Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema curve a sinistra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ricordate il decalogo di Di Pillo...vai in moto quando sei al 100 % psicologicamente e fisicamente... o perlomeno non imbrancarsi in sfide stradali con gruppi corsaioli...in questi casi meglio ritrovare l'equilibrio da soli.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quando stai per piegare fai un bel sospiro e cerca di stare il più "morbido" possibile con le braccia...e vai un po' più piano...non forzare altrimenti ti irrigidisci sempre di più. E' un po' come andare sotto la pioggia. Cerca di andare per gradi e sopratutto cerca di stare morbido.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se controllando tutti i registri di regolazione delle forcelle non trovi nulla di squilibrato, ovviamente ? solo una questione mentale. Anche io dopo un brutto botto a Misano avevo la convinzione che la moto cadesse a sx i curva, ma era solo una mia impressione. Controllato e ricontrollato tutto, la moto era perfetta... io no .
        Sicuramente se ti fai una mezza giornata a Adria cominci a migliorare questo tuo problema. Anche io ho iniziato a girare a Monza perch? le curve a dx non mi vengono bene avendo un grosso problema al ginocchio... Piano piano trovi il modo di adattarti anche quando ci sono problemi fisici...

        Comment


        • Font Size
          #19
          vado un pelo OT:
          che piste ci sono con più curve a destra? Misano?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Monza.... Castrezzato....

            Comment


            • Font Size
              #21
              smak smak. cavolo Castrezzato..mi ero dimenticato. Devo andarci sisisisisisi

              OT OFF

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io ho sempre odiato le curve a destra per la scarsa visibilit?... (curvando a sinistra ? indiscutibile che la presenza della corsia per chi viene dal lato opposto aiuta..)

                ad adria come per magia la paura di fare le curve a destra ? sparita peccato siano solo due.. certo la facilit? di movimento del corpo rispetto alle curve a sinistra non ? bastata certo una pistata per allenarla....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Di piste con la maggioranza di curve a destra mi viene in mente Magione in provincia di Perugia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by p51mustang View Post
                    E cosa dovrei fare? A volte rischio di brutto, perch? sento che dovrei piegare, invece rimango rigido.
                    Prova a farti una giornata in pista a Monza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Prova a farti una giornata in pista a Monza
                      azz alb e le curve a sinistra a monza dove le trova?

                      ah sì potrebbe entrare al contrario
                      Last edited by TuonoBlack; 21-08-07, 16:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        azz alb e le curve a sinistra a monza dove le trova?

                        ah s? potrebbe entrare al contrario
                        Infatti, si perfeziona su quelle a DX

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          [QUOTE=Balestri Maurizio;3350038]Ricordate il decalogo di Di Pillo...vai in moto quando sei al 100 % psicologicamente e fisicamente...
                          Onestamente se per questo non potrei andare in moto. Prendo dei farmaci particolari che sconsigliano la guida di qualsiasi veicolo. Ma se mi tolgono anche la moto sono davvero alla frutta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            e' tutto allenamento insisti ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              p51mustang allenati, con calma però, non farla diventare una cosa frustrante, altrimenti perdi il gusto di andare in giro in moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io invece avevo lo stesso problema nel girare a destra dopo che ero caduto...devi solo girare tanto...poi passa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X