Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Aprilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao Aprilia

    Oggi ho venduto la 250, e adesso sono ufficialmente "senza casacca"
    Ho passato degli anni stupendi con la Falco, mesi ostici con la RS.
    Adesso per un p? rimarr? senza moto, voglio aspettare l'anno prossimo per vedermi in giro.
    Continuer? a frequentare il forum Aprilia perch? ? con questa marca che sono "nato" come forumer e poi qua conosco un p? tutti (gli ex di Mc e Aprilia1000), per? non garantisco la fedelt? alla marca (dopo la storia dei pistoni).
    Vedr? e aspetter?......
    Stay tuned

  • Font Size
    #2
    Originally posted by faaezz View Post
    Oggi ho venduto la 250, e adesso sono ufficialmente "senza casacca"
    Ho passato degli anni stupendi con la Falco, mesi ostici con la RS.
    Adesso per un p? rimarr? senza moto, voglio aspettare l'anno prossimo per vedermi in giro.
    Continuer? a frequentare il forum Aprilia perch? ? con questa marca che sono "nato" come forumer e poi qua conosco un p? tutti (gli ex di Mc e Aprilia1000), per? non garantisco la fedelt? alla marca (dopo la storia dei pistoni).
    Vedr? e aspetter?......
    Stay tuned
    Lascia passare quest'anno poi vedrai che tornando con la primavera la voglia di moto magari nel cuore comincer? a batterti un bel un bel V60

    Comment


    • Font Size
      #3
      Riky su una Non Aprilia??? Naaa, non credo possa durare pi? della tua esperienza col 250... Sono certo che il prossimo anno arriverai con una RSV '03 R o una '04

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai dire mai caro Bull, ma sai, da Aprilia normalmente si passa a .... Motopotente come Elio ?!??

        Comment


        • Font Size
          #5
          E si, per andare a Castrezzato ci vuole proprio una motopotente.... ma smettila big?lll

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per l'anno prossimo sar? lunga BEN 2500m almeno
            Poi, stesso discorso si potrebbe fare su Rsv, no ?
            E poi, non c'? solo Castrezzato (per fortuna)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by faaezz View Post
              Per l'anno prossimo sar? lunga BEN 2500m almeno
              Ciumbia!! 2500mt!!! Praticamente un aereoporto che necessita di motopotente!

              Poi, stesso discorso si potrebbe fare su Rsv, no ?
              Sicuramente, per? una RSV-R'03 ha un rapporto qualit? prezzo molto molto valido, quindi per uno come te a cui piace prima di tutto la bella guida, la vedrei una scelta molto sensata. Molto pi? che non una motopotente... piuttosto valuterei una "motoscadente" tipo seicentino o meglio ancora un vecchio 750 ben messo a sospensioni... I 1000 potenti li lascerei, sopratutto per costi di gestione, a chi si f? le fisime col crono

              E poi, non c'? solo Castrezzato (per fortuna)
              Guarda, per me castrezzato non esiste, visto quello che ti fanno pagare per un turno, per? mi pare che sia la pista che frequenti maggiormente, quindi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il discorso ? semplice alla fine: quello che trover? l'anno prossimo per il budget che avr? sar? valutato: come sai poi io non sono "razzista" con le moto
                Un 600 non lo vorrei, il 750 (tipo Suzuki da K6 in poi) non mi dispiacerebbe, ma a quel punto una 1000K5 messa bene si troverebbe allo stesso prezzo.
                Poi dipende che affare trover?.
                Mo ti saluto che devo imbarcarmi (aereoporto...per lavoro come al solito )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Riky, buon lavoro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me faresti bene a prendere una RSV R del 2003...ha tutto e le trovi per pochi euri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me dovevi prenderti la mia RSV!!!!

                      ....ora m'ammazza!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Secondo me dovevi prenderti la mia RSV!!!!

                        ....ora m'ammazza!!!!
                        ahhahahahahahah che stardo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by faaezz View Post
                          Il discorso ? semplice alla fine: quello che trover? l'anno prossimo per il budget che avr? sar? valutato: come sai poi io non sono "razzista" con le moto
                          Un 600 non lo vorrei, il 750 (tipo Suzuki da K6 in poi) non mi dispiacerebbe, ma a quel punto una 1000K5 messa bene si troverebbe allo stesso prezzo.
                          Poi dipende che affare trover?.
                          Mo ti saluto che devo imbarcarmi (aereoporto...per lavoro come al solito )
                          suzuki

                          niente 600

                          il 750 ed il 1000 sono grandi moto ma sono anche molto diverse: devi provarle per capire quale ti piace di pi? da guidare, ? profondamente diverso il modo di stare in sella

                          VTR, terminale, tubi in treccia, olio e pastiglie freni sono indispensabili per entrambe
                          poi, se avanzano soldi, fai le sospensioni

                          p.s.1
                          i costi di manutenzione tra 750 e 1000 sono uguali, non cambia nulla a meno che tu non voglia stare a guardare i 10?
                          p.s.2
                          a binetto (un pistino di 1600m.), a cellole e battipaglia (ancora pi? piccoli) i record della pista li fanno con le 1000 e pure preparate di motore... quindi non stare a sbatterti, se vuoi il 1000 prendilo che tanto i cavalli non hanno mai dato fastidio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? sempre triste dover salutare uno che vende la moto...sigh e ti posso assicurare che rimanere senza ? una tragedia!

                            Poi i gusti son gusti, di moto che ne sono una caterva, vedi quale ti piace (e ne parlano bene) e poi compratela...

                            ...vedere un garage vuoto ? una valle di lacrime!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              suzuki

                              niente 600

                              il 750 ed il 1000 sono grandi moto ma sono anche molto diverse: devi provarle per capire quale ti piace di pi? da guidare, ? profondamente diverso il modo di stare in sella

                              VTR, terminale, tubi in treccia, olio e pastiglie freni sono indispensabili per entrambe
                              poi, se avanzano soldi, fai le sospensioni

                              p.s.1
                              i costi di manutenzione tra 750 e 1000 sono uguali, non cambia nulla a meno che tu non voglia stare a guardare i 10?
                              p.s.2
                              a binetto (un pistino di 1600m.), a cellole e battipaglia (ancora pi? piccoli) i record della pista li fanno con le 1000 e pure preparate di motore... quindi non stare a sbatterti, se vuoi il 1000 prendilo che tanto i cavalli non hanno mai dato fastidio
                              Elio quello che dici ? vero, ma non credo che Riky debba scegliere una moto guardando ai record della pista, non credi? Io ho visto il titolare della CFpromotion girare a Lombardore con una R1 open... LUI si divertiva... LUI girava come un proiettile mettendola di traverso nei cambi tra prima, seconda e forse anche terza... LUI arrivava di traverso ad ogni frenata... LUI non pagava le gomme... LUI per?... gli altri che si divertivano, meno peso avevano e meglio era. Personalmente considero un fattore molto importante il consumo delle gomme e per questo mi pare che la minor cattiveria di un 600 o di un 750, per noi amatori senza portafogli a fisarmonica, una moto semplice e leggera sia da tenere molto in considerazione... Ti butto l? una stupidata. A gennaio siamo andati a Cartagena e mio cognato guidava una 636... io col 1000 cambiavo un treno al giorno(di media) pur montando Dunlop GPracer H al posteriore e con settaggio direi buono. Lui, senza termocoperte, montando SC2, e girando su tempi pi? che dignitosi, le ha cambiate per scrupolo dopo TRE giorni di pista completi, giusto perch?non voleva riportarsi il treno nuovo a casa.... Capisci che nell'economia generale di una uscita in pista, la differena di coppia tra un 1000 e un 600(e probabilmente anche un 750) incide non poco. E sono sicuro che per quello che cerchiamo noi(non i record ma le pieghe) non ci siano grosse differenze di divertimento
                              Poi per carit?... il 1000 regala adrenalina ad ogni apertura, ma non lo considererei come un obbligo per divertirsi in pista, tutt'altro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X