Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto tutti gli altri...quando sei sotto il 50 sei già a un tempo più che dignitoso...cmq trova qualcuno per copiare un po' le traiettorie soprattutto in uscita dalla buca...ti metto cmq un video di un on board
venerdì ho fatto un paio di giri con la telecamera ma non sono in grado di fare niente nell'editing video visto che vorrei tagliare qualche pezzettino
quoto tutti gli altri...quando sei sotto il 50 sei gi? a un tempo pi? che dignitoso...cmq trova qualcuno per copiare un po' le traiettorie soprattutto in uscita dalla buca...ti metto cmq un video di un on board
Non so se sia un effetto dovuto alla telecamera, ma mi paiono un po' "aperte" le tariettorie in Zagabria e Rijeka, anche il destra prima della Rijeka potrebbe essre un po' pi? interno alla corda, giusto ritardarle, ma poi la linea mi pareva un po' larga. Alla Rijeka poi ? forse meglio uscire non proprio vicino al cordolo perch? non mi pare un gran che il grip.
Il sinistra dopo la buca con le Dunlop lo puoi ritardare tanto e farlo molto chiuso in modo da avere margine in uscita per fare la S prima del rettilineo che porta alla Zagabria molto veloce.
Giusto per teoria, non ? che le faccia gran meglio io.....
debutto oggi a Rijeka.... debutto in pista!
che dire, una pista da capire bene. lavorando un pò sull'impostazione delle traiettorie il tempo si abbassa e si rischia meno, ma non è facile, quando si esce un pò tranquilli si tende a chiudere troppo le traiettorie e perdere lo slancio, soprattutto per quanto riguarda la Zagabria.
P.S. avevo guardato qualche video per rendermi conto del circuito, ma dal vivo è tutto un'altra cosa, senbra un altro posto! vediamo ora al contrario.
Comment