Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono da turismo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io e Fede viaggiamo cos? sulla nostra Tuono:

Ci siamo appena sciroppati 1.200 km in tre giorni di cui 130 km sotto un acqua torrenziale.
    I difetti pi? grossi, secondo me, sono dovuti alla ridotta autonomia, dettata dai consumi elevati, anche ad andatura moderata. E la sella molto dura.
    Per il resto ci si adatta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      Uhm... io davanti ho messo una fasma... ecco il risultato...
      Scusate l'OT ma, Vision, mi dai un parere(anche in PM) del Dainese che hai come casco?
      Gra?ias .

PS:Robi sei stato qui in Sicilia(A Palermo per giunta)e non hai visto se c'era qualcuno del forum pronto ad offrirti una birretta???

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Scusate l'OT ma, Vision, mi dai un parere(anche in PM) del Dainese che hai come casco?
        Gra?ias .

PS:Robi sei stato qui in Sicilia(A Palermo per giunta)e non hai visto se c'era qualcuno del forum pronto ad offrirti una birretta???
        guarda io mi sono trovato strabene certo non ho mai posseduto un arai, che tutti dicono sia il migliore, per? anche mito 22 ce l'ha e si sta trovando molto bene... se hai qualche domanda particolare chiedi pure su accessori vedrai che in molti ti risponderanno... ripeto per me voto 9 e se dovessi lo riprenderei subito...

Comment

• Font Size
          [QUOTE=
          PS:Robi sei stato qui in Sicilia(A Palermo per giunta)e non hai visto se c'era qualcuno del forum pronto ad offrirti una birretta??? [/QUOTE]

Porca zozza!!! E pensare che ci sono stato pure per 5gg!! Bellissima Palermo ma.... come guidate!!!! MARONNA MIA!!!!!!! ERO troppo impedito, vuoi i sensi unici, vuoi che ero carico come un tir, vuoi il caldo... mi sono sentito un novellino con tutto il mondo che mi passava a dx e sx!!!!

Comment

• Font Size
            Complimenti ragazzi ! Io quel poco che ho provato la Tuono ( new ) l'ho trovata un po' scomoda per andare a spasso...vabbe ammetto che sono abituato bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by RobiMaggi View Post
              Porca zozza!!! E pensare che ci sono stato pure per 5gg!! Bellissima Palermo ma.... come guidate!!!! MARONNA MIA!!!!!!! ERO troppo impedito, vuoi i sensi unici, vuoi che ero carico come un tir, vuoi il caldo... mi sono sentito un novellino con tutto il mondo che mi passava a dx e sx!!!!
              Guarda, non dirmi niente: io adoro Palermo, la trovo stupenda soprattutto di sera. Di giorno, invece, sembra una giungla con macchine e motorini che ti superano da qualsiasi parte: si deve guidare sempre con il coltello tra i denti ed un occhi allo specchietto per evitare il deficente che si infila come se fossimo in pista. Alla lunga diventa molto, ma molto, stancante. Proprio per questo ringrazio il cielo di avere casa a pochi metri dall'universit? e non dover prendere alcun mezzo per arrivare in facolt?, altrimenti penso che sarei impazzito.
              E per lo stesso motivo che sono felicissimo di abitare in un paesino in riva al mare che, anche se non ha chiss? quali attrattive(ma volendo ci si diverte lo stesso ), almeno non ? caotico!
              In ogni caso la prossima volta che passi da queste parti sai gi? che se non ti fai sentire, ti faccio trovare un'Hornet my 07 al posto della Tuonazza!

Comment

• Font Size
                venerdi sagger? le doti della fattoria come moto turistica direzione lago di garda, fino a domenica ,speriamo che il tempo sia clemente,

Comment

• Font Size
                  "la piaga di palemmo è il tcaffigo..."

Comment

• Font Size
                    congratulazioni....io se devo fare una cosa simile frego la moto al vecchio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DvD View Post
                      "la piaga di palemmo ? il tcaffigo..."
                      No, c'? puru l'acqua ca manca!!!

Comment

• Font Size
                        allucinante! e poi ci dicono che non siamo un paese da terzo mondo...**** DISTRIBUITE STA ***** DI ACQUA...pensa, TheKing, che un giorno alla televisione c'era un servizio di striscia la notizia in cui c'era la tiza col bassotto e l'impermibile giallo che era in giro a parlare col sindaco (non mi ricordo di dove di preciso) e gli spiegava che avere l'acqua è un diritto e che in giro per l'italia era normale avere l'acqua corrente 24 ore su 24..e lui con che frase da genio se ne esce? "NON MI RISULTA".

Comment

• Font Size
                          io la settimana scorsa ho fatto 500 km circa di autostrada e devo dire che finchè non montero' un plexy un pelo piu' grosso è una bella mazzata viaggiare ai 150...cmq mi sono adattato volentieri!

Comment

• Font Size
                            allucinante! e poi ci dicono che non siamo un paese da terzo mondo...**** DISTRIBUITE STA ***** DI ACQUA...pensa, TheKing, che un giorno alla televisione c'era un servizio di striscia la notizia in cui c'era la tiza col bassotto e l'impermibile giallo che era in giro a parlare col sindaco (non mi ricordo di dove di preciso) e gli spiegava che avere l'acqua ? un diritto e che in giro per l'italia era normale avere l'acqua corrente 24 ore su 24..e lui con che frase da genio se ne esce? "NON MI RISULTA".
                            Apparte il fatto che la classe politica siciliano ? una delle pi? schifose che si possa trovare in giro per lo stivale(ma davvero c'? gente che fa rabbrividire al solo pensiero che ci dovrebbe rappresentare... )e quindi una cosa del genere non mi sorprende, ma il discorso dell'acqua ? qualcosa di molto pi? complicato di quello che si pu? pensare.
                            La gestione delle acque siciliane ? in parte in mano alla regione Sicilia(che gi? le aministra di merd@)ed in parte ad entri privati che si fanno i c@zzi e gli interessi loro!
                            Personalmente non mi posso lamentare pi? di tanto, dal momento che abito in un paesino ed a pochi km da qui c'? una grande diga che rifornisce anche il nostro centro abitato(ma ci sono stati problemi anche con l'ente che gestice questa ed addirittura il nostro ex sindaco ha dovuto arrivare a minacciare il sindaco del paese dove ? situata questa diga: in estate, dal momento che arrivano un sacco di turisti, le risorse idriche diminuiscono parecchio e l'altro sindaco ha ben pensato di voler diminuire di circa il 50% l'erogazione dell'acqua nel nostro centro abitato per favorire quella del suo paese. Risultato? Dal momento che l'ospedale di quel paese ? rifornito da una falda presente sul nostro territorio, il nostro ex sindaco gli ha gentilmente detto "Ed io ti taglio il 50% del rifornimento per l'ospedale"...Uno schifo insomma!)e quindi non abbiamo grossi problemi se non in pienissima estate. Ma ci sono alcune zone dove l'acqua corrente non arriva completamente e quindi si ? costretti a far riempire i recipienti grazie all'uso delle autoclavi, se ci si vuole fare pure una semplicissima doccia...
                            E non ti dico quante proteste e quante manifestazioni sono state fatte al riguardo!

Comment

• Font Size
                              Ecco! C.V.D. quando leggo queste cose mi esplode una bomba in testa...fortuna che essendo deserta non fa danni

Comment

• Font Size
                                Ecco! C.V.D. quando leggo queste cose mi esplode una bomba in testa...fortuna che essendo deserta non fa danni
                                Scusa, ma non capisco cosa significhi "Fortuna che essendo deserta non fa danni"...
                                PS: Mi sa che siamo estramamente OT...

Comment

X
                                Working...
                                X