Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi Tuono vs RSV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consumi Tuono vs RSV

    Ciao a tutti....visto che molto probabilmente l'anno prox diventer? Priliato anch'io volevo sapere se l'RSV 04/05 consuma meno uguale o di + della tuono che a pareri di molti consuma molto..

    Grassiee

    ciao

  • Font Size
    #2
    Vista la peggior aerodimanica, che tutti i tuonati accorciano i rapporti montando il pignone da 16 e la maggior propensione alle acrobazie, sarebbe prevedibile un consumo lievemente maggiore, ma sicuramente non determinante

    Comment


    • Font Size
      #3
      bevono tutte e due....poco da farci

      Comment


      • Font Size
        #4
        io in media faccio 15 16 col pignone da 16...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io i 15-16 non li ho mai visti (ha si quando avevo il kle 500) la tuono e l'rsv bevono +- uguale ma vanno anche........... provate a chiedere ad uno che ha una ferrari se la sua auto beve...... vi rispondera sicuramente beve ma mi regala emozioni forti... ? la stessa cosa per i tuonati la tuono beve ma ? una moto che ti regala analina ad ogni goccia di benzina usata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se le spremi, sia rsv che tuono bevicchiano, se le usi rispettando i limiti (cosa invero difficile) sono relativamente parche, io vedo tranquillamente i 16 con un litro facendo il bravo. Sto parlando di ciclo misto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qualsiasi cosa abbia un motore se la speremi tanto consuma tanto...se ci vai a passeggio consuma poco. Ma se la usi per andarci a passeggio cosa te ne fai di un RSV/TUONO? Quindi, visto che non sono moto con cui andare a fare la spesa che te ne frega di quanto consumano? L'auto la prendi in base ai costi di gestione, ma moto la prendi perchè ti paice

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma siete bravissimi....io con l'rsv non ho mai visto più dei 13 con un litro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bicilindrico....130 cv......pignone da 15........ che dici beve?????
                  21 euro di pieno max 190 km per? tutti in..... bagarrrr!!!!!!
                  ciao Tuonati di tutt'Italia..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X