Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro aria

ragazzi ho un problema... la mia moto la sentivo hce stentava a salire di giri... sorpresa apro il filtro aria e .... be tutto nero diciamo intasato ... 19000 km mai cambiato ops! 3 anni senza...
    cosa mi consigliate? originale o qualcuno tipo KN?
    speriamo dopo vada meglio
    ciao a prestotuono 1000old

• Font Size
    vai di BMC o K & N costano un po' di più ma sono lavabili e la moto respire meglio

e fagli fare un bel CO

Comment

• Font Size
      Io ho messo k&n, devi sentire in rilascio che rombo :P

Comment

• Font Size
        Mah, io con l'originale non mi sto trovando male e considerando il costo di soli 6 euro per me si puo' fare

Comment

• Font Size
          si ma lo butti via ogni colpo e poi respira meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            si ma lo butti via ogni colpo e poi respira meno
            in che senso ogni colpo??
            a 6? l'uno in 10000 km ne cambi 10,uno ogni 1000 km, e cos? ragiungi il prezzo del bmc 66? (uno)

Comment

• Font Size
              A suo tempo feci il seguente ragionamento: 6 euro ogni 7500 km, vuol dire arrivare a 75000 km percorsi per raggiungere il prezzo dei filtri rigenerabili che comunque non durano in eterno. Preferisco allora un filtro "sempre" fresco ad un lavabile che migliora, di poco, la respirazione del motore e che tocca di perdere ogni tanto del tempo per lavarlo. Poi, come si suol dire, de gustibus non disputandum est, quindi ad ognuno la sua scelta

Comment

• Font Size
                ma a 6 euro dove lo trovo scusa!!!! mi mandi un email se puoi
                ?
                gpva@libero.it

Comment

• Font Size
                  Mah, come ti ho scritto anche in pm tanto lo pagai al precedente tagliando, autofatto, dal conce aprilia di pisa (potrebbero essere stati 7 euro, ma siamo li').

Comment

• Font Size
                    bah io ho provato col K & N e mi sono trovato bene...ovvio la moto non va di più come con gli scarichi...ma sentire come respira è una meraviglia
                    Last edited by benjofactory; 17-08-07, 14:51.

Comment

• Font Size
                      tornando al filtro visto che la fattoria a 9200 km il tagliando e vicino e visto che gi? 3 volte ? partita ad un cilindro solo, oggi pioveva ho deciso di cambiargli le candele e visto che c'ero il filtro aria
                      costo dell'operazione 25?, 15? il filtro aria originale aprilia e 10 le candele

Comment

• Font Size
                        peso filtro originale... 13..eurini

Comment

• Font Size
                          filtro k&n +- 70 euro ma su e-bay ? in asta uno a 50 euro e uno dovrebbe essere arrivato a 19 mi sembra nuovi (bella occasione) +- anche se usati sono lavabili ed eterni.
                          se vuoi fare un'investimento compra le candele all'iridium io le h opagate 20 euro l'una di solito si trovano a 21-22 euro la moto si accende meglio e brucia meglio.

Comment

• Font Size
                            ho trovato qua su e-bay quest ofornitore non ha prezzi afatto male sia per quelli aria sia per quelli olio io li monto entrambi (comperati in italia a 70 euro l'aria e 20 mi sembra l'olio) e la moto va benissimo.

per il filtro olio il mio meccanico ha una novita e presto magari la faro anche io se preparo le teste del mio motore con 50-60 euro di filto e di carter nuovo si puo rinunciare ai lavori di flussagio dei canali dell'olio...

Comment

• Font Size
                              Specificare respira meglio...

Comment

X
                              Working...
                              X