Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanata voglia di.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cspita! Però a dire il vero, con la moto tutta originale con un pieno arrivavo a 200km prima che la spia della riserva mi ricordasse di fermarmi. Ovviamente parlo di velocità codice e andatura turistica. In particolari strade da polso slegato ora non vado oltre i 140km compresa riserva!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      io ormai non ci faccio piu' caso dato che la uso solo in pista

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by benjofactory View Post
        cazz a te andava anche bene....io quando giravo per strada facevo 160 con gli originali e 140 con gli akra
        Ma come ? possibile?!?!?!?! Con lo scarico aperto ti consuma di pi?!!!???? Davvero in controtendeza a tutte le jappe che ho avuto fin'ora!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          akra completo

          e poi con gli scarichi originali ci ho fatto solo il rodaggio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Con la Tuono r andando tranquillo ho fatto anche 17 km/l, se spingo boh!.....quando finisce la benzina la rimetto e buonanotte!
            Cmq esco con gente con tutti milloni e ci sono moto anche made in jap che consumano pi? della mia.
            Per Motofermo un idea per farti un immagine di cosa ti aspetta. Se spingi le marce su strada fino al limitatore, preparati la tuta da astronauta perch? vul dire che viaggi a velocit? missilistiche.
            133 Cv son pochi? Per strada pi? passa il tempo pi? mi accorgo che 95/100 cv bastano e avanzano a condizione di avere una ciclistica a punto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Maurino77 View Post
              In che senso pi? raffinata?forse nel colore nero ? pi? signorile.....ma la factory ? la pi? cattiva...
              Idea assolutamente personale e dettata da mio gusto, ma trovo la factory un p? pacchiana, con un miscuglio di colori poco eleganti. Opinione assolutamente personale s'intende, ma trovavo la factory del modello old decisamente pi? aggressiva e personale.
              La factory ? pi? cattiva? Vero, per? ti assicuro (domandare a Paolinomts) che la versione r con scarichi akra, mappa 2 e senza catalizzatori, se la mangia.

              Comment


              • Font Size
                #37
                mah a parita di after market credo che la differenza la faccia il pilota.... il motore se non erro ? esattamente lo stesso e per portare le 2 ciclistiche al limite sinceramente si DEVE essere in pista e assai capaci!!!
                per la colorazione della fattoria.... beh... semplicemente la ADORO!
                ovviamente de gustibus........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by zx-12r View Post
                  mah a parita di after market credo che la differenza la faccia il pilota.... il motore se non erro ? esattamente lo stesso e per portare le 2 ciclistiche al limite sinceramente si DEVE essere in pista e assai capaci!!!
                  per la colorazione della fattoria.... beh... semplicemente la ADORO!
                  ovviamente de gustibus........
                  Credo che il motore della factory sia ora montato sulla versione r dal 2007. Per la versione precedente ci sono 6 cv in meno. A me per? gi? 133 sembrano un enormit?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alex1300 View Post
                    sei di firenze.hai dietro casa le piu belle strade d'italia motociclisticamente parlando...

                    la tuono su quelle strade ? libidine pura!

                    prendi la R (le pinze sono le stesse) con pochi soldi cambi il mono... con altrettanti fai un bel kit alla forca e con un migliaio di euro (anche meno) hai praticamente la factory...

                    come ti hanno detto altri se non ci stai coi soldi, cerca qualche usato del 2006 che di gente che ha preso la tuono e si ? cacata sotto, ce n'?
                    quoto tutto!
                    Per cui, se la prendi, occhio a non rientrare nella suddetta categoria

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X