Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top of SCARICHI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Top of SCARICHI

Secondo voi qual'? il miglior scarico per tuono/rsv old model?

Anche in base al costo...altrimenti la risposta saerbbe stata "terminale akra"

• Font Size
    IO avevo montato un Leovince in alluminio, che per il suo costo era pi? che dignitoso. Se trovi qualcosa in carbonio ? pure meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Se trovi qualcosa in carbonio ? pure meglio.
      Io non monterei MAI un terminale singolo in carbonio su un 1000 bicilindrico

Comment

• Font Size
        Perfetto...è questo che volevo...

Allora leovinci buona resa poca spesa.
        Carboio da bandire su un bicicilindrico grosso e sopratutto monocannone

Comment

• Font Size
          akraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            P.S senno' prova a sentire majo e guarda nel mercatino che vende un bel doppio sovrapposto stile SP

Comment

• Font Size
              Voglio sapere qual'è il miglior scarico per il nostro bicilindrico e il perchè. Akra già lo sapevo. Ma perchè? l'SP non è nemmeno omologato e non è nemmeno tanto venduto quindi non credo sia valido

Comment

• Font Size
                Originally posted by DvD View Post
                Secondo voi qual'è il miglior scarico per tuono/rsv old model?

Anche in base al costo...altrimenti la risposta saerbbe stata "terminale akra"
                il migliore era il terminale titanium evo (quello singolo nel link, non il doppio sovrapposto che faceva pena come rendimento) venduto dall'aprilia con la eprom specifica
                gli altri (akra compreso) andavano tutti peggio di questo e molti anche peggio dello scaldabagno originale

usati si trovano con qualche centinaio di euro
                Last edited by elio; 16-08-07, 09:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  il migliore era il terminale titanium evo (quello singolo nel link, non il doppio sovrapposto che faceva pena come rendimento) venduto dall'aprilia con la eprom specifica
                  gli altri (akra compreso) andavano tutti peggio di questo e molti anche peggio dello scaldabagno originale

usati si trovano con qualche centinaio di euro
                  Se pu? interessare a qualcuno ne vendo uno usato a 100? spedito , senza eprom.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DvD View Post
                    Perfetto...? questo che volevo...

Allora leovinci buona resa poca spesa.
                    Carboio da bandire su un bicicilindrico grosso e sopratutto monocannone
                    Prova a vedere Devil cosa ti offre. Forse ha qualcosa della MIVV a poco prezzo.
                    Tanto un terminale vale l'altro, nel senso che cambiando solo il terminale, con uno singolo, non ti cambia la vita. Guadagni soprattutto in peso. Visto che il tuo non dovrebbe essere catalizzato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      Io non monterei MAI un terminale singolo in carbonio su un 1000 bicilindrico
                      Ragazzi, dai basta con sta soria...se ? capitato di far saltare un monoscarico in carbonio su un'aprilia...? stato un caso su un milione.
                      Direi che ? pi? facile che si crepi il forcellone

IO l'ho avuto e non ho avuto nessun problema, come tanti altri.

Ne abbiamo gi? discusso un bel po di volte.

Comment

• Font Size
                        Raga non sto cercando uno scarico, sto cercando di capire qual'è il meglio per il nostro motore. Akra? lungo è meglio di corto? carbonio? titanio? come mai? Si fa per arricchirci un po' di cultura in questa giornata in cui siamo al lavoro come schiavi

Comment

• Font Size
                          Io ne ho visto (personalmente, non il cugino dell'amico del meccanico...) bruciare uno... quello di mio fratello si ? sbriciolato nella zona rivetti aprendosi... da persone affidabili (forse conoscerai Favaretti e Blacktwin), raccomandazioni simili...

Poi ognuno fa ci? che crede

Comment

• Font Size
                            Chiarisco meglio: non dico che necessariamente debba accadere il peggio.... semplicemente IO non correrei il rischio

Molti girano sul cerchio gli pneumatici in mescola dicendo che non ci sono problemi, io non lo faccio... spero di aver reso l'idea

Ciao!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              Io ne ho visto (personalmente, non il cugino dell'amico del meccanico...) bruciare uno... quello di mio fratello si è sbriciolato nella zona rivetti aprendosi... da persone affidabili (forse conoscerai Favaretti e Blacktwin), raccomandazioni simili...

Poi ognuno fa ciò che crede
                              Quando comprai (3 anni fa) il mio Mivv in carbonio (poi sostituito con un'impianto doppio completo) lessi di questo possibile incidente (anche li visto dal vivo da Giò e Sincro...di cui ci mancherebbe mi fido, come mi fido di ciò che mi dici tu), scrissi alla Mivv su questa cosa.
                              Mi rispose il responsabile tecnico, con dati alla mano, nessun incidente del genere su miglia di prodotti venduti (per bicilindrici), d'altronde gente...non pensiate che le pulsazioni di un 1000 bicilindrico di serie siano più devastanti di quelle della M1 di valentino rossi o della 1098 che corre in sbk..che è pure bicilindrico.. (pure queste montano terminali in carbonio).

Secondo me molto dipende dall'età del materiale...(Si sa che il carbonio invecchia prima di Titanio ed acciaio)..e dalla fattura del terminale stesso.

Prodotti conosciuti..e basta e vai sul sicuro.
                              Last edited by ERGAL; 16-08-07, 12:36.

Comment

X
                              Working...
                              X