Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Repor prima assoluta: Adria 18-08-07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Repor prima assoluta: Adria 18-08-07

    Che dire... partenza ore 4 e 30 dopo una notte insonne... ero agitatissimo e l'adrenalina scorreva a fiumi.... A metà tragitto accade il primo imprevisto... nooo! il casco.... vi rendete conto ero talmente agitato che ho preso 40.000 cose e ho lasciato il casco a casa... li bello appoggiato sulla credenza.... fortunatamente due amici (colgo ancora l'occasione x ringraziarli) che venivano a vedereci si sono pronatamente attivati per portarmene uno in tempo.
    Arrivati sul posto scarichiamo... ora l'adrenalina è a 1000 il mio amico non resiste e appena aprono entra al volo... io aspetto che arrivi il casco e per ingannare la trepidante attesa cammino attorno al furgone nervosamente cercando di immaginare come posse essere al di là del muro....
    Eccoli è arrivato il casco!!!! Me ne impossesso avidamente accendo la mia piccina... uno due respiri profondi e via verso l'ingresso.... entro solo... ma so come devo comportarmi... ho letto 30.000 volte i post che ci sono in giro... arrivo in fondo alla corsia ok nn c'è nessuno... sono dentro.... primo giro vedo molti sfrecciare io procedo con andatura moderata x fare scaldare le gomme... ora comincio un po' a forzare eccolo quel fantastico rumore... si è la mia saponetta che saltella sull'asfalto wowowow l'adrenalina sale e da fuori gli amici riescono a vedere quel sorriso stampato in volto che attraversa tutta la visiera... Che dire le staccate fanno un po' schifo... in molti mi passano non ho punti di riferimento... ma le soddisfazioni più belle arrivano durante la percorrenza delle curve... qui mi esalto... parte di quelli che mi avevano appena sverniciato in staccata li vedi li che stanno impostando la curva... mentre io arrivo all'interno apro e... li vedo scomparire in direzione opposta di pochi secondi prima... e così ad ogni curva....
    Che dire bello bello bello... aderenza da paura... adrenalina alle stelle tutto spettacolare!!!! Solo due piccole pecche.... si ... peccato che ci siano solo due curve a dx che dire già di mio preferisco piegare a sx e adria non ti aiuta di certo a migliorarti sulle pieghe a destra... La seconda è lo spavento che mi sono preso l'ultima sessione... si proprio quando si comincia a dare confidenza al circuito ma si è pure belli stanchi.... stavo cominciado a girare abb bene la saponetta era giù a tutte le curve spesso anche in quelle a destra... arrivo alla staccata del rettilinio freno parecchio prima mi butto giù esco bello forte e apro forse un pochino più del solito o forse le gomme sono troppo calde... il motore prende giri di botto la ruota dietro comincia a derapare e in quel momento sentivo già l'asfalto fregare sulle gambe.... lascio l'acceleratore la moto riprende bruscamente aderenza e mi sbatte verso il cielo... no sono ancora in sella ma la moto sembra un cavallo imbizzarito dx sx dx... per poi tornare li bella docile... non ci credo... sono ancora su... alzo gli occhi al cielo e ringrazio... si anche tu mi stavi guardando... GRAZIE!
    Rallento la marcia... non mi sento + sicuro non so se uscire o preseguire un po' + lento... decido per la seconda... non voglio uscire con la paura! Continuo ma nelle curve a sx la moto tende sempre a scivolare... faccio due giri con calma e poi ci riprovo... ora sembra tutto ok! Ricomincio con prudenza ad alzare un po' il ritmo e che dire il divertimento torna quello di prima... saponette su saponette e adrenalina alle stelle!!!!!

    Ora non vedo l'ora di tornaci!!!!!!!!!!!
    Last edited by DwS; 20-08-07, 10:28.

  • Font Size
    #2
    Complimenti!
    Due domandine: che gomme avevi?
    Com'era a livello di traffico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bravo

      ... non mi stufero' mai di ripeterlo... l' ultimo turno e' il piu' pericoloso... noi siamo stanchi, le gomme pure, la moto anche, la pista idem... e si vorrebbe sembre fare il giro piu' veloce... e' semplicemente impossibile... quindi meglio pensare a portare a casa pelle e moto

      ... per le curve a dx vai a misano un paio di volte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come anteriore avevo una dragon normale e dietro una diablo corsa III.
        Non c'era troppo traffico, gli organizzatore tenevano il numero di moto in pista controllato... penso che al max si girasse in 30-40 alla volta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco un po' di fotine:


          Shot with Finecam M410R at 2007-08-20


          Shot with Finecam M410R at 2007-08-20


          Shot with Finecam M410R at 2007-08-20

          Finecam M410R at 2007-08-20

          [IMG]http://img441.imageshack.us/img441/5686/kif3547mp5.jpg" alt="" border="0" align="http://img108.imageshack.us/img108/7388/kif3547gg2.jpg" />
          Shot with Finecam M410R at 2007-08-20


          Shot with Finecam M410R at 2007-08-20

          Comment


          • Font Size
            #6

            Shot with Finecam M410R at 2007-08-20


            Shot with Finecam M410R at 2007-08-20


            Shot with Finecam M410R at 2007-08-20


            Shot with Finecam M410R at 2007-08-20


            Shot with Finecam M410R at 2007-08-20


            Shot with Finecam M410R at 2007-08-20
            Last edited by DwS; 20-08-07, 12:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo ragaSSo
              Ricordo perfettamente quella sensazione che si prova le prime volte che scendi in pista... Agitazione... paura... preoccupazione... curiosit?... esaltazione... Un "misto-frutti" che a volte, prima di entrare, ci f? chiedere "ma chi me l'ha fatto fare??? ", ma che poi, dopo pochi minuti si trasforma in un "goooooodooooooo!!!!!" con annesso sorriso da 57 denti! Ora la scimmia ti ? salita sul groppone... m? sono cavolacci tuoi!

              Comment

              X
              Working...
              X