Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kalex Aprilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti te ga rason

Comment

• Font Size
      Kalex Aprilia...

Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

Comment

• Font Size
        .. con il KTM il peso sarebbe diminuito di 10 Kg.

Comment

• Font Size
          Bellissima, ma gi? postata un paio di volte su questo forum

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Veramente ne stavo gi? parlando con Liquid e i suoi agganci... magari ne salta fuori qualcosa di interessante...
            Certo che sta Kalex ? davvero spettacolare... anche il telaio mi piace da maledetti!!
            maledetti, mi hanno copiato l'idea!!!!

Comment

• Font Size
              Claudio... riuscire a sviluppare uno scarico simile, con relativa pancia in VTR, sarebbe un bel colpo! oppure, riuscendo a far passare i collettori dietro le pedane pilota o gi? di l?, avrei anche una mezza ideuzza per lo scarico nel codone.. ma non le solite japponesate o doppio sifone tipo R1/1098...

Comment

• Font Size
                Bull, l'unico mio problema è il tempo, ma questa cosa SARA' fatta.
                Ci sto pensando da almeno 2 anni. Ora ho la materia prima (collettori)
                Telaio, forcellone e carena sono già a casa, tra un po mi faccio prestare un motore e poi via a studiare i passaggi.
                Come già detto non ho la minima intenzione di sostituirmi ai geni di aprilia o akra, ma se il problema principale sono solo lunghezze e diametri.......... non mi scappa!

Comment

• Font Size
                  Io ho disponibile il giro di collettori originali che passa sotto il motore, oltre ai due pezzi subito dopo le teste... Avrei anche in mente come fare per calcolare gli ingombri nella pancia... magari quando ci troviamo ne parliamo meglio...

Comment

• Font Size
                    ne ho acquistato anche io un set completo (25 euri )
                    tu macina con la testa e io preparo l'hardware poi ci si vede per un consulto

Comment

• Font Size
                      Ciccio nella zucca ho gi? tutto ben definito... dobbiamo solo verificare la fattibilit? e poi la resa..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Ciccio nella zucca ho gi? tutto ben definito... dobbiamo solo verificare la fattibilit? e poi la resa..
                        allora direi che siamo a cavallo!!! quando organizzate la prossima grigliata????

io vengo molto volentieri per fare il consulente estetico... o gastronomico... fate voi...

Comment

X
                        Working...
                        X