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Giri/minuto Tuono

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    #1

    Giri/minuto Tuono

    Non vorrei iniziare questo post con "quanto fanno le vostre tuono?"...per? il succo ? purtroppo quello.... ho un dubbio pesantissimo e mi serve la vostra opinione: Tuono old, pigone da 16,gomma posteriore da 180, filtro k&n, eprom GRT e ho rimesso lo scarico originale perch? mi sono re-innamorato del boiler. Stavo andando in autostrada e mi annoiavo a morte mi sono reso conto di non aver mai tirato a fondo la Tuono....e allora ho fatto un lancio: 249km/h e 9500giri/min ... ? giusto? o lo scarico originale insieme a filtro e eprom ha smorzato un po il motore? Per il resto la moto non mi sembra cambiata, impenna in seconda di gas e consuma come una petroliera come sempre....
    Last edited by DvD; 13-08-07, 07:42.

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    #2
    Autostrada in Germania vero???

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      #3
      Rigorosamente tedesca direzione Nurbugring

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        #4
        io sulla tua stessa autostrada (direzione Nurbugring) ho provato quanto andava la mia rsv old. Risultato con pignone da 16 260 a 10300.... forse se mi sotterravo sotto il cupolino sarebbe arrivata a limitatore.....

        Io ho su finale Leo, eprom TIT evo della tuono, e filtro K&N
        Last edited by DwS; 13-08-07, 14:10.

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          #5
          Ecco...10.300giri....mi sembra più sensato dei miei 9500...forse sarà lo scarico?

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            #6
            penso che montando eprom non originale e e il boiler le cose nn vadano troppo bene... Io proverei a mettere la eprom originale... probabilmente rimane grassa e sotto sforzo non riesce a prendere giri....

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              #7
              ragazzi a me di 2 non si alza nemmeno sfriz.... ho il 16 scarico originale... datemi un consiglio vi prego no nso che fare

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                #8
                Spalanchi, chiudi, riapri e vedi che la moto si impenna. Come la lira di Carcarlo Pravettoni. Tieni sempre il piede sul freno, che se ti spaventi o la penna esagera come inclinazione freni e torni giù
                Last edited by DvD; 16-08-07, 14:53.

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                  #9
                  Evabb?...cos? non vale.
                  la penna di gas in seconda ? un'altra cosa...e se avete una Tuono od RSV old senza interventi pesanti che penna in seconda di gas in progressione mi sa che ci sono le sospensioni da rifare...

                  Comunque io al max ho visto i 244 km/h (li ho ancora sulla strumentazione) ma ce ne era ancora..anche perch? ci sono arrivato con un lancio relativamente breve, cavolo..i giri non li ho notati...troppa paura..

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                    #10
                    Nessuno ha detto di progessione

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