Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono da turismo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Scusa, ma non capisco cosa significhi "Fortuna che essendo deserta non fa danni"...
    PS: Mi sa che siamo estramamente OT...
    si si ero totalmente OT

ps. la mia frase era riferita al numero di neruoni che mi ritrovo

Comment

• Font Size
      Originally posted by DvD View Post
      si si ero totalmente OT

ps. la mia frase era riferita al numero di neruoni che mi ritrovo
      Aaaahhhhhhhhh, understood!

Comment

• Font Size
        Originally posted by RobiMaggi View Post
        Ciao, vi faccio un breve resoconto di come s'? comportata la tuono nella mia vacanza sicula...

Argomento borse:
        la borsa da serbatoio Aprila 110E ricchi E ? parecchio scomoda per attacchi che si adattano poco alla moto

Borse laterali Famsa modello super sport 110E: Belle comode, nn toccano per un pelo gli scarichi e si fissano in un attimo.

La moto:

Per i tragitti in autostrada potevo tenere in scioltezza i 150 senza essere sballottato.

Nel traffico palermitano, un supplizio... temperatura in un attimo sopra i 95gradi. Il motore che butta un caldo porco e beve di brutto.

Per il resto una goduria... andatura tranquilla con il grandissimo vantaggio che in caso di necessit? ? sufficiente spalancare il gas per levarsi dai maroni i guai.

Tuono moto tuttofare???
        Mio cugino torna sabato da Edimburgo!!
        Il viaggio sar? in totale di 7500km!
        Vedi te se non ? tuttofare!

Comment

• Font Size
          Conosco un ragazzo che si è fatto un viaggettino Palermo-Capo Nord a bordo di un Monster...Più che essere la moto tuttofare, sono i pardoni ad avere qualche rotella fuori posto!

Comment

• Font Size
            Infatti...c'è un tipo in giro per internet che fa il giro del mondo con una R1. Non per quello la yamaha ha spostato l'R1 nel menù sport-turer

Comment

• Font Size
              Originally posted by DvD View Post
              Infatti...c'? un tipo in giro per internet che fa il giro del mondo con una R1. Non per quello la yamaha ha spostato l'R1 nel men? sport-turer
              dai dai amico e noi Lodi-Nurbering-Lodi 2.000Km tra sabato e Domenica!!!

Con tanto di mattinata di Domenica in pista...

MICACAZZI!!!!

Comment

• Font Size
                heheheh ma ora ci dobbiamo preparare alla maialata 2007 che non abbiamo ancora fatto

Comment

X
                Working...
                X