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State attenti con le carene in VTR...disavventura di ieri in terra croata

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    #1

    State attenti con le carene in VTR...disavventura di ieri in terra croata

    ieri sono andato con la comitiva DDG alla pistata di rijeka con Bobo...

    dopo aver corso un paio di volte (con un passo sul 43 e best di 42 e mezzo in prova) entro al box, la moto fuma tanto e si sente puzza di olio

    stacco la vasca e LE CARENE IN VETRO VIBRANDO HANNO INTACCATO E CREPATO UN RADIATORE DELL'OLIO CREANDO UN FORO!!!!

    state attenti perch? lo abbiamo anche riscontrato nell'altra rsv modello nuovo che girava con noi...

    dopo 2 ore perse per ferramenta e negozi di ricambi a Cavle e dintorni (in pista ho girato tutti i box e il negozietto ma non ho ttrovato niente) sono riuscito a trovare la pasta metallica bicomponente per ripararlo al volo...

    morale della favola sono riuscito a fare anche la garetta arrivando 14esimo su 40 con un passo di 42 e 5 e un best di 42 e 01

    peccato solo facessero 5 giri perch? forse ne avrei presi un altro paio se fosse stata un po' pi? lunga visto la schifo di partenza che ho fatto


    Poi ho provato anche il VTR del paolino ma l? stender? un report dettagliato in seguito cmq ho fatto la scoperta!!!!

    VIVA IL CAMBIO ROVESCIATO!!!

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    #2
    mi dispice della disaventura. strano forse converrebbe montere un distanziale che denga ben lontano le carene.
    ciao ti mando un pm.

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      #3
      ma sei sicuro che è stata la vtr a fare il buco? mi sembra strano.
      comunque prendete le cruciata.com e vedete che montano subito e non fanno buchi.

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        #4
        kindly ho le cruciata. e pure la serie costosa con rinforzi in carbonio...

        semplicemente abbiamo notato in entrambe le rsv che hanno un foro per il radiatore olio un po' troppo stretto sul radiatore sx (guardando la moto dalla ruota anteriore)

        fresando un pelino la carena è stato risolto il problema

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          #5
          apperò benjo...mica male come girare eh!!!

          peccato per l'inconveniente...ma dici che sia un problema di tutte le rsv?

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            #6
            azz... mi dispiace

            ... grazie per la drittta... lunedi' sono ad Adria... ora controllo l' attacco della vasca

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              #7
              io ho le cruciata serie elite e non mi ? successo, comunque molti spacciano carene normalissime(anche con rinforzi) per cruciata, io le acquisto direttamente da loro e sono sicuro del prodotto, mai un noia ineceppibili.
              comunque TUTTO BENE QUELLO CHE FINISCE BENE

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                #8
                Hazz...strana come storia!!!
                Cmq complimentoni x i tempi Ben!!!
                Ho troppa voglia di tornarci a girare a Rijeka
                W il cambio rovesciato??? Sicuro??? Ti ha cambiato così tanto la vita???

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                  #9
                  Originally posted by chiny View Post
                  apper? benjo...mica male come girare eh!!!

                  peccato per l'inconveniente...ma dici che sia un problema di tutte le rsv?
                  secondo me dipende solo dalle carene...cmq adesso gli daccio dare un puntino di saldatura e torna tutto come prima...la pasta intanto mi ? stata utile per girare ieri altrimenti non avrei girato da mezzogiorno fino alle 6

                  Originally posted by Sincro View Post
                  Hazz...strana come storia!!!
                  Cmq complimentoni x i tempi Ben!!!
                  Ho troppa voglia di tornarci a girare a Rijeka
                  W il cambio rovesciato??? Sicuro??? Ti ha cambiato cos? tanto la vita???
                  io l'ho provato ieri per la prima volta col VTR del paolino...tralasciando il cambio elettronico che ? una figata paurosa ? molto pi? intuitivo...certo i primi giri ho dovuto farci l'abitudine (non tanto nel dritto quanto in staccata) ma dopo una decina di giri mi ci sono trovato da di0

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                    #10
                    Bravisimo benjo, gran bel girare!!

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                      #11
                      Complimenti Benjo, ma giri veramente forte!!!!!!!
                      Mi fai delle foto, perch? non riesco a capire come abbiano fatto le carene a bucare il radiatore ?

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                        #12
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Bravisimo benjo, gran bel girare!!
                        dai ancora un pochino e ti piglio

                        Originally posted by albtuono View Post
                        Complimenti Benjo, ma giri veramente forte!!!!!!!
                        Mi fai delle foto, perch? non riesco a capire come abbiano fatto le carene a bucare il radiatore ?
                        dovrei farle ma al momento la moto ce l'ha il mio meccanico...cmq hai presente i due radiatori dell'olio davanti? nelle rsv la carena ha il foro giusto giusto per il radiatore...evidentemente con le vibrazioni ha scalfito quel tanto che basta per trafilare olio nella parta alta del radiatore

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                          #13
                          Complimenti Benjo, stai diventando sempre pi? veloce
                          Onestamente non mi sono mai accorto di questo problema sulle cruciata racing... ma appena scendo in box dar? un occhio, non si sa mai l'unico"problema" (di cui cmq sono stato causa principalmente io ) legato a quel tipo do carenatura l'ho avuto cadendo sulla sx ad adria, una vite dell'attacco tra parte sup e inf della carena ha bucato il serbatoio dell'olio... adesso sto cercando di costruire un qualche genere di protezione.

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                            #14
                            benjo minkia bell'andare!!
                            complimenti!!!

                            io comunque ho la scusa dell'età

                            buuhahahhaaaa
                            Last edited by liquid.fly; 25-08-07, 18:13.

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                            • Font Size
                              #15
                              il problema di benji

                              ciao , io ? la prima volta che scrivo, praticamente sono il meccanico di benjo , APPROPOSITO ........ CIAO BENJI !!! e a tutti voi . mi chiamo Denis e praticamente curiamo le preparazioni delle moto x pista e non .

                              magari da qualche parte ci avrete visto , fino all'anno scorso correvamo con la tuono bianca/rossa/blu , ora Rsv 2007 .

                              si il problema di benji sono state proprio le carene , ci siamo stupiti anche noi di questo problema . Abbiamo smontato anche la nostra Rsv subito dopo ed era segnato .comunque come gi? detto da Benjo basta fresarle un po , niente di che .

                              Quando imparo ad usare bene il programma e il nostro sito sar? finito ci presenteremo meglio .

                              Ciao a tutti !!

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