Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scivolata con il V60....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scivolata con il V60....

Ragazzi luned? scorso sono andato per la prima volta in pista a franciacorta con la mia RSV R 03....Mi son divertito un sacco ma praticamente alla fine del turno sono scivolato nel rampino finale della pista...Per fortuna il danno ? stato minimo...vi allego una foto:

Ora volevo sapere se qualcuno sa darmi il codice colore del mio modello...e gli adesivi vengono venduti in blocco o c'? il modo per sostituire solo quello danneggiato? Esiste qualcuno che riproduce adesivi sengoli per carene da moto??? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    intanto mi dispiace per l'accuduto cmq da quanto vedo nella foto i danni sono minini.

per quanto riguarda il codice colore non posso esserti utile cmq: gli adesivi da quello che so li vendono solo in blocco cioè dovresti prenderli di entrambe le carene a meno che non li fai stampare ma dovresti avere il file dell'adesivo cosa alquanto difficile---

Comment

• Font Size
      La prossima volta monta carene in vtr! Anche se immagino che magari non avevi le possibilità economiche e di girare ti andava tanto !
      In ogni caso, il codice colore non lo conosco... ma visto che il danno ormai è fatto, perché non cambiare colore? Non è nemmeno il massimo... Per gli adesivi credo che aprilia li venda solo in blocco!

Comment

• Font Size
        premetto che non posso aiutarti, e che mi spiace.
        per fortuna si ? risolta con poco danno mi pare sia per te che per la tua bella.
        E' un po che dico che Franciacorta sarebbe da non andarci pi? finche non la sistemano sul serio. quando sar? finita (?) sar? un pistone della m*****a ma per il momento ? una cacca!
        scusa lo sfogo...
        poi UFO se ha chiesto il codice colore EVIDENTEMENTE a lui QUEL colore piace e di cambiarlo non ne ha la minima voglia (per inciso anche a me piace quella colorazione!)
        Credo che nella nostra sezione nei 3d in evidenza ci sia un link a un sito inglese che vende un sacco di ricambi e mi sembra di aver visto pure gli adesivi... prova li.... per il codice colore hai provato a chiamare in Aprilia?? magari te lo danno....
        CIAOOOOOOO

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Grazie mille a tutti per le info...
            Il colore non lo cambio,il giallo della r 03 mi piace un sacco...
            Ho trovato questo sito per i codici colori..http://www.rmpaint.net/italien/menu/crm_top_it.htm
            ma non so quanto sia attendibile...Luned? mattina telefono all'aprilia e mi informo anche per gli adesivi...comprarli tutti mi sa che vado su cifre un po' esorbitanti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by F?va-fama View Post
              Grazie mille a tutti per le info...
              Il colore non lo cambio,il giallo della r 03 mi piace un sacco...
              Ho trovato questo sito per i codici colori..http://www.rmpaint.net/italien/menu/crm_top_it.htm
              ma non so quanto sia attendibile...Luned? mattina telefono all'aprilia e mi informo anche per gli adesivi...comprarli tutti mi sa che vado su cifre un po' esorbitanti...
              preparati perch? costano un occhio della testa

Comment

• Font Size
                cacchio!
                tra l'altro i prezzi sono in GBP quindi altro che...mi sa che aspetter?,intanto prover? a informarmi se esiste qualcuno che riproduce gli adesivi originali...

Comment

• Font Size
                  Ultimamente, è una mia sesazione o le cadute aumentano?

Comment

• Font Size
                    cacchio!
                    tra l'altro i prezzi sono in GBP quindi altro che...mi sa che aspetter?,intanto prover? a informarmi se esiste qualcuno che riproduce gli adesivi originali...
                    Se vai da un carroziere per moto magari ? attrezzato...

Comment

• Font Size
                      si cmq quei prezzi anche se sono in sterline sono molto piu' alti che non quelli che trovi da noi
                      Last edited by benjofactory; 18-08-07, 10:00.

Comment

• Font Size
                        Il kit di adesivi laterali costa 150 euro circa . Per il colore puoi andare in un colorificio e fartelo riprodurre col tintometro e l'abilit? del negoziante (il mio rosso lo hanno fatto cosi' ed ? venuto praticamente uguale).

Comment

• Font Size
                          Grazie matte, io avrei proprio bisogno degli adesivi laterali...sentir? il colorificio luned? mattina per il colore!

Comment

• Font Size
                            Ragazzi luned? scorso sono andato per la prima volta in pista a franciacorta con la mia RSV R 03....Mi son divertito un sacco ma praticamente alla fine del turno sono scivolato nel rampino finale della pista...Per fortuna il danno ? stato minimo...vi allego una foto:

Ora volevo sapere se qualcuno sa darmi il codice colore del mio modello...e gli adesivi vengono venduti in blocco o c'? il modo per sostituire solo quello danneggiato? Esiste qualcuno che riproduce adesivi sengoli per carene da moto??? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
                            mi dispiace, ma anche questo f? parte per la tua esperienza in pista.

Comment

X
                            Working...
                            X