Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRILIA RSV mod. NERA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

APRILIA RSV mod. NERA

Raga mi ? capitata sotto mano una RSV modello NERA (serie limitata mi sembra) anche se si presenta in maniera tutt'altro che perfetta..

Ho internzione di metterla in pista sistemando le carene in carbonio e togliendo tutto il materiale stradale superfluo....che mi dite mi consigliate di prenderla perch? non ho mai avuto esperienze in pista con il bicilindrico e soprattutto con l' Aprilia RSV.

Ah dimenticavo la moto monta scarichi Akra EVO 6 con la quale la moto usciva di serie mi sembra, poi filtro e powercommander... voi che fareste al mio posto?

• Font Size
    L ho vista da Romanelli da poco....FANTASTICA.

Comment

• Font Size
      la power commander puoi anche toglierla e venderla....la mappa evo6 che fornisce aprilia basta e avanza a meno che non vai di preparazione al motore...

poi dacci maggiori info: quanti soldi vuole, condizione estetiche e meccaniche che hai rilevato, km, e poi magari ti diremo se e' un affare o no...cmq sia e' una gran moto la nera

Comment

• Font Size
        Visto che io lo presa nuova ed ho tolto le carene originali mettendo sempre carene uso pista in carbonio posso solo dirti che ? fantastica,certo non aspettarti le accellerazioni di un gsx o zx10, ma stai tranquillo che se riesci a tenere la manetta aperta fino al cartello dei 100 mt in staccata non ti vedono nemmeno.
        Il mio consiglio......
        Se il prezzo ? accettabile prendila.
        Considera che la moto nuova veniva 35.000?
        se vuoi inviami un pm del prezzo giusto per capire quanto chiede.
        se poi ti interessa un mio amico ne ha una praticamente nuova usata solo per passeggiare e fare il fighetto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Max29 View Post
          Visto che io lo presa nuova ed ho tolto le carene originali mettendo sempre carene uso pista in carbonio posso solo dirti che ? fantastica,certo non aspettarti le accellerazioni di un gsx o zx10, ma stai tranquillo che se riesci a tenere la manetta aperta fino al cartello dei 100 mt in staccata non ti vedono nemmeno.
          Il mio consiglio......
          Se il prezzo ? accettabile prendila.
          Considera che la moto nuova veniva 35.000?
          se vuoi inviami un pm del prezzo giusto per capire quanto chiede.
          se poi ti interessa un mio amico ne ha una praticamente nuova usata solo per passeggiare e fare il fighetto.
          non pensavo na botta del genere!!!

Comment

• Font Size
            Ah quindi la moto và benissimo già con l'aggiornamento Aprilia sulla centralina ...bene bene se tutto và in porto faremo una prova.

Il prezzo me lo deve ancora comunicare ...comunque la moto non l'ho analizzata attentamente vedrò successivamente di controllarla meglio ma ad un primo sguardo tranne le carene e qualche aggiustatina qua e là alle leve ecc sembra ottima per la pista. I km sono 7900 circa ... sospensioni ohlins, pinze brembo cerchi in magnesio ecc....(tutte cose che già sapete)

Ma datemi maggiori indicazioni sul comportamento del motore e della ciclistica/telaio di questa moto !!! non vorrei trovarmi male poi in pista !!!

Siate obbiettivi però
            Last edited by gsx 1000 dami; 11-08-07, 12:12.

Comment

• Font Size
              già ....in sè per sè....l'RSV è una moto adatta alla pista....
              poi quel modello....che tè lo dico a fare

sicuramente è un bicilindrico meglio di ducati

Comment

• Font Size
                Direi che la NERA fu costruita in 200 esemplari (per questo, costava e costa tanto): è la moto dei miei sogni più intimi...totale...

Comment

• Font Size
                  Caxxo non ricordavo costasse 35000 euro!!!

A sto punto sono più giustificati i 50000 del desmosedici...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Caxxo non ricordavo costasse 35000 euro!!!

A sto punto sono pi? giustificati i 50000 del desmosedici...
                    anche con il desmosedici danno una tuta integrale nera?

che altro era incluso nel prezzo?

Comment

• Font Size
                      Gli scarichi Akra, un corso in pista con tanto di meccanici Aprilia e la visita in un gp a scelta del circuito del motomondiale... mi sembra

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        gi? ....in s? per s?....l'RSV ? una moto adatta alla pista....
                        poi quel modello....che t? lo dico a fare

sicuramente ? un bicilindrico meglio di ducati
                        .. in pista il 999R ? quella giusta!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                          Gli scarichi Akra, un corso in pista con tanto di meccanici Aprilia e la visita in un gp a scelta del circuito del motomondiale... mi sembra
                          dici niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by catoblepa View Post
                            anche con il desmosedici danno una tuta integrale nera?

che altro era incluso nel prezzo?
                            Che me frega della tuta!!!

Vai a vedere quanto vale ora una nera e fammi sapere tra 4 anni quanto varr? una Desmosedici!

Comment

• Font Size
                              per curiosita chi posta una foto di questo modello? non l'ho mai vista

Comment

X
                              Working...
                              X