Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV mille R - RSV 1000 R - RSV 1000 FACTORY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by edorsv99 View Post
    E la mille SP era ancora meglio, ma quello era praticamente un mezzo da corsa targato


    si fighissima! La più bella di sempre...

    Ragazzi che figata era?! Totale...poi in 150 pezzi (senza zavorre -> passeggero): il doppio scarico sovrapposto (troppo figo), la piastra di sterzo alleggerita, le sospensioni , il motore , cerchi ma vogliamo parlare dell'impianto frenante ?! Che storia...

    PS x edo: è una Ferrari 250gto quella? Anche se c'è scritto GTO grosso come una casa, ammetto che mi piacciono le macchine d'epoca (anche se le Aston Martin, mi piacciono di più)
    Last edited by Jack_RSV; 14-08-07, 21:26.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho trovato questa pagina web http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?pag=244

      ...praticamente mi autorispondo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bellissima pagina...grazie x la segnalazione

        Comment


        • Font Size
          #19
          bella come pagina e molto interessante come storia...
          Complimenti TING'AVERT

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Jack_RSV View Post

            PS x edo: ? una Ferrari 250gto quella? Anche se c'? scritto GTO grosso come una casa, ammetto che mi piacciono le macchine d'epoca (anche se le Aston Martin, mi piacciono di pi?)
            E' proprio una 250 GTO!

            A proposito della SP cmq le differenze pi? grosse erano nel motore, dal carattere decisamente pi? racing (sviluppato con la Cosworth) e dall'aspetto molto diverso rispetto a quello della Rsv di serie. Quando capit? di provarla a Andrea Forni, uno dei "pezzi grossi" della Ducati, durante una comparativa su Motociclismo (se ricordo bene), disse che si trattava del bicilindrico pi? cattivo che avesse mai provato...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Insomma di una moto da corsa targata
              146cv

              FANTASTICA...
              Last edited by Jack_RSV; 15-08-07, 12:37.

              Comment

              X
              Working...
              X