Eccola finalmente la Tuono-puzzle di Elan!!! Tra l'altro complimenti x le pieghe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuonata Adria 13/8
Collapse
X
-
Secondo me la tuono vecchia senza quel cupolone enorme guadagna un casino. Per farlo bisogna per? sostituire tutta la strumentazione (orrida pure quella). Con una spesa no indifferente.
Il codone del GSX non ? fra i pi? belli, perch? non hai optato per un RSV - Tuono nuova versione? Tanto per rimanere in famiglia?
In ogni caso bel lavoro, ma non voglio sapere il costo
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSecondo me la tuono vecchia senza quel cupolone enorme guadagna un casino. Per farlo bisogna però sostituire tutta la strumentazione (orrida pure quella). Con una spesa no indifferente.
Il codone del GSX non è fra i più belli, perchè non hai optato per un RSV - Tuono nuova versione? Tanto per rimanere in famiglia?
In ogni caso bel lavoro, ma non voglio sapere il costo
sono stati portati nel codone i blocchi dei fusibili e parte dei cavi
poi ho rivenduto tutti i pezzi che avevo quindi ho recuperato parte dei soldi spesi ...
la coda della rsv/tuono nuova mi pare che non ci stia , telaio diverso
io cosi ho mantenuto il telaietto originale
tieni presente che la coda la sto facendo da solo, lunedi finisco il sottocodone , e poi faccio un cupolino monto targa frecce post e faro post , poi devo fare aggancio sella/coprisella..Last edited by elan; 14-08-07, 07:43.
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostBh? una bella piega ? sempre una bella piega! Specie la seconda che hai postato... Onestamente non ricordo come andassi a Adria perch? quella volta che ci siamo beccati entravo in pista con gli occhi iniettati di sangue e facevo fatica a distinguere le sagome
Penso che, come dice Elan, fossimo condizionati in parte dalle cadute dei nostri amici priliati negli ultimi giorni, io poi avevo il cervello gi? in vacanza e con un aereo da prendere domani non volevo "rovinare" qualcosa, la mia morosa se non mi fossi ammazzato da solo mi avrebbe "terminato"lei
Probabilmente saranno solo "scuse" che mi st? inventando per giustificare il mio modesto best di 1.32.11 nell'unico turno in cui mi sia divertito a guidare, in cui ho costantemente girato sul 33.
Elan girava in 34 basso credo...
Comment
-
complimenti Elan x le pieghe, hai un bello stile e sicuramente hai girato bene.
Di sicuro la Tuono è a suo agio in una pista come Adria!
Però non sono d'accordo con Alb quando dice che la Tuono vecchia ne guadagna da queste modifiche....così com'è non sembra nemmeno una Tuono, ma una di quelle innumerevoli special 'tetesche' allestite sulle sportive incidentate.
Il cupolino della vecchia Tuono può piacere o meno, ma di sicuro dona alla moto una personalità unica, che anche a distanza fa capire che sta arrivando una Tuono. Per certi versi è più personale anche del nuovo.
Comment
-
Dimitri, noi quando andiamo in pista credo che dovremmo stabilire delle priorit?. Almeno io faccio cos?.
Primo obbiettivo non cascare.
Secondariamente voglio godere facendo delle belle pieghe.
In fine provo a migliorare la mia tecnica di guida e conoscenza della moto.
Quando tutti questi obbiettivi vengono centrati, solitamente i tempi calano. Quindi il miglioramento del crono non ? pi? un obbiettivo vero e proprio ma semplicemente una conseguenza. Il fatto di dover prendere un aereo il giorno dopo, sicuramente no ha aiutato a girare sciolto... ma se domani sarai al mare, vuol dire che il tuo obbiettivo, le tue priorit?, le hai rispettate.
Tornando alla moto, sinceramente apprezzo i lavori fatti ma le moto "mischiate" non mi fanno impazzire... una tuono ? una tuono... un suzu ? un suzu... una F4 ? una F4... o un 1098, ma questo ? un altro discorso . Quindi concordo in linea di massima con Steve... Diverso invece sarebbe stato il cercare di fare un codone totalmente personale, tipo il lavoro di Ice, se vi ricordate
Comment
-
Comment
X
Comment