Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il leone ? tornato a ruggire!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il leone ? tornato a ruggire!!!

Lo scorso anno, verso aprile, vi comunicavo entusiasta di essere diventato priliato pure io!

poi.. a ottobre, un guasto allo statore (le viti del magnete si svitano e tritano tutto... era un intervento in richiamo gratuito... ma il precedente proprietario non sapeva!), 2 mesi per trovare uno statore (565? all'aprilia per tutto il blocco completo, col cavolo che li vedono!... meglio 150? ad un tedesco, che mi da anche coperchio e guarnizione!
    A dicembre compro le carene da pista. 3 giorni dopo, mio fratello vende la moto... la moto era della concessionaria di famiglia... e come tale, prima o poi andava venduta..
    Giro un mese con una Yamaha Drag Star 650. Immaginatevi un tizio intutato su una custom a grattare le pedane...
    ..venduta!!!
    giro un mese con un ktm640. poi.. vedo un p? di luce. ritiriamo una Honda VTR1000F... 1000....bicilindrico... semimanubri... vai!!
    uso questa moto per 4 mesi... mi diverto molto, ? una signora moto, veramente ma.... non ? la mia vecchia aprilia...

poi... 2 settimane fa... "Leo, ritiro la tua vecchia rsv. il tipo ha cambiato lavoro e gli servono 2 macchine".. EVVAI!
    La scorsa settimana, nel dopo sera (dalle 2 in poi), dai de vetroresina, stucco, perossido di dibenzoele, carta 400 ad acqua.. e bomboletta nera... .eh si... perch? il tizio, oltre a non manutenzionarla, c'? pure cascato!

morale..
    63? leva frizione
    15? filtro (anzich? 5? dello scorso anno)
    38? coperchio filtro (anzich? 0? dello scorso anno... hanno allungato il filtro!)
    Motul 5100
    Dot 5.1 Ferodo
    Viteria varia

.... rimettere il culo sulla mia vecchia rsv.. non ha prezzo!!!!

sono contento come un bambino a natale!

ora manca solo di cambiare catena corona e pignone che sono messi male (grazie della mancata manutenzione per 3000 km, tizio) ( a proposito c'? un thread su accessori!) e torner? ad essere un gioiello! e si torner? ai vecchi tempi. bagno 1 volta a settimane e ingrassaggio pure! ... e sgrat sgrat occasionale!

ciao fratelloni, sono di nuovo tra voi!!!

Leo

• Font Size
    Bella storia!!!

Comment

• Font Size
      grandeeeeeee

Comment

• Font Size
        Foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          io non c'ho capito un tubo
          Last edited by Alex1300; 10-08-07, 08:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300 View Post
            io non c'ho capito un tubo

vai in vacanza baccalato

Comment

• Font Size
              l'ho riletto... e ho capito un p? di pi?

Comment

• Font Size
                Ebbravo!!! Fotoooo!!!

Comment

• Font Size
                  Bene dai!!!

P.S. se per il filtro ti riferisci a quello dell'olio, ? aumentato perch? ne viene montato uno di maggiori dimensioni che consente di allungare gli intervalli di manutenzione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Bene dai!!!

P.S. se per il filtro ti riferisci a quello dell'olio, ? aumentato perch? ne viene montato uno di maggiori dimensioni che consente di allungare gli intervalli di manutenzione
                    dhe! peccato! perch? l'olio lo cambio molto pi? spesso del necessario.. ne ho cura!!

vi capita mai che a mettere in moto la moto manchi un colpo, e che il contakm parziale si riazzeri?? .... mi capitava lo scorso anno, ma dopo aver cambiato il relais dell'avviamento aveva smesso... ora... ricomincia??? !!!sfiga!

Comment

• Font Size
                      può essere la batteria giù di tono
                      (lo faceva ank a me)

Comment

• Font Size
                        Sono contento per te!!
                        finalmente domani potro ricavalcare la mia splendida FACTORY dopo un mese di sosta forzata causa caduta in quel di Rijeka
                        queste si che sono soddisfazioni!!!

W le moto...W l'APRILIA!!!

Comment

• Font Size
                          nuovo avvenimento... oggi un ragazzo è venuto a vederla.. potrebbe essere venduta...

.
                          ..
                          ...
                          ....
                          ..... e l'rsv R 2001 in conto vendita presso di noi è più vicina!!!
                          Last edited by catoblepa; 11-08-07, 15:13.

Comment

X
                          Working...
                          X