Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meglio ohlins o showa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

meglio ohlins o showa?

Visto che dell' estetica non me ne fregherà molto dopo la ricostruzione del bombardone in versione solo pista, mi chiedevo stasera:
    meglio una forca ohlins di serie ad attacco tradizionale o una showa ad attacco tradizionale ma con un kit di pompanti bitubo?
    ...dai ditemi la vostra!
    sapete indicarmi anche un prezzo indicativo di un kit bitubo?
    Last edited by gattobastardo; 08-08-07, 19:48.

• Font Size
    Tra le Showa kittate e le Ohlins base sapevo lavorassero meglio le Showa...altro discorso se si parla di Ohlins con kit sbk...
    Ah...a settembre sicuramente tirerò giù le mie forke piegate e dovrò vendere il kit ohlins che han dentro...se ti interessa batti un colpo

Comment

• Font Size
      meglio Marzocchi con piedino e pinze Discacciati

Comment

• Font Size
        Ciao Gatto !

Proprio due mesi f? il buon Luca Favaretti ha innestato un kit pompanti Bitubo + boccole ad alto scorrimento in teflon nelle mie forche Showa...

Che dire: una settimana dopo sono andato ad Adria e mi sono divertito come un pazzo a far 'truciolare' la gomma davanti da quanto ci davo.

La forcella ? diventata allo stesso tempo 'pastosa' ma 'piantata'. Altro che i micro-saltellamenti di quella di serie !

Di tutti e due con manodopera e olio nuovo mi pare d'aver speso 250 neurini. Secondo me conviene come rapporto prezzo/prestazioni se paragonato ad una forca Ohlins standard.

Ciauz,

luke

Comment

• Font Size
          la bont? di una forca ? fatta da quello che c'? dentro non dal fodero oro e dagli steli al TiN... (che se ti gira con 2 soldi fai rivestire al TiN anche gli Showa)

quoto luke... ma una forca Ohlins o Marzocchi fa comunque un sesso esagerato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300 View Post
            la bont? di una forca ? fatta da quello che c'? dentro non dal fodero oro e dagli steli al TiN... (che se ti gira con 2 soldi fai rivestire al TiN anche gli Showa)

quoto.......

Comment

• Font Size
              uhm... condivido... a livello estetico fanno la loro porca figura... ma per non sbagliare direi che... ohlins kittata a dovere ? la scelta che preferisco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                uhm... condivido... a livello estetico fanno la loro porca figura... ma per non sbagliare direi che... ohlins kittata a dovere ? la scelta che preferisco...
                come si dice? grazie al cazz0

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  come si dice? grazie al cazz0
                  oppure basta dire grazie Fiore....

P.s.: apri quel picchio di msn se no oggi col calvolo che ti porto la batteria...

Comment

• Font Size
                    Raga gi? che siamo in tema, dove si pu? fare una modifica del genere alle forche in zona milano?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GG View Post
                      Raga già che siamo in tema, dove si può fare una modifica del genere alle forche in zona milano?
                      bruno cirafici a monza

Last edited by Alex1300; 09-08-07, 11:00.

Comment

• Font Size
                        esatto! fac*loidiecicarateridemmerd@

Comment

• Font Size
                          bruno cirafici a monza

www.cirafici.it
                          Gracias.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luke67 View Post
                            Ciao Gatto !

Proprio due mesi f? il buon Luca Favaretti ha innestato un kit pompanti Bitubo + boccole ad alto scorrimento in teflon nelle mie forche Showa...

Che dire: una settimana dopo sono andato ad Adria e mi sono divertito come un pazzo a far 'truciolare' la gomma davanti da quanto ci davo.

La forcella ? diventata allo stesso tempo 'pastosa' ma 'piantata'. Altro che i micro-saltellamenti di quella di serie !

Di tutti e due con manodopera e olio nuovo mi pare d'aver speso 250 neurini. Secondo me conviene come rapporto prezzo/prestazioni se paragonato ad una forca Ohlins standard.

Ciauz,

luke
                            Sicuro della cifra? a me qui in zona x la stessa cosa mi hanno sparato cifre molto + alte... e vedendo il listino dei pezzi sembravano abb coerenti.... Anche perch? in caso arrivo fino a Padova..... ne varrebbe la pena....

Comment

• Font Size
                              in effetti... cirafici si prende 180 euro per la sola revisione... cambiando boccole e olio...

250 kit compreso... mi sembra pochino

Comment

X
                              Working...
                              X