Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la serie "solo pista"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per la serie "solo pista"

Stamattina ricevo una bella letterina.
    La apro e si rivela essere la notifica di una bella multa, fatta con autovelox il 14 aprile (zona lago d'orta).
    Morale, 380 euro 10 punti e sospensione della patente (121 all'ora su strada con limite di 70)
    Ora a sprescindere dalle questioni legali, credo che dalla prossima stagione per strada in moto non ci andr? pi?.
    Troppi pericoli, troppa gente che si mette in giro apposta per fregarti (io la postazione non l'avevo neanche vista, tanto meno gli agenti).
    Sto ancora rosicando, perdere la patente per un mese perch? andavo a 120 mi fa girare le *****.
    Qualcuno ha una vespa 150 da vendere?

• Font Size
    Dai un mese passa in fretta ciao auguri

Comment

• Font Size
      aggiungi 380 euro (o gi? di li) dichiarando che non sei a conoscenza di chi guidava il veicolo,e magicamente ti ridanno la patente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sten View Post
        aggiungi 380 euro (o gi? di li) dichiarando che non sei a conoscenza di chi guidava il veicolo,e magicamente ti ridanno la patente...
        Ah non lo sapevo... per? che coerenza ...

Comment

• Font Size
          infatti...per 10 punti e un mese di patente io pagherei i 350 euro in più

Comment

• Font Size
            anche perch? se ti fai 2 conti in tasca forse conviene di pi?...

solo del corso per recuperare 6 dei 10 punti persi sei buono di spendere sui 250...

pi? mettici la rogna di non girare n? in moto e n? in macchina per un mese...facendoti o scarrozzare o usando mezzi pubblici (pagando)...

poi vedi tu .

Comment

• Font Size
              Mmmm in effetti pare convenire cos?... mi informer?.. comunque ho davvero la carogna addosso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                infatti...per 10 punti e un mese di patente io pagherei i 350 euro in pi?
                250? ora..

Comment

• Font Size
                  Non comunichi il nominativo e paghi la prima multa dopo 60 giorni dalla notifica. Poi ti arriva il raddoppio e paghi, ma almeno non perdi i punti e la patente. Il giochetto nel 2006 mi ? costato 1500 euro, anch'io per un massimo di 120 all'ora!

Comment

• Font Size
                    sempre che non abbiano già letto questo tuo post, segnalato il tuo ip e rintracciato abitazione pc e utilizzatore... i computer sono macchine stupide chi li usa NO!

se vuoi che elimini il post fammi sapere... anche se oramai....

Comment

• Font Size
                      assieme alla notifica della multa ti arrivera' uno stampato di dichiarazione dei dati di chi era alla guida, paghi la multa entro i 60 gg. pero' non compili il modulo di dichiarazione dopodiche' ti verra' recapitato un verbale per mancata comunicazione che comunque sia il valore e' sempre meglio tenersi in tasca la patente e risparmiare i 10 punti, di solito si comunicano i dati solo nel caso non ci sia ritiro immediato della patente e i punti di poco rilievo (qui il gioco non vale la candela) ma nel tuo caso si'

Comment

• Font Size
                        mi sa che io il prox anno ti seguo a ruota...

Comment

• Font Size
                          Ma non c'è un limite di notifica della multa? dal 14 aprile a ieri sono un sacco di giorni no?
                          Last edited by DvD; 08-08-07, 06:31.

Comment

• Font Size
                            ioho uno sputer 50 da regalare....

Comment

• Font Size
                              a proposito...ma se ti sospendono la patente il 50cc si può usare lo stesso ora che hanno introdotto il discorso patentino?

Comment

X
                              Working...
                              X