Originally posted by Hrvazka
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema curve a sinistra
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bulldog View PostVero, anche io, pur con 14 anni di meno, noto con piacere la stessa cosa...
Quello che facevo a 20 anni, adesso non mi sento pi? di farlo. Diciamo che l'epoca del "sono indistruttibile" e del "se lo f? lui io lo posso fare meglio" ? passata. Si chiama ESPERIENZA... Si chiama MATURITA'.... Si chiama ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA(o magari sono tutti pseudonimi della parola CANCELLO ). Resta il fatto che l'atteggiamento garibaldino di quando ero un ragazzino, oggi non ce l'ho pi?... E sinceramnte ti dico "meno male"! Perch? credo che chi, come noi, non f? il pilota di professione debba avere delle priorit? diverse da quelle che sono il tempo sul giro o l'angolo di piega.
Bull
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by p51mustang View Posttra qualche anno forse diventer? un motociclista vero, con la M maiuscola.
Rimani come sei Mustang!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuelli che si schiantano su un'auto lentamente mentre pigramente tengono gli occhi sul TOM TOM RIDER...O che lentamente precipitano oltre il guardrail perch? tentano di fare una foto a quel bel falco pecchiaiolo lass?...
Rimani come sei Mustang!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by p51mustang View PostCaxxo ma così è da colmo della sfiga.Last edited by gabelbrucken; 23-08-07, 22:01.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostC'? un io caro amico,si chiama Raffaele che ha questa man?a del mototurismo...Ma ti assicuro...? pi? pericoloso dello smanettone della Domenica che vuole abbassare il tempo sul giro della Cisa...Si ? fatto un lungo nello sterrato che ? rimasto bianco per un'ora.Tutto per guardare il paesaggio...e fotografare in movimento...Pazzo!La macchinetta fotografica per? non si ? rotta...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by p51mustang View PostChe cu.lo! Probabile che lui sia però imbranato anche in bici.
è davvero bravo.Un pò maniaco, ma bravo.
è anche esperto di malattie veneree e club privé.
Basta che mi sta lontano quando siamo fuori in moto...Last edited by gabelbrucken; 23-08-07, 22:02.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostMa che gente frequenti???
Vuoi ridere?
Testuale:<<Vale(? il mio nome), io ormai di scopare mi sono anche un p? stancato, ma adoro fare foto , se un giorno hai voglia che ti faccio qualche foto mentre ti fai qualche zoccola, o qualche badante, conta su di me, ho una buona attrezzatura fotografica, dai che ci divertiamo!>>
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
No, non potrei mai...
E poi non potrei mai fare a meno del suo racconto di quando gli hanno dovuto cauterizzare le creste di gallo dal glande...
E poi propone sempre degli itinerarii carini in moto...Mai meno di 500 km!!!
Solo che lui il problema di Mustang ce l'ha in qualsiasi curva...ma non se ne rende conto...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuesto ? il pi? normale...
Vuoi ridere?
Testuale:<<Vale(? il mio nome), io ormai di scopare mi sono anche un p? stancato, ma adoro fare foto , se un giorno hai voglia che ti faccio qualche foto mentre ti fai qualche zoccola, o qualche badante, conta su di me, ho una buona attrezzatura fotografica, dai che ci divertiamo!>>
Comment
X
Comment