affitto e 1 solo misero stipendio....

A guardare la voglia avrei il garage (che nn ho ) pieno di ogni tipo di moto...
                  Amen !!!!!!!!

Allora non sono l'unico sul forum... qui è sempre pieno di gente con 2 moto e che magari si reca anche spesso in pista.... io faccio già i salti mortali per mantenere una moto ed in passato ho già dovuto venderla perchè non ce la facevo a pagare le bollette.... uff.... maledetto mutuo.... adesso per ovviare ho ridotto i chilometri percorsi... da 12-15000 all'anno del passato a solo 5-6000 adesso... mi costa una pena... ma è necessario...
                  Last edited by Dueruote_; 28-08-07, 07:07.

Comment

• Font Size
                    no no ci sono pure io in quella categoria

Comment

• Font Size
                      Amici, sono combattuto. Molto.
                      Mi rendo conto che con la Tuono un po' di turismo diventa un supplizio se fatto in coppia. Però mi rendo conto che da solo la Tuono è libidine pura.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Amen !!!!!!!!

Allora non sono l'unico sul forum... qui ? sempre pieno di gente con 2 moto e che magari si reca anche spesso in pista.... io faccio gi? i salti mortali per mantenere una moto ed in passato ho gi? dovuto venderla perch? non ce la facevo a pagare le bollette.... uff.... maledetto mutuo.... adesso per ovviare ho ridotto i chilometri percorsi... da 12-15000 all'anno del passato a solo 5-6000 adesso... mi costa una pena... ma ? necessario...
                        DDG=DaiDeGrana...

Ho dovuto falsificare il mio 740 per poter essere ammesso!!!

Comment

• Font Size
                          A me la ZRX ? piaciuta abbastanza, sia di motore che di guida...ovviamente poche decine di km di prova

mentre ho trovato un po' meno precisa la XJR, pi? turistica, anche nel motore

e cmq queste moto mi fanno morire, e se potessi una sarebbe in garage

Comment

• Font Size
                            Originally posted by RobiMaggi View Post
                            DDG=DaiDeGrana...

Ho dovuto falsificare il mio 740 per poter essere ammesso!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DvD View Post
                                Perch? non ? il loro territorio
                                Semplicemente da quel lato Bull ha ragione, non son moto da pista. Come le RSV non sono da turismo, ovviamente ci puoi fare tutto con tutto, basta dattarsi. Per? bisogna scendere a compromessi

Anche una FZR adesso rispetto ad una sportiva sarebbe considerata una turistica. Ma il ritmo discreto che riesce a divertire per la maggior parte dell'utenza ? ottenibile anche con una ZRX.

Comment

X
                                Working...
                                X