...alla ricerca di materiali per rimettere in sesto la mia rsv sono incappato in un asta dove vendono forche ohlins con attacco tradizionale complete di piastre di sterzo, mono ohlins, con leveraggi a 1400? spediti a casa, dalle foto sembrerebbe materiale mai utilizzato, che dite come valore ci siamo? ...o st? prendendo una tranvata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valore ohlins
Collapse
X
-
io le mie ohlins con:
1)attacco radiale
2)pinze radiali
3)piastre RSV 04
le ho pagate 1300Last edited by TuonoBlack; 08-08-07, 14:56.
-
Per me è un po altino... però magari se è tutto nuovo... ba... 1400 cmq son tantini... io ho speso meno per quelle ad attacco radiale...
Prova a sentire jonnyrsv... magari ha da vendere le sue vecchie.. quelle montate sulla rsv come la tua..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
sono le originali di un' rsv r del 2002, forche, piastre e mono, il mono pensavo di venderlo subito attorno a 300€ visto che ho già il mio FG che mi soddisfa!Last edited by gattobastardo; 08-08-07, 14:59.
Comment
-
Originally posted by Alex1300 View Postse sono delle R&T prendile...
Gabry le tue (mie) hanno in comune con le R&T solo la colorazione
s? chiaro io parlavo di "ohlins" delle aprilia senza andare a vedere codici modelli etc
tra l'altro come hai giustamente detto molti hanno scritto svariate volte che le ohlins con pinze tradizionali dei modelli (APRILIA) <=02 hanno tutto lo stelo trattato mentre le nostre solo la parte "a contatto" con il fodero.. a tal proposito mi chiedo:
"visto che ? l'unica parte che scorre non ? pi? che sufficiente?"
altro discorso per le Ohlins "VERE" allora 1400 sarebbero pochi effettivamente...
per? anche l'okkio vuole la sua parte e quindi le radiali IMHO sono "pi? meglio"
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Posts? chiaro io parlavo di "ohlins" delle aprilia senza andare a vedere codici modelli etc
tra l'altro come hai giustamente detto molti hanno scritto svariate volte che le ohlins con pinze tradizionali dei modelli (APRILIA) <=02 hanno tutto lo stelo trattato mentre le nostre solo la parte "a contatto" con il fodero.. a tal proposito mi chiedo:
"visto che ? l'unica parte che scorre non ? pi? che sufficiente?"
altro discorso per le Ohlins "VERE" allora 1400 sarebbero pochi effettivamente...
per? anche l'okkio vuole la sua parte e quindi le radiali IMHO sono "pi? meglio"
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
beh, dalla prossima stagione dell' estetica non me ne frega più un razzo, come specificato stò parlando di materiale di serie di una rsv r del 2002, anche io per sentito dire so che le forche pre radiali sono forse meglio delle attuali, e avendo anche le pinze intatte me ne sono restato su quel prodotto!
comunque il materiale è questo la sigla delle forche che riportano i crucchi è: FG 8861
Comment
X
Comment