Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche fotina nuova in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche fotina nuova in pista

ecco le ultime arrivate, in attesa di queste 2 (qualcuno noter? una cosa diversa )
    Finalmente ho provato una rsv OLD...anche se mica tanto old era una R del 2003 ben preparata (scarico singolo akra work, corpi farfallati, cammes, flussaggio delle teste ecc. ecc.)

rijeka 18 luglio

• Font Size
    differenze tra rsv old e la mia

ho notato principalmente 3 cose:

peso: la old l'ho trovata parecchio piu' pesante rispetto alla mia (che gia' non e' una piuma )

motore: tralasciando il devasto di roba che ha su la old muore molto prima. la mia ha 1500 giri in piu' di sicuro...questo puo' essere dal fatto dello scarico singolo cmq ai bassi e medi ne aveva piu' la old (sicuramente dovuto a tutta la preparazione del motore)

freni: frena meno la old...non so da cosa possa essere visto che l'impianto frenante e' lo stesso cmq frenana parecchio meno

per il resto e' tutto molto simile alla mia...mi sono trovato benissimo anche con quella e la differenza sul giro e' stata di un secondo circa...solo che facevo molta piu' fatica per tenere gli stessi tempi

42 e 7 con la mia e 44 con la old...cmq credo che se la prendo in mano una giornata intera arriverei allo stesso risultato che con la mia...

Comment

• Font Size
      Belle!!

Anche te vedo che stai col pacco sul serbatoio

Com'era la old??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Belle!!

Anche te vedo che stai col pacco sul serbatoio

Com'era la old??
        diciamo che ho notato anche io di fare l'errore di stare troppo attaccato al serbatRoio....ho provato anche a staccarmi ma proprio non mi viene...cmq adesso ho scritto anche le differenze...

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          diciamo che ho notato anche io di fare l'errore di stare troppo attaccato al serbatRoio....ho provato anche a staccarmi ma proprio non mi viene...cmq adesso ho scritto anche le differenze...

io uguale....................si vede che i serbatoi Aprilia fanno sesso

Comment

• Font Size
            Cazzarola x me son bellissime la terz'ultima e la penultima

Comment

• Font Size
              quella con la OLD no??? a me piace un sacco....spettiamo che mi arrivi

Comment

• Font Size
                Come era messa a cv la vecchia?
                Cmq per la diversa erogazione ai medio bassi, ricorda che stai confrontando un twin spark e un candela singola, con andamento dei collettori di aspirazione decisamente differente, quindi la diversit? di erogazione dipende si dallo scarico ma anche dalla termodinamica totalmente diversa.
                Per il peso... bah, forse aveva una taratura particolare o forse la ciclistica pi? professionale della ns ti ha tratto in inganno... come pesi siamo l?. E' la '04 che ? proprio diversa come impostazione... molto pi? pistaiola, quindi forse pi? svelta nei cambi. Per contro ? una goduria sentire la old che si spreme sotto le chiappe. Io ho trovato quella di Gi? con un limite pi? basso rispetto alla mia, a cui ci si pu? avvicinare pi? facilmente...

Resta un fatto da dire.... stai sempre in pista... si vede che c'hai il grano!!

Comment

• Font Size
                  puo' essere infatti l'ho trovata lenta nei cambi di direzione...

cmq mi pare che siamo sui 135 alla ruota per quella OLD...cmq non pensavo di trrovarmi cosi' bene da subito....giravo poco piu' lento che con la mia...

Comment

• Font Size
                    Benjo la ciclistica ? solo diversa per alcuni aspetti, ma cmq ottima, quindi non c'? nulla di strano. Anzi, uno dei pregi della vecchia RSV, a differenza della nuova imho, era la facilit? con cui si prendeva confidenza. Quindi nulla di strano all'orizzonte. Forse tra le due hai solo la sensazione che con la OLD puoi arrivare al limite della moto, mentre con la new sembra che ce ne sia sempre ancora un p?... specie se ragioni sull'inserimento in curva dove sembra che avresti potuto ritardare e velocizzare ulteriormente la discesa...

Comment

• Font Size
                      si si c'hai proprio raGGione....cmq ero curioso di provarla e adesso mi sono tolto la soddisfazione

Comment

X
                      Working...
                      X