Originally posted by baibaz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto Trentino
Collapse
X
-
Originally posted by baibaz View Postnon ho mai fatto la strada della val di Cembra, sono sempre passato x la val Floriana, la dovr? provare!
e cmq trentino e alto veneto (dolomiti per capirsi) sono il paradiso dei motociclisti!!!
quanto mi mancano!!! un tempo abitavo a Cortina....
Comment
-
Originally posted by zx-12r View Post... e non sai che ti sei perso... come dicevamo col mio amico ... bisognerebbe pitturare i bordi delle curve a strisce bianche e rosse.... HAHAHAHAHAH
e cmq trentino e alto veneto (dolomiti per capirsi) sono il paradiso dei motociclisti!!!
quanto mi mancano!!! un tempo abitavo a Cortina....
Comment
-
Originally posted by baibaz View Postnon ho mai fatto la strada della val di Cembra, sono sempre passato x la val Floriana, la dovr? provare!
Comment
-
Originally posted by baibaz View Postvedr? di recuperare... generalmente scendo dalla fricca cos? per Civezzano mi ? comodo, potrei anche tagliare da Sevignano perdendomi la parte Lavis-Cembra. oppure salire dal Manghen e farla tutta al contrario per poi fiondarmi al Bondone
...quando passate x sevignano cercate di nn fare troppo rumore con quei trattori!!!!!!!!...potrei anke dovermi riposare....max 2500giri x i motori please...
Comment
-
Originally posted by boarder View Post...quando passate x sevignano cercate di nn fare troppo rumore con quei trattori!!!!!!!!...potrei anke dovermi riposare....max 2500giri x i motori please...
dai che schersooooooooooo
Comment
-
X
Comment