Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto sabato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giretto sabato

    Raga ci troviamo per un girettino (breve visto che ho le gomme finite) tanto per berci una birra dopo le vacanze?
    Last edited by albtuono; 23-08-07, 21:33.

  • Font Size
    #2
    dovrei esserci

    Comment


    • Font Size
      #3
      se per caso venite dalle mie parti ci potrei essere anche io...
      Magari se venite a rovereto a berla ???? cosa ne dite.??
      mi facio la vallarsa rischiando di prendere come minimo 4-5 multe (li multano ultimamente anche solo i motociclisti che respirano) e a dire la verit? fanno bene c'? stato un'incremento di incoscenti motomuniti che ha fatto si che su questa strada facesero tanti giri di vite......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lacky View Post
        se per caso venite dalle mie parti ci potrei essere anche io...
        Magari se venite a rovereto a berla ???? cosa ne dite.??
        mi facio la vallarsa rischiando di prendere come minimo 4-5 multe (li multano ultimamente anche solo i motociclisti che respirano) e a dire la verit? fanno bene c'? stato un'incremento di incoscenti motomuniti che ha fatto si che su questa strada facesero tanti giri di vite......
        Guarda mio fratello dice che a Lavis ti mettono la multa anche se superi le macchine ferme al semaforo in coda
        Raga secondo me queste sono cose intollerabili
        Lo facessero qui a Milano in viale Sarca un lunedi mattina, penso che le forze dell'ordine verrebbero linciate
        In ogni caso Rovereto mi pare un p? lontanino da noi, per un giretto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se andiamo la mattina con ritorno verso le 13 - 14 - 15 o 16 ci sono anche io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            se andiamo la mattina con ritorno verso le 13 - 14 - 15 o 16 ci sono anche io
            Ore 14 va bene direi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Lo facessero qui a Milano in viale Sarca un lunedi mattina, penso che le forze dell'ordine verrebbero linciate
              Non ti preoccupare che non lo faranno mai, n? in viale Sarca, n? su Fulvio Testi, n? in circonvallazione. Dopo anni te lo posso garantire....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by HSG View Post
                Non ti preoccupare che non lo faranno mai, nè in viale Sarca, nè su Fulvio Testi, nè in circonvallazione. Dopo anni te lo posso garantire....
                Mai dire mai
                Vieni a farti un giretto con noi dai
                Last edited by albtuono; 24-08-07, 09:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Guarda mio fratello dice che a Lavis ti mettono la multa anche se superi le macchine ferme al semaforo in coda
                  Raga secondo me queste sono cose intollerabili
                  Lo facessero qui a Milano in viale Sarca un lunedi mattina, penso che le forze dell'ordine verrebbero linciate
                  In ogni caso Rovereto mi pare un p? lontanino da noi, per un giretto.
                  qua in un semaforo in paese (no in montagnia ? in piena pianura padana.) ? da anni che lo fanno quasi tutti i sabati si mettono nascosti a sx ti vedono arrivare tu sei ai 2 km/h in sorpasso di 200 metri di colonna al semaforo paletta accosti a sx e li ti danno la mazzata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lacky View Post
                    qua in un semaforo in paese (no in montagnia ? in piena pianura padana.) ? da anni che lo fanno quasi tutti i sabati si mettono nascosti a sx ti vedono arrivare tu sei ai 2 km/h in sorpasso di 200 metri di colonna al semaforo paletta accosti a sx e li ti danno la mazzata.
                    Ma scusate, perch? la mazzata non la date voi?
                    Queste bastardate nuociono alle forze dell'ordine secondo me.
                    Provate ad andare a Roma, Napoli, MIlano, Palermo a fare un discorso del genere. Che la mattina con la moto devi stare in colonna, con le auto, camion e carretti.
                    Poi parlano di risolvere il problema traffico. LA prossima volta vengo col camper in Trentino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ma scusate, perch? la mazzata non la date voi?
                      Queste bastardate nuociono alle forze dell'ordine secondo me.
                      Provate ad andare a Roma, Napoli, MIlano, Palermo a fare un discorso del genere. Che la mattina con la moto devi stare in colonna, con le auto, camion e carretti.
                      Poi parlano di risolvere il problema traffico. LA prossima volta vengo col camper in Trentino
                      hai ragione ma pur di incassare fanno questo ed altro

                      a conferma su ++ una decina di tornanti +- 10 km sono 5 autovelox fissi + 2-3 pattuglie (sabato domenica) + pattuglie in borghese che filmano ... non vi basta !!!!!!

                      questo posto ? logico il COSTO ada tutti considerato il + bell'asfalto di tutto il veneto .... pensate che venivano gente da bolognia con le moto sui furgoni x girare su e giu per sta strada.

                      poi vennero quelli che facevano le gare clandestine..... poi vnnero i carabinieri e le altre forze di polizia (giustamente) poi venner ochi di notte butta chiodi e olio in traiettoria ora g li autovelox e tutto il resto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Noi ci troviamo a Lecco alle 9.30 ora Tuonoblack
                        Che ? come dire ora ZULU o GMT

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          questi giri hanno una cosa impagabile ... le scuse che inventa Black per spiegare il suo ritardo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non sono scuse
                            Last edited by TuonoBlack; 26-08-07, 09:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by coco View Post
                              questi giri hanno una cosa impagabile ... le scuse che inventa Black per spiegare il suo ritardo
                              Ritardo perenne di 1/2 ora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X