Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo fare un investimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by facssss View Post
    scusate se mi intrometto, con un mille in quanto si gira al mugello?
    intendo dire, chi ha esperienza e va fortino, quanto f? in quella pista?
    Ciao fax !

    Piu' che altro bisogna vedere quanto la conosci la pista...
    Vedo che le prime volte difficilmente si scende sotto il 2:15 (parlando di umani) poi girando si abbassa... si capisce dove vanno messe le ruote e si arriva sotto i 2:10.. di li in poi direi che ci vuole il manico...

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me a rijeka le rain vanno usate solo se piove-piove altrimenti si distruggono subito. Molte volte con le intagliate si gira bene lo stesso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        dovr? comprarmi un bel treno di rain

        non ? possibile che sto anno su 7 volte che sono andato in pista 4 ho preso pioggia

        3 a rekkia e una ieri al mugello

        Speriamo che non porti sfiga venerdi' a rijeka

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by TAZ View Post
          Speriamo che non porti sfiga venerdi' a rijeka
          se domani piove faccio ancora il mugello e concludo la stagione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io le rain non le compro perch? non avrei il coraggio di sbattere in terra la moto solo per il puntiglio di non perdere una giornata in pista... Mica faccio il pilota che devo correre per forza... E' vero che una giornata persa equivale a soldi buttati. Ma costa meno una giornata pagata e non sfruttata che non una strisciata con la RSV...

            Comment


            • Font Size
              #21
              sicuramente bull...ma dovremo imparare anche a guidare sul bagnato o no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by benjofactory View Post
                sicuramente bull...ma dovremo imparare anche a guidare sul bagnato o no?
                Perch?? E poi un conto ? guidare e un conto ? correre... Io sul bagnato s? guidare e se ne ho la necessit? non ? che mi faccio problemi... Ma l'andarci in pista mi pare un andarsela a cercare davvero gratutia per chi non f? il pilota di mestiere.
                Dire "ragazzi ho usato le rain" ? un vezzo che mi costerebbe troppo caro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vero, però le rain sono da provare. Almeno una volta nella vita...guidare con le rain in una pista bagnata (NON allagata o con il teporale, ben inteso ) e vedere che in tutta la pista siete in 2 è troppo figoso

                  Io non ho mai provato perchè non mi va di infeltrire la tuono, ma ... mai dire mai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DvD View Post
                    Vero, per? le rain sono da provare. Almeno una volta nella vita...guidare con le rain in una pista bagnata (NON allagata o con il teporale, ben inteso ) e vedere che in tutta la pista siete in 2 ? troppo figoso
                    hai capito alla grande quello che volevo dire

                    cmq bull da quello che ho sentito da un amico le rain danno cmq una gran sicurezza...secondo me sono da provare

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non ne dubito... E' semplicemnte che non mi interessa provarle... L'ansia e la rigidezza con cui entrerei in pista non mi attirano

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X