Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

100 % Aprilia !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bravissimo....come si dice " TI SEI MESSO IN MOTO " congratulazioni davvero

Comment

• Font Size
      alora 1 ringazio piero per la buona compagnia che mi ha proposto domenica mat.... p.s. come ? andato a finire il giro (come alcuni sanno io posso rare volte e la mia uscita ? limitata a qualche ora).
      Io sono tornato per la vallarsa li sono stato anche fermato controllo rapido veloce i documenti neppure guardati il casco neanche tolto mi ha chiest ose gli scarichi son oomologati e ha controllato gli specchi e mi ha detto puo andare.
      per le 12,31 ero a casa.
      Bel giro bella compagnia e bravi smanettoni.
      grazie alla prossima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lacky View Post
        alora 1 ringazio piero per la buona compagnia che mi ha proposto domenica mat.... p.s. come ? andato a finire il giro (come alcuni sanno io posso rare volte e la mia uscita ? limitata a qualche ora).
        Io sono tornato per la vallarsa li sono stato anche fermato controllo rapido veloce i documenti neppure guardati il casco neanche tolto mi ha chiest ose gli scarichi son oomologati e ha controllato gli specchi e mi ha detto puo andare.
        per le 12,31 ero a casa.
        Bel giro bella compagnia e bravi smanettoni.
        grazie alla prossima.
        Ciao Luca, ci hai lasciati sul + bello! Val di cembra a discreta andatura ; salita al Passo Rolle, pranzo alla baita con salsiccia funghi polenta e tosella, pennica sul prato vista Pale di San Martino, rientro per Val floriana e sempre la solita Fricca.

Nessun controllo finalmente!!!

La prox devi restare tutto il giorno pero' Grazie della compagnia!

PS. controlla le luci stop ... mi sa che non funziano;

PS2. ringrazio mia moglie che mi ha prestato la sua moto, relegandosi al ruolo di zainetta

Comment

• Font Size
          finalmente

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            finalmente
            Fossero Polizziotte farebbe + interessante farmarsi e lasciarsi PERQUISIRE

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deru View Post
              Ritrovo Bar Bulgarini a Thiene zona Ospedale ore 9.30 per colazione. 10 partenza.

Alb se vuoi sei il benvenuto...

Altrimenti prossimamente facciamo un incontro in campo neutro, tipo Tonale .... si pu? organizzare....

zona tonale??? Ohhh siiiii!!! Se vi ritrovate da quelle parti mi vorrei unire anch'io(sperando di riuscire a rimontare la mia bella tuono in tempo!! ) almeno posso conoscere di persona qualcuno di voi!!!

Comment

• Font Size

:

no gli stop funsionano ? solo che usando le pompe freno della ducati si dovrebbe usare il sensore della ducati per farli fonzionare invece io ho modificato quello sprilia e x questo se freno moderatamente non scatta il sensore ma se lo premo + forte funzione ma vist ol'impiant ofrenante che monto se lo premo + forte facio 2 giri di caprilola in avanti gia sos? lo premo con un dito e ha tendenza a bloccare figuriamoci se lo premo + forte.

p.s. bell giro bella compagnia non dovevi parlarmi di mangiare sono uno che davanti ad uno-due-tre piatti di qualsiasi cosa buona soprattutto se trentina non dico mai di no anzi..... che fame...

Comment

• Font Size
                  no gli stop funsionano ? solo che usando le pompe freno della ducati si dovrebbe usare il sensore della ducati per farli fonzionare invece io ho modificato quello sprilia e x questo se freno moderatamente non scatta il sensore ma se lo premo + forte funzione ma vist ol'impiant ofrenante che monto se lo premo + forte facio 2 giri di caprilola in avanti gia sos? lo premo con un dito e ha tendenza a bloccare figuriamoci se lo premo + forte.

p.s. bell giro bella compagnia non dovevi parlarmi di mangiare sono uno che davanti ad uno-due-tre piatti di qualsiasi cosa buona soprattutto se trentina non dico mai di no anzi..... che fame...
                  Azz ma c'hai la moto laboratorio!

Ragass dovreste vedere che spettacolo di Tuono si ? fatto il Lacky, carbonio, ohlins, braking, scarichi, di tutto di +........ e che sound!
                  Altro che i miei Akra tappati

Comment

• Font Size
                    Azz ma c'hai la moto laboratorio!

Ragass dovreste vedere che spettacolo di Tuono si ? fatto il Lacky, carbonio, ohlins, braking, scarichi, di tutto di +........ e che sound!
                    Altro che i miei Akra tappati
                    speriamo di trovarci uno dei prossimi week-end

Comment

• Font Size
                      raga sto pensando di andare ad adria il 14 ma non so.... consigli?? e chi viene???

Comment

• Font Size
                        Ciao Luca, ci hai lasciati sul + bello! Val di cembra a discreta andatura ; salita al Passo Rolle, pranzo alla baita con salsiccia funghi polenta e tosella, pennica sul prato vista Pale di San Martino, rientro per Val floriana e sempre la solita Fricca.

Nessun controllo finalmente!!!

La prox devi restare tutto il giorno pero' Grazie della compagnia!

PS2. ringrazio mia moglie che mi ha prestato la sua moto, relegandosi al ruolo di zainetta
                        Bella quella baita, la conosco bene!!! ? sul mio personalissimo libricino Guida Danlop... i migliori pasti ai minori prezzi!!!!!!

Comment

• Font Size
                          raga sto pensando di andare ad adria il 14 ma non so.... consigli?? e chi viene???
                          Lascia perdere, ? come andare sul Costo; solo tornanti !

Piuttosto vieni con noi a Rjeka una delle prox uscite;

Ciaux

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vision View Post
                            Bella quella baita, la conosco bene!!! ? sul mio personalissimo libricino Guida Danlop... i migliori pasti ai minori prezzi!!!!!!
                            Cri allora devi segnare anche la baita in alto a dx al passo lavazz? (ristrutturata quest'anno) e l'happy ranch in pist .....ehm ... in val di cembra

Comment

X
                            Working...
                            X