Raga ci troviamo per un girettino (breve visto che ho le gomme finite) tanto per berci una birra dopo le vacanze?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto sabato
Collapse
X
-
se per caso venite dalle mie parti ci potrei essere anche io...
Magari se venite a rovereto a berla ???? cosa ne dite.??
mi facio la vallarsa rischiando di prendere come minimo 4-5 multe (li multano ultimamente anche solo i motociclisti che respirano) e a dire la verit? fanno bene c'? stato un'incremento di incoscenti motomuniti che ha fatto si che su questa strada facesero tanti giri di vite......
Comment
-
Originally posted by lacky View Postse per caso venite dalle mie parti ci potrei essere anche io...
Magari se venite a rovereto a berla ???? cosa ne dite.??
mi facio la vallarsa rischiando di prendere come minimo 4-5 multe (li multano ultimamente anche solo i motociclisti che respirano) e a dire la verit? fanno bene c'? stato un'incremento di incoscenti motomuniti che ha fatto si che su questa strada facesero tanti giri di vite......
Raga secondo me queste sono cose intollerabili
Lo facessero qui a Milano in viale Sarca un lunedi mattina, penso che le forze dell'ordine verrebbero linciate
In ogni caso Rovereto mi pare un p? lontanino da noi, per un giretto.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostLo facessero qui a Milano in viale Sarca un lunedi mattina, penso che le forze dell'ordine verrebbero linciate
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostGuarda mio fratello dice che a Lavis ti mettono la multa anche se superi le macchine ferme al semaforo in coda
Raga secondo me queste sono cose intollerabili
Lo facessero qui a Milano in viale Sarca un lunedi mattina, penso che le forze dell'ordine verrebbero linciate
In ogni caso Rovereto mi pare un p? lontanino da noi, per un giretto.
Comment
-
Originally posted by lacky View Postqua in un semaforo in paese (no in montagnia ? in piena pianura padana.) ? da anni che lo fanno quasi tutti i sabati si mettono nascosti a sx ti vedono arrivare tu sei ai 2 km/h in sorpasso di 200 metri di colonna al semaforo paletta accosti a sx e li ti danno la mazzata.
Queste bastardate nuociono alle forze dell'ordine secondo me.
Provate ad andare a Roma, Napoli, MIlano, Palermo a fare un discorso del genere. Che la mattina con la moto devi stare in colonna, con le auto, camion e carretti.
Poi parlano di risolvere il problema traffico. LA prossima volta vengo col camper in Trentino
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostMa scusate, perch? la mazzata non la date voi?
Queste bastardate nuociono alle forze dell'ordine secondo me.
Provate ad andare a Roma, Napoli, MIlano, Palermo a fare un discorso del genere. Che la mattina con la moto devi stare in colonna, con le auto, camion e carretti.
Poi parlano di risolvere il problema traffico. LA prossima volta vengo col camper in Trentino
a conferma su ++ una decina di tornanti +- 10 km sono 5 autovelox fissi + 2-3 pattuglie (sabato domenica) + pattuglie in borghese che filmano ... non vi basta !!!!!!
questo posto ? logico il COSTO ada tutti considerato il + bell'asfalto di tutto il veneto .... pensate che venivano gente da bolognia con le moto sui furgoni x girare su e giu per sta strada.
poi vennero quelli che facevano le gare clandestine..... poi vnnero i carabinieri e le altre forze di polizia (giustamente) poi venner ochi di notte butta chiodi e olio in traiettoria ora g li autovelox e tutto il resto....
Comment
X
Comment