Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [S.O.S. DA ADRIA] Cercasi SEMIMANUBRIO!!! <--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mavaff
    Last edited by Sincro; 14-08-07, 12:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Mavaff
      daidegas ? dappertutto.............ma lo Smilzo ? peggio del prezzemolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        daidegas ? dappertutto.............ma lo Smilzo ? peggio del prezzemolo
        ahahahhahahahah

Comment

• Font Size
          sopratutto lo smilzo

Comment

• Font Size
            Ho gi? fatto i miei ringraziamenti a Dani per avermi dato tutto l'aiuto possibile, ne approfitto per ampliare i ringraziamenti a tutta la sezione purtroppo volare la settimana di Ferragosto non ti lascia molte chance in quanto a reperibilit? immediata di ricambi .

Dinamica molto semplice: esse dopo il tornantino a destra, entro a dx, cambio di direzione, butto gi? a sinistra, esco, d? gas... VLANG! parte il posteriore e in men che non si dica mi ritrovo sdraiato.
            Danni: semimanubrio sx staccato di netto, semimanubrio dx leggermente piegato, serbatoio dell'olio bucato (responsabile la vite centrale del puntale delle Cruciata Racing), scarico sx storto/ammaccato, pedalina cambio divelta, vistosa voragine carena laterale sx (ma quello ? il meno).

Riparazioni sul posto: pulizia totale (si era formato dappertutto uno schifoso "paltone" di sabbia mista a olio motore, non potete immaginare le parolacce per tirarla via...) scarichi raddrizzati "a mano" , serbatoio dell'olio svuotato, ripulito, e buco chiuso con saldatura a filo (un sentito grazie al meccanico dell'officina di Adria), pedalina cambio rimpiazzata... per riavere la moto operativa mi servivano solo 4 kg d'olio (che in qualche modo penso si trovavano) e un semimanubrio sx.

Ho provato a sentire Fiore e Favaretti, e Moregola, che ? il ricambista aprilia pi? vicino ad Adria, ma non ho trovato nulla purtroppo. Verso sera nel paddock ho beccato i ragazzi di Motozoo che avevano un paio di semimanubri PBR da 51 mm che facevano proprio al caso mio... sembrava una manna dal cielo. Dopo averli montati, all'alba delle 2 di notte, faccio l'amara scoperta... non vanno bene, perch? girando il manubrio sulla dx toccano contro al telaio sulla protuberanza su cui ? stampigliato il numero di telaio. Pieno di amarezza ho smontato tutto e restituito.

L'amarezza pi? grande ? che di due giorni di pista ho potuto godere solo di 10 giri prima di picchiare e poi mi ? toccato stare a guardare. Probabilmente non avrei girato comunque, perch? il giorno dopo mi si ? gonfiato "a cotechino" il piede sx e avevo dolori vari assortiti a spalla, collo, ginocchia.... ancora adesso sono un p? ammaccato ma tutto sommato ok.
            L'altro dispiacere ? che stavo finalmente iniziando ad andare benino con questa moto, questa battuta d'arresto non ci voleva.
            Ergo, rimediati un paio di semimanubri, a settembre di sicuro ritorno a sgranchirmi un p? c'? qualcuno?

Per il resto, ringrazio ancora tutti per l'aiuto, anche Elan e Dy27 che ho conociuto di persona l? nel paddock, con l'augurio di ribeccarci presto in pista con la mia moto operativa.

Comment

• Font Size
              fogster c'&#232; il 14 settembre serata DDG ad adria

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                fogster c'? il 14 settembre serata DDG ad adria
                Si trova ancora posto? E' allettante, l'unico problema ? che ? di venerd? quindi sarei molto tirato coi tempi.. e dovrei fare i conti con un traffico bestiale per venire l?... ci penso su qualche giorno . Tu ci sei?

Comment

• Font Size
                  si c'&#232; ancora posto...vai sulla sezione in pista e c'&#232; scritto tutto cmq devi contattare direttamente la pista...

io sono il fotografo ufficiale

quindi sar&#242; in giro per la pista a farvi contenti

Comment

X
                  Working...
                  X