Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove la porto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove la porto?

    ciao ragass!
    da quando ho preso la tuono factory poche settimane fa ci ho fatto qualche bel giretto e 2400 km.
    peccato che la moto in questione fino ai 5000 giri buca, strappa.... il motore non gira bello pieno come vorrei ed in piu' strappa molto di catena.
    parlando con amici e osservando vari commenti in rete mi sembra di capire che c'e da cambiare mappatura o controllare il CO.
    ora viene il dilemma....DOVE PORTO LA MOTO?
    datemi un vostro consiglio su dove portarla in qualche officina autorizzata nel nord italia...
    io sarei a mezz'ora di strada da milano, mezz'ora da genova, 1 ora da torino, mezz'ora da piacenza tanto da farvi capire di che zona sono.
    sarebbe un'utile info anche x poter fare i prossimi tagliandi alla moto.
    vi ringrazio
    un saluto
    MAMO

  • Font Size
    #2
    IO non posso che consigliarti MAx.

    Ma chiama luned? perch? ? ancora in ferie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by albtuono View Post
      IO non posso che consigliarti MAx.

      Ma chiama luned? perch? ? ancora in ferie.
      Quot .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai da Max! ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gattobastardo View Post
          Vai da Max! ;-)
          MAx
          **********, ci devi fare un regalo a Natale, con tutti i clienti che ti portiamo
          Ah scusa ora sei pure dottore Honda, non ci kagherai pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche secondo me, da max vai sul sicuro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mamo il polso View Post
              ciao ragass!
              da quando ho preso la tuono factory poche settimane fa ci ho fatto qualche bel giretto e 2400 km.
              peccato che la moto in questione fino ai 5000 giri buca, strappa.... il motore non gira bello pieno come vorrei ed in piu' strappa molto di catena.
              parlando con amici e osservando vari commenti in rete mi sembra di capire che c'e da cambiare mappatura o controllare il CO.
              ora viene il dilemma....DOVE PORTO LA MOTO?
              datemi un vostro consiglio su dove portarla in qualche officina autorizzata nel nord italia...
              io sarei a mezz'ora di strada da milano, mezz'ora da genova, 1 ora da torino, mezz'ora da piacenza tanto da farvi capire di che zona sono.
              sarebbe un'utile info anche x poter fare i prossimi tagliandi alla moto.
              vi ringrazio
              un saluto
              MAMO

              Fatti montare pignone -1 e scarichi con mappa 2. Diventa mooolto pi? pulita di erogazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ragazzi!
                quindi MAX la fa da padrone...
                grazie ancora e se qualcun altro ha da spendere qualche parola x il proprio meccanico di fiducia si faccia avanti!
                anche se la voglia di provare l'officina del noto fiore in veneto è tanta....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mamo il polso View Post
                  grazie ragazzi!
                  quindi MAX la fa da padrone...
                  grazie ancora e se qualcun altro ha da spendere qualche parola x il proprio meccanico di fiducia si faccia avanti!
                  anche se la voglia di provare l'officina del noto fiore in veneto ? tanta....
                  Ti abbiamo consigliato Max per motivi logistici.
                  Se non hai problemi a fare strada, Fione ? il non plus ultra
                  Vedi tu.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fiore, non ci sono alternative.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      Fiore, non ci sono alternative.
                      Ma tu da Pistoia la porti a Noale?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Ma tu da Pistoia la porti a Noale?
                        La prossima volta si, diciamo per i 20000 i primi di ottobre. Furgone a noleggio e via. Guarda dalle mie parti come assistenza ? schifosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Poi ricordi il problema delle curve a sinistra? Ebbene io sono sicuro che ci sia qualcosa all'anteriore e voglio essere sicuro, non mi fido dell'ultimo meccanico che ci ha messo le mani.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            La prossima volta si, diciamo per i 20000 i primi di ottobre. Furgone a noleggio e via. Guarda dalle mie parti come assistenza ? schifosa.
                            Purtroppo sono in pochi a non lamentarsi dell'assistenza. Diciamo che si contano sulle dita di una mano.
                            Che vergogna.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi ritengo fortunato ad avere Fiore come dottore e come amico.
                              Poter contare su di lui ? il valore aggiunto della mia moto.

                              Io mi rivolgo esclusivamente a lui (anche per la vicinanza e l'amicizia) e mi fido ciecamente solo di lui,
                              ma non escludo che ci siano altri meccanici aprilia pi? che bravi e molto competenti.
                              Da quello che sento per? si possono contare sulle dita di una mano... purtroppo...
                              Last edited by dido (pompone); 25-08-07, 19:21.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X