Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto settimana prox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    Cio?, hai comprato sto coso???
    E quanto gli avresti dato??
    S? caro avevo 1 debito morale col brother, lo sai...
    cmq c'? sempre hilander che si pu? risistemare
    Quanto l'ho pagato te lo dico in privato......se il tempo torna bello, magari (vostri impegni permettendo) gi? questa domenica

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Bull
      kazzialo!!!!!!!
      Sicuramente ci veniva fuori una tuono 2003-2004
      Questa ? una moto per chi si mette in sella oggi e scende a NAtale, mentre lui non vuole fare Milano-piacenza
      Asinazzo io non ? che non volgio fare milano-piacenza......
      io non "vorrei" fare VARESE- piacenza, 130 km (non 45) TUTTI DI AUTOSTRADA,...... E RITORNO son 2 cose mooolto diverse ....
      mai avuto problemi a stare in moto tutto il giorno anche x 500-600 km tutti di STRADE STATALI E POSSIBILMENTE MOOOLTO TORTUOSE E SOTTOLINEO TORTUOSE......a pensare ai 260 km di strada dritta che mi vorresti far fare mi viene da piangere.......il bello ? che cotanto sollazzo lo devo pure pagare
      cmq se si vuole fare sto giro, sembrerebbe che l'unica data buona della settimana sia domani......dopo solo temporali. aggiorniamoci entro sera.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        Ps: x Hsg io pensavo anche a tubi in treccia, 1 manubrio piega bassa ed 1 gas rapido della domino, con quello originale non si riesce veramente a raggiungere il fine corsa, non che su strada poi serva.
        Per il manubrio me lo dicono tutti, ma sono abituato alla posizione "indietro" Suzuki e non mi lamento, poi in inverno ? meglio perch? tutto intabardato con il manubrio pi? basso sono scomodo, tubi ok, non li monto perch? non ho voglia , ma sicuramente migliori, gas rapido a gusto, sicuramente andr? bene ma gi? con 90 gradi di rotazione non va male, togli magari prima tutto il gioco che non serve un tubo.

Comment

• Font Size
          Ragazzi se venite in val trebbia io ci sono sempre!

Comment

• Font Size
            Originally posted by F?va-fama View Post
            Ragazzi se venite in val trebbia io ci sono sempre!
            Allora
            IO parto domani mattina.
            Ore 9.00 dovrei essere al casello di Melegnano (Mi-Bo)
            Alle 9.30 - 9.45 ascita Piacenza.
            Poi mi faccio la Val trebbia e Penice fino a quando finiscono le curve.

Comment

• Font Size
              Alb io devo paccare, scusa; purtoppo domani la moto serve a mio fratello...
              peccato xchè essendo infrasettimanale magari era proprio il giorno giusto x fare sta cacchio di valtrebbia...
              Vediamo come volge x il w.e.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Allora
                IO parto domani mattina.
                Ore 9.00 dovrei essere al casello di Melegnano (Mi-Bo)
                Alle 9.30 - 9.45 ascita Piacenza.
                Poi mi faccio la Val trebbia e Penice fino a quando finiscono le curve.
                beato! domani io faccio lo stesso pezzo di autostrada ... per andare a Cremona a lavorare

Comment

• Font Size
                  Ciao Alb se non ci fosse tutta quell'autostrada io 1 girello me lo farei...
                  da ieri mangio riso anch'io ed oggi mi sono fatto i primi 140 km, sono andato al Mottarone nel pomeriggio, giusto x vedere come si comporta il banditino....
                  (nel complesso ? promossa, ma quando avvisto 1 tornante od 1 rotonda, rimpiango troppo la mia cara hilander.......vabb?, prima o poi ritorner? anche lei , x adesso lasciamola riposare ancora 1 po' )
                  girello sui passi svizzeri ??
                  oppure 1 bello stelvio, che non ci sono mai stato ??
                  Dai ho bisogno di fare 1bel po' di tornanti,x prenderci su la mano......
                  mi fa piacere che tu sia di nuovo in sella, bentornato .... se si esce non mi toccher? pi? essere l'unico mangiariso del gruppo!!!

Comment

• Font Size
                    già saremo le 2 pecore NERE del gruppo.
                    Last edited by polsogrippato; 27-08-07, 20:49.

Comment

• Font Size
                      Alb io devo paccare, scusa; purtoppo domani la moto serve a mio fratello...
                      peccato xch? essendo infrasettimanale magari era proprio il giorno giusto x fare sta cacchio di valtrebbia...
                      Vediamo come volge x il w.e.....
                      Nessun problema ci mancherebbe.
                      Alla prossima.

Comment

X
                      Working...
                      X