Non vorrei iniziare questo post con "quanto fanno le vostre tuono?"...per? il succo ? purtroppo quello.... ho un dubbio pesantissimo e mi serve la vostra opinione: Tuono old, pigone da 16,gomma posteriore da 180, filtro k&n, eprom GRT e ho rimesso lo scarico originale perch? mi sono re-innamorato del boiler. Stavo andando in autostrada e mi annoiavo a morte mi sono reso conto di non aver mai tirato a fondo la Tuono....e allora ho fatto un lancio: 249km/h e 9500giri/min ... ? giusto? o lo scarico originale insieme a filtro e eprom ha smorzato un po il motore? Per il resto la moto non mi sembra cambiata, impenna in seconda di gas e consuma come una petroliera come sempre....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giri/minuto Tuono
Collapse
X
-
io sulla tua stessa autostrada (direzione Nurbugring) ho provato quanto andava la mia rsv old. Risultato con pignone da 16 260 a 10300.... forse se mi sotterravo sotto il cupolino sarebbe arrivata a limitatore.....
Io ho su finale Leo, eprom TIT evo della tuono, e filtro K&NLast edited by DwS; 13-08-07, 14:10.
Comment
-
penso che montando eprom non originale e e il boiler le cose nn vadano troppo bene... Io proverei a mettere la eprom originale... probabilmente rimane grassa e sotto sforzo non riesce a prendere giri....
Comment
-
Evabb?...cos? non vale.
la penna di gas in seconda ? un'altra cosa...e se avete una Tuono od RSV old senza interventi pesanti che penna in seconda di gas in progressione mi sa che ci sono le sospensioni da rifare...
Comunque io al max ho visto i 244 km/h (li ho ancora sulla strumentazione) ma ce ne era ancora..anche perch? ci sono arrivato con un lancio relativamente breve, cavolo..i giri non li ho notati...troppa paura..
Comment
X
Comment