Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e poi dicono che si svalutano solo le aprilia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Spero non ci sia nessuno talmente tonto da cadere in ste trappole..cmq quel tizio è un frequentatore assiduo di moto.it

    non ho ancora capito il motivo ma vende solo suzuki..mettendo annunci con una frequenza di circa una o due volte al mese..mi ci sono imbattuto a mio tempo un paio di anni fa ed un mio amico questa estate..

    in poche parole ha sempre in vendita moto immatricolate in USA o UK prezzi talvolta ridicoli (tipo quella gsxr 600 a 2.500) talvoltasolo un po bassi (a me aveva proposto un gsxr k4 a 7000euro) si rivela sempre molto disponibile e chiede "solo" 100 o 200 euro per il trasporto e la reimmatricolazione del veicolo in modo da potertelo far provare in italia..

    io m sono fermato qui ma credo che inviati i soldi il tizio sparisca nel nulla da cui proviene...100 euro oggi 100 domani..mica scemo nè

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lacky View Post
      se non ? una gran bidonata (o truffa " moto rubata") mi sembra una gran bella occasione....... ma una svalutazione del genere mi sembra sospetta.
      Cosa ne dite????
      http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1258609
      Truffa bella e buona ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        voi ne capite qualche cosa da sta descrizione...... ma la gente come fa a cascare su ste bidonate??????

        Comment


        • Font Size
          #19
          p.s. dello stesso tipo (almeno sembrano scritti con la stessa mano anche se utenti diversi) ci sono altre 3-4 moto tutte a prezzi da delirio e super vantagiose super accesoriate... ma soprattutto tutte spedizione gratis.

          Comment

          X
          Working...
          X