Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 06 Vs XJR 1300

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono 06 Vs XJR 1300

Mi chiedevo... Ho la stoffa per guidare e sfruttare la tuono?? Perch? nn prendersi una moto pi? tranquilla, ma non anonima e banale??

Magari pure pi? comoda per andare in due, ma che ti possa dare delle soddisfazioni.... ZXR1200R o XJR1300?? Secondo me sono bellissime...

Ci sto pensando seriamente!

• Font Size
    a me ste belve a 4 cilindri mi hanno sempre affascianto...
    coppia a non finire...se apri vanno come missili se usi un filo di gas ci fai il giro del mondo....(dai un occhio a che giri hanno la coppia rispetto alla tuono...)
    Io la tuono la cambierei volentieri per una di queste tre che posto sotto....anzi, se qualcuno si fa avanti per la mia tuono...

AAA cambio Tuono con muscle bike
    Last edited by DvD; 27-08-07, 14:49.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Kawa e Yahama sono bellissima

Comment

• Font Size
              2 generi diversi, bisogna vedere cosa uno cerca da una moto.

Comment

• Font Size
                Provate a chiedere ad Alex1300, che a fatto l'inverso, xjr-tuono, sapra "illuminarvi" a dovere.

Io la xjr l'ho provata, e avevo gi? la Tuono, che dire, da usare in strada per andature tranquille ? davvero ottima, anzi anche ad andature non troppo tranquille si fa rispettare.
                Io per? per uso solo stradale-turistico prenderei una moto pi? protettiva, tipo Norge....

Comment

• Font Size
                  Giudizio meramente estetico: sono moto che hanno 30 anni.
                  Tecnicamente non discuto e anzi, mi pare che alex1300 per uso stradale ne rimpianga ancora le doti, ma a me la moto deve anche attirare e queste non sono il mio genere.
                  Piuttosto valuterei una Griso, che ho visto nella colorazione arancio metallizzato e mi ha davvero lasciato a bocca aperta! Sicuramente non avr? la trattabilit? delle 4cil sopra esposte, ma in questo caso avrei l'occhi appagato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Giudizio meramente estetico: sono moto che hanno 30 anni.
                    Tecnicamente non discuto e anzi, mi pare che alex1300 per uso stradale ne rimpianga ancora le doti, ma a me la moto deve anche attirare e queste non sono il mio genere.
                    Piuttosto valuterei una Griso, che ho visto nella colorazione arancio metallizzato e mi ha davvero lasciato a bocca aperta! Sicuramente non avr? la trattabilit? delle 4cil sopra esposte, ma in questo caso avrei l'occhi appagato
                    Non ti piace neppure la Kawa??? io l'adoro, esteticamente

Comment

• Font Size
                      Doc sono le moto del Joe bar... Per carit?... carine... evocative, per certi versi... ma non sono le moto che mi soffermerei a guardare per mezz'ora, anche dopo 4 anni... In questo la mia balenottera ? ancora avanti

Comment

• Font Size
                        Esteticamente la yahama gialla con sosp ohlins e la kawa in colorazione Loson mi piacciono una cifra.

Poi la mia pensata ?: come utilizzo la tuono? 1-2 volte all'anno in pista, forse 1 volta in vacanza, 1-2 giretti il we, di cui 1 in coppia e il resto casa ufficio...

Bah, nn so, forse perch? sono appena tornato dalle ferie e la voglia di vacanze in moto ? forte...

dite che se fossi tornato da monza vorrei una rsv???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobiMaggi View Post
                          Mi chiedevo... Ho la stoffa per guidare e sfruttare la tuono?? Perch? nn prendersi una moto pi? tranquilla, ma non anonima e banale??

Magari pure pi? comoda per andare in due, ma che ti possa dare delle soddisfazioni.... ZXR1200R o XJR1300?? Secondo me sono bellissime...

Ci sto pensando seriamente!
                          Per avere provato tutte due ( amico con XJR e io possiedo ZRX1200 )
                          ti posso dire che la Kawasaki e una bomba, mentre la XJR a gia tutto dato a 7000 giri, la Kawa ti tira il collo fino a 10500 come una vera sportiva!!!
                          E puoi mettergli uno scarico Akra completto che diventa unica, senza conttare le regolazione sospensioni in tutti i sensi ( preccarico e idraulica )!!!
                          Te la consiglio veramente!!!!

Comment

• Font Size
                            Dico che se ti fai una giornata a Rijeka torni che vuoi una RSV '03 non immatricolata e un vascone a motore per andare al lavoro...
                            Imho quelle che hai postato sono moto che dopo una stagione ne hai i maroni pieni... poi magari sono io che ho una visione tutta mia, ma mi emozionano come una bolletta del telefono...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rob72 View Post
                              Per avere provato tutte due ( amico con XJR e io possiedo ZRX1200 )
                              ti posso dire che la Kawasaki e una bomba, mentre la XJR a gia tutto dato a 7000 giri, la Kawa ti tira il collo fino a 10500 come una vera sportiva!!!
                              E puoi mettergli uno scarico Akra completto che diventa unica, senza conttare le regolazione sospensioni in tutti i sensi ( preccarico e idraulica )!!!
                              Te la consiglio veramente!!!!
                              Ma che senso ha prendere una moto cos? per elaborarla e smazzarsi con le sospensioni? Sapendo che non avr? mai un comportamento dinamico(sportivo) nemmeno lontanamente paragonabile a quello della moto che ha adesso?

Comment

X
                              Working...
                              X