Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto Trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by baibaz View Post
    non ho mai fatto la strada della val di Cembra, sono sempre passato x la val Floriana, la dovr? provare!
    Su quelle strade okkio alle multe.... ci sono spessisimo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by DwS View Post
      Su quelle strade okkio alle multe.... ci sono spessisimo....

ok il prossimo anno mi do al ricamo all'uncinetto

Comment

• Font Size
        non ho mai fatto la strada della val di Cembra, sono sempre passato x la val Floriana, la dovr? provare!
        ... e non sai che ti sei perso... come dicevamo col mio amico ... bisognerebbe pitturare i bordi delle curve a strisce bianche e rosse.... HAHAHAHAHAH
        e cmq trentino e alto veneto (dolomiti per capirsi) sono il paradiso dei motociclisti!!!
        quanto mi mancano!!! un tempo abitavo a Cortina....

Comment

• Font Size
          Originally posted by zx-12r View Post
          ... e non sai che ti sei perso... come dicevamo col mio amico ... bisognerebbe pitturare i bordi delle curve a strisce bianche e rosse.... HAHAHAHAHAH
          e cmq trentino e alto veneto (dolomiti per capirsi) sono il paradiso dei motociclisti!!!
          quanto mi mancano!!! un tempo abitavo a Cortina....
          vedr? di recuperare... generalmente scendo dalla fricca cos? per Civezzano mi ? comodo, potrei anche tagliare da Sevignano perdendomi la parte Lavis-Cembra. oppure salire dal Manghen e farla tutta al contrario per poi fiondarmi al Bondone

Comment

• Font Size
            Val di Cembra e Val Floriana le ho fatte oggi con degli amici,...........ragazzi sono strade stupende, purtroppo peccato per il tempo che nel pomeriggio ha un po' rotto le scatole, comunque da rifare

Comment

• Font Size
              ho letto solo ora il tuo post...
              e io post il tragitto del giretto che ho fatto domenica scorsa, molto pi? fortunatamente di te, con un soletto magnifico...
              per la Val di Cembra, passo Lavaz? etc..Val Floriana

cos? a chi viene voglia ;-)
              di ri-ri-ri-ri piegare

mappa

ciauz

kikka

Comment

• Font Size
                vedr? di recuperare... generalmente scendo dalla fricca cos? per Civezzano mi ? comodo, potrei anche tagliare da Sevignano perdendomi la parte Lavis-Cembra. oppure salire dal Manghen e farla tutta al contrario per poi fiondarmi al Bondone

...quando passate x sevignano cercate di nn fare troppo rumore con quei trattori!!!!!!!!...potrei anke dovermi riposare....max 2500giri x i motori please...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boarder View Post
                  ...quando passate x sevignano cercate di nn fare troppo rumore con quei trattori!!!!!!!!...potrei anke dovermi riposare....max 2500giri x i motori please...

scusa ma perch???? aaaaaa senno non si sente la tua moto-a-scurreggietta!!!!!
                  dai che schersooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder View Post

e due colpetti di clacson!

Comment

X
                    Working...
                    X