Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema curve a sinistra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hrvazka View Post
    Io mi sento meglio nelle curve a destra, sento di essere messo meglio in sella, di spostare il busto in maniera migliore (non di molto comunque rispetto alla sinistra), per? alla fine piego pi? a sinistra....poi questa me la spiegano!
    pure io stessa cosa! uguale uguale ...per? penso che pieghiamo pi? a sinistra solo perch? la visuale delle curve a destra normalmente f? pena e perch? tutte le rotonde sono a sinistra...

Comment

• Font Size
      andate a fare un giro in inghilterra

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        andate a fare un giro in inghilterra
        in effetti non ? una brutta idea..

Comment

• Font Size
          Sprattuto è comodo. Si può fare nel we

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Vero, anche io, pur con 14 anni di meno, noto con piacere la stessa cosa...
            Quello che facevo a 20 anni, adesso non mi sento pi? di farlo. Diciamo che l'epoca del "sono indistruttibile" e del "se lo f? lui io lo posso fare meglio" ? passata. Si chiama ESPERIENZA... Si chiama MATURITA'.... Si chiama ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA(o magari sono tutti pseudonimi della parola CANCELLO ). Resta il fatto che l'atteggiamento garibaldino di quando ero un ragazzino, oggi non ce l'ho pi?... E sinceramnte ti dico "meno male"! Perch? credo che chi, come noi, non f? il pilota di professione debba avere delle priorit? diverse da quelle che sono il tempo sul giro o l'angolo di piega.
            Bull
            Al di l? dei limiti fisici che l'et? comporta, il resto che fa affrontare un uscita in moto diversa da quando avevo 20 anni, credo si chiama SAGGEZZA. Da ragazzo sfregavo tutte le pedane della vespa a terra, in auto ero un folle e la gente aveva gi? sentenziato la mia fine precoce. Mi ? andata bene tante volte e spesso mi rivedo in testa i momenti in cui ho visto la morte in faccia. Ora viaggio con una gran moto per godermi il viaggio pur non andando piano, ma ora sono consapevole che al di l? della curva ci pu? essere un auto ferma, un trattore, ecc. Spesso quando mi si mettono dietro il codone altri, rallento e li faccio passare. Gente sono sulla via della guarigione, tra qualche anno forse diventer? un motociclista vero, con la M maiuscola.

Comment

• Font Size
              Originally posted by p51mustang View Post
              tra qualche anno forse diventer? un motociclista vero, con la M maiuscola.
              Quelli che si schiantano su un'auto lentamente mentre pigramente tengono gli occhi sul TOM TOM RIDER...O che lentamente precipitano oltre il guardrail perch? tentano di fare una foto a quel bel falco pecchiaiolo lass?...

Rimani come sei Mustang!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Quelli che si schiantano su un'auto lentamente mentre pigramente tengono gli occhi sul TOM TOM RIDER...O che lentamente precipitano oltre il guardrail perch? tentano di fare una foto a quel bel falco pecchiaiolo lass?...

Rimani come sei Mustang!!!
                Caxxo ma cos? ? da colmo della sfiga.

Comment

• Font Size
                  Caxxo ma così è da colmo della sfiga.
                  C'è un io caro amico,si chiama XXXXXXXX che ha questa manìa del mototurismo...Ma ti assicuro...è più pericoloso dello smanettone della Domenica che vuole abbassare il tempo sul giro della Cisa...Si è fatto un lungo nello sterrato che è rimasto bianco per un'ora.Tutto per guardare il paesaggio...e fotografare in movimento...Pazzo!La macchinetta fotografica però non si è rotta...
                  Last edited by gabelbrucken; 23-08-07, 22:01.

Comment

• Font Size
                    C'? un io caro amico,si chiama Raffaele che ha questa man?a del mototurismo...Ma ti assicuro...? pi? pericoloso dello smanettone della Domenica che vuole abbassare il tempo sul giro della Cisa...Si ? fatto un lungo nello sterrato che ? rimasto bianco per un'ora.Tutto per guardare il paesaggio...e fotografare in movimento...Pazzo!La macchinetta fotografica per? non si ? rotta...
                    Che cu.lo! Probabile che lui sia per? imbranato anche in bici.

Comment

• Font Size
                      Che cu.lo! Probabile che lui sia però imbranato anche in bici.
                      Però fa molte fotografie hard genere PRIVATE.
                      è davvero bravo.Un pò maniaco, ma bravo.
                      è anche esperto di malattie veneree e club privé.

Basta che mi sta lontano quando siamo fuori in moto...
                      Last edited by gabelbrucken; 23-08-07, 22:02.

Comment

• Font Size
                        Per? fa molte fotografie hard genere PRIVATE.
                        ? davvero bravo.Un p? maniaco, ma bravo.
                        ? anche esperto di malattie veneree e club priv?.

Basta che mi sta lontano quando siamo fuori in moto...
                        Ma che gente frequenti???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog View Post
                          Ma che gente frequenti???
                          Questo ? il pi? normale...

Vuoi ridere?

Testuale:<<Vale(? il mio nome), io ormai di scopare mi sono anche un p? stancato, ma adoro fare foto , se un giorno hai voglia che ti faccio qualche foto mentre ti fai qualche zoccola, o qualche badante, conta su di me, ho una buona attrezzatura fotografica, dai che ci divertiamo!>>

Comment

• Font Size
                            Questo ? da ricovero.... Hai mai pensato di segnalarlo alla PS??

Comment

• Font Size
                              No, non potrei mai...
                              E poi non potrei mai fare a meno del suo racconto di quando gli hanno dovuto cauterizzare le creste di gallo dal glande...

E poi propone sempre degli itinerarii carini in moto...Mai meno di 500 km!!!
                              Solo che lui il problema di Mustang ce l'ha in qualsiasi curva...ma non se ne rende conto...

Comment

• Font Size
                                Questo ? il pi? normale...

Vuoi ridere?

Testuale:<<Vale(? il mio nome), io ormai di scopare mi sono anche un p? stancato, ma adoro fare foto , se un giorno hai voglia che ti faccio qualche foto mentre ti fai qualche zoccola, o qualche badante, conta su di me, ho una buona attrezzatura fotografica, dai che ci divertiamo!>>
                                Questo ce lo devi presentare, anzi, pi? che lui, le sue amichette

Comment

X
                                Working...
                                X