Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io per ora ho usato sempre e solo il 190/50, non ho mai fatto pista. Pare che la soluzione definitiva sia mettere il 190/55 (offre l'appoggio del 190 e l'agilità del 180), ma sulla tua va omologato.
Io per ora ho usato sempre e solo il 190/50, non ho mai fatto pista. Pare che la soluzione definitiva sia mettere il 190/55 (offre l'appoggio del 190 e l'agilit? del 180), ma sulla tua va omologato.
E allunga pure il rapporto finale. Per ovviare a questo problema, occorre accorciare ulteriormente la trasmissione finale.
Per l'omologazione del "gommone" puoi chiedere direttamente ad Aprilia. Ti inviano un'omologazione direttamente a casa.
In ogni caso un 190/55 va benissimo, come pure il 180 che come detto, assicura pi? maneggevolezza.
? dal settembre del 99 che uso il 190 con la mia ninja....ho ritirato l'rsv usata e monta diablo corsa 190...nel box ho un treno d rennsport x la pista usato una volta con la ninja con il 190 .
penso che al prossimo cambio monter? il 180 sperando d trovarmi bene
? dal settembre del 99 che uso il 190 con la mia ninja....ho ritirato l'rsv usata e monta diablo corsa 190...nel box ho un treno d rennsport x la pista usato una volta con la ninja con il 190 .
penso che al prossimo cambio monter? il 180 sperando d trovarmi bene
Onestamente il 180/55 lo montavo spesso sulla mia vecchia RSV'01, mentre sulla attuale '04 ho sempre optato per il 190/55. Sia in strada che in pista. Imho il 180 su questa moto non ? necessario inquanto le quote ciclistiche differenti dalla precedente danno gi? una buona agilit? con moto settata correttamente.
Comment