Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto pensando di passare a griso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sto pensando di passare a griso

ragazzi quasi quasi faccio una fesseria.... tolgo la tuono per la griso .. sol perche ? una moto molto + tranquilla forse + comoda....
    ho paura di pentirmene... quasi quasi la vendo la tuono...

• Font Size
    L'ho provata un paio di settimane fà...una gran moto,nulla da dire!!
    Perchè non vai a provarla da qualche conce Moto Guzzi prima di fare il passo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      Perch? non vai a provarla da qualche conce Moto Guzzi prima di fare il passo?
      quuoto.......

Comment

• Font Size
        credo andrò a provarla...

Comment

• Font Size
          dipende da cosa cerchi...ma se il tarlo sta già "tarlando"...

Comment

• Font Size
            gnam gnam........ ma secondo voi a quanto devo venderla? considerando è 2004 tutta originale gommata al 100% appena tagliandata
            anche se mi spiace toglierla...

Comment

• Font Size
              no no non ci pensare ancora, vai a provarla prima! Però potresti fartela valutare dal concessionario guzzi e poi da uno aprilia. E poi fare un giro su moto.it e vedere le quotazioni di mercato...e poi andare in assicurazione a vedere cosa vale su eurotax ahahahah forse 4500€ / 5000€ trattabili.

Comment

• Font Size
                In effetti la Griso mi attizza anche a me perch? ritengo la Tuono un "arma letale" che ti invita a spingere in assoluta sicurezza. Per? si corre troppo ed ? difficile andare piano.
                Il problema che dopo la Tuono la probabilit? di un pentimento ? altissima. St? pensando quasi di tenrla a vita e di comprarmi una moto pi? tranquilla.

Comment

X
                Working...
                X