in effetti te ga rason
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kalex Aprilia...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Claudio... riuscire a sviluppare uno scarico simile, con relativa pancia in VTR, sarebbe un bel colpo! oppure, riuscendo a far passare i collettori dietro le pedane pilota o gi? di l?, avrei anche una mezza ideuzza per lo scarico nel codone.. ma non le solite japponesate o doppio sifone tipo R1/1098...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Bull, l'unico mio problema è il tempo, ma questa cosa SARA' fatta.
Ci sto pensando da almeno 2 anni. Ora ho la materia prima (collettori)
Telaio, forcellone e carena sono già a casa, tra un po mi faccio prestare un motore e poi via a studiare i passaggi.
Come già detto non ho la minima intenzione di sostituirmi ai geni di aprilia o akra, ma se il problema principale sono solo lunghezze e diametri.......... non mi scappa!
Comment
-
Io ho disponibile il giro di collettori originali che passa sotto il motore, oltre ai due pezzi subito dopo le teste... Avrei anche in mente come fare per calcolare gli ingombri nella pancia... magari quando ci troviamo ne parliamo meglio...
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostCiccio nella zucca ho gi? tutto ben definito... dobbiamo solo verificare la fattibilit? e poi la resa..
io vengo molto volentieri per fare il consulente estetico... o gastronomico... fate voi...
Comment
X
Comment