Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Alb se non ci fosse tutta quell'autostrada io 1 girello me lo farei...
da ieri mangio riso anch'io ed oggi mi sono fatto i primi 140 km, sono andato al Mottarone nel pomeriggio, giusto x vedere come si comporta il banditino....
(nel complesso è promossa, ma quando avvisto 1 tornante od 1 rotonda, rimpiango troppo la mia cara hilander.......vabbè, prima o poi ritornerà anche lei , x adesso lasciamola riposare ancora 1 po' )
girello sui passi svizzeri ??
oppure 1 bello stelvio, che non ci sono mai stato ??
Dai ho bisogno di fare 1bel po' di tornanti,x prenderci su la mano......
Ciao Alb se non ci fosse tutta quell'autostrada io 1 girello me lo farei...
da ieri mangio riso anch'io ed oggi mi sono fatto i primi 140 km, sono andato al Mottarone nel pomeriggio, giusto x vedere come si comporta il banditino....
(nel complesso ? promossa, ma quando avvisto 1 tornante od 1 rotonda, rimpiango troppo la mia cara hilander.......vabb?, prima o poi ritorner? anche lei , x adesso lasciamola riposare ancora 1 po' )
girello sui passi svizzeri ??
oppure 1 bello stelvio, che non ci sono mai stato ??
Dai ho bisogno di fare 1bel po' di tornanti,x prenderci su la mano......
Di autostrada ? solo 45 minuti.
Ma accetto altre alternative.
Bho Alb, vediamo chi si aggrega e cosa vuole fare.....
ripeto io mi farei anche 1 stelvietto, giusto x gradire......
ma alla fine mi interessa stare in moto e fare 2 curve......se poi in buona compagnia, tanto meglio......quindi dove si va, alla fine, va sempre bene basta che la strada giri.
se danno brutto tempo dal mercoledì, forse facciamo ora a passare la settimna indenni!
comunque martedì sono a Rijeka, mercoledì mi sa che mi serve per riprendermi. givedì potri macinare anche un migliaio di km...
Cio?, hai comprato sto coso???
E quanto gli avresti dato??
Bull
kazzialo!!!!!!!
Sicuramente ci veniva fuori una tuono 2003-2004
Questa ? una moto per chi si mette in sella oggi e scende a NAtale, mentre lui non vuole fare Milano-piacenza
Due modifiche e sei a posto:
Molle lineari + olio 20W stesso livello o + 20 cc al massimo al bisogno, sfilamento 5 mm.
Pignone un dente in meno, è corta, ma nel guidato cambia tutto.
Biellette del mono da + 35mm alla sella.
Sella in posizione tutto alto.
Gran moto tuttofare, anche in pista corta così mica male.....
Due modifiche e sei a posto:
Molle lineari + olio 20W stesso livello o + 20 cc al massimo al bisogno, sfilamento 5 mm.
Pignone un dente in meno, è corta, ma nel guidato cambia tutto.
Biellette del mono da + 35mm alla sella.
Sella in posizione tutto alto.
Gran moto tuttofare, anche in pista corta così mica male.....
Grazie mille dei consigli, sempre utili e graditi
La moto effettivamente è stata acquistata x utilizzo tuttofare, veramente comoda e x niente impegnativa, non vi dico poi in città, la mano sinistra quanto ringrazia , cmq questa è la sezione aprilia e poi a voi sti "cosi" fanno venire l'orticaria, quindi non vado oltre.........
una cosa devo dire, che dopo averla guidata 1 paio di giorni mi ha fatto venire la voglia di provare la tuono
Ps: x Hsg io pensavo anche a tubi in treccia, 1 manubrio piega bassa ed 1 gas rapido della domino, con quello originale non si riesce veramente a raggiungere il fine corsa, non che su strada poi serva.
Comment