Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valore ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valore ohlins

...alla ricerca di materiali per rimettere in sesto la mia rsv sono incappato in un asta dove vendono forche ohlins con attacco tradizionale complete di piastre di sterzo, mono ohlins, con leveraggi a 1400? spediti a casa, dalle foto sembrerebbe materiale mai utilizzato, che dite come valore ci siamo? ...o st? prendendo una tranvata?

• Font Size
    io le mie ohlins con:

1)attacco radiale
    2)pinze radiali
    3)piastre RSV 04

le ho pagate 1300
    Last edited by TuonoBlack; 08-08-07, 14:56.

Comment

• Font Size
      Per me è un po altino... però magari se è tutto nuovo... ba... 1400 cmq son tantini... io ho speso meno per quelle ad attacco radiale...

Prova a sentire jonnyrsv... magari ha da vendere le sue vecchie.. quelle montate sulla rsv come la tua..

Comment

• Font Size
        se sono delle R&T prendile...

Gabry le tue (mie) hanno in comune con le R&T solo la colorazione

Comment

• Font Size
          sono le originali di un' rsv r del 2002, forche, piastre e mono, il mono pensavo di venderlo subito attorno a 300€ visto che ho già il mio FG che mi soddisfa!
          Last edited by gattobastardo; 08-08-07, 14:59.

Comment

• Font Size
            Idem per il mono... che mono ?

dire che ? Ohlins non basta..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gattobastardo View Post
              Fic!!!!!!!!

tradotto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1300 View Post

vero anche quello... bisogna vedre di che ohlins si sta parlando...

Comment

• Font Size

s? chiaro io parlavo di "ohlins" delle aprilia senza andare a vedere codici modelli etc

tra l'altro come hai giustamente detto molti hanno scritto svariate volte che le ohlins con pinze tradizionali dei modelli (APRILIA) <=02 hanno tutto lo stelo trattato mentre le nostre solo la parte "a contatto" con il fodero.. a tal proposito mi chiedo:

"visto che ? l'unica parte che scorre non ? pi? che sufficiente?"

altro discorso per le Ohlins "VERE" allora 1400 sarebbero pochi effettivamente...

per? anche l'okkio vuole la sua parte e quindi le radiali IMHO sono "pi? meglio"

Comment

• Font Size
                    tradotto?
                    ficA ?

Comment

• Font Size
                      .. se il materiale ? nuovo mi sembra un'ottimo prezzo;tra l'altro le Ohlins pre-attacco radiale sono sicuramente superiori a quelle attuali.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giokkk View Post
                        .. se il materiale ? nuovo mi sembra un'ottimo prezzo;tra l'altro le Ohlins pre-attacco radiale sono sicuramente superiori a quelle attuali.

a quanto pare.....
                        per? le nostre sono pi? belle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          s? chiaro io parlavo di "ohlins" delle aprilia senza andare a vedere codici modelli etc

tra l'altro come hai giustamente detto molti hanno scritto svariate volte che le ohlins con pinze tradizionali dei modelli (APRILIA) <=02 hanno tutto lo stelo trattato mentre le nostre solo la parte "a contatto" con il fodero.. a tal proposito mi chiedo:

"visto che ? l'unica parte che scorre non ? pi? che sufficiente?"

altro discorso per le Ohlins "VERE" allora 1400 sarebbero pochi effettivamente...

per? anche l'okkio vuole la sua parte e quindi le radiali IMHO sono "pi? meglio"
                          la parte di stelo che vedi scoperta ? l'80% di tutto lo stelo, quindi sta cosa che ? rivestita solo la parte "a contatto" non l'ho mai capita...

Comment

• Font Size
                            beh, dalla prossima stagione dell' estetica non me ne frega pi&#249; un razzo, come specificato st&#242; parlando di materiale di serie di una rsv r del 2002, anche io per sentito dire so che le forche pre radiali sono forse meglio delle attuali, e avendo anche le pinze intatte me ne sono restato su quel prodotto!

comunque il materiale &#232; questo la sigla delle forche che riportano i crucchi &#232;: FG 8861

Comment

• Font Size
                              a occhio sembra tutta roba di serie... non aftermarket...

bah... non saprei

Comment

X
                              Working...
                              X